Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.379
2.927
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho fatto il test con l'hook a bike (versione XL per la stereo) funziona magnificamente. Aggancio e sgancio da soli senza troppe difficoltà e bici ben bilanciata sullo zaino.
Per ora ho fatto la prova in garage, presto farò la prova sui sentieri. Non vedo l'ora!
50€ mica poco.
pensavo di farlo da me sfruttando l'attacco come x questo cavalletto handmade.
perno che si infila dentro la guarnitura XT.
se non erro già esiste qualcosa di simile con il perno

Allegati

• 20200122_213350.jpg
    20200122_213350.jpg
    421,4 KB · Visite: 31
  • 20200122_214211.jpg
    20200122_214211.jpg
    437,2 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: gargasecca

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.006
34.262
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
50€ mica poco.
Son 50 euro che magari non sono pochi ma non vorrei un perno lungo tot cm dietro il collo , in salita con la MTB sulle spalle ,attaccato magari con una mano ad un cavo metallico…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
672
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
50€ mica poco.
Hookabike è piatto e leggerissimo.. Puoi portarlo con te senza che occupi spazio anche per avventure dove non sei sicuro di doverlo usare. Funziona bene e sei sicuro che la bici preziosa non finisca giù in qualche burrone.. Credo che il prezzo sia corretto, alla fine hanno ricercato il tutto da soli e sono gli unici a proporlo.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.006
34.262
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Hookabike è piatto e leggerissimo.. Puoi portarlo con te senza che occupi spazio anche per avventure dove non sei sicuro di doverlo usare. Funziona bene e sei sicuro che la bici preziosa non finisca giù in qualche burrone.. Credo che il prezzo sia corretto, alla fine hanno ricercato il tutto da soli e sono gli unici a proporlo.
C’è un link ?

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si ripaga in fretta con 2 giri bici in spalla e non mi distruggo!
stile ieri x me!1800mt con portage 1500...tra l altro ho aggiunto 150 mtbin discesa con portage su pareti scalinate quasi vericali dove:mano sul toptube,sella sotto l ascella cercando di nn far toccare la bici su speroni rocciosi e l atra mano per tenermi aggrappato alle roccie...un vero tour di cicloalpinismo dove pero la discesa ha ampiamente soddisfatto le avventure di portage

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...mi sa che le pietre han preso di punta le pedivelle,dato che l mc e ben protetto,stanno martoriando ad ogni giro la pellicola applicata!meglio quello che non un fodero o altro,dato che scendo con il destro aventi,dove tra l altro il bash fa buon lavoro di protezione alle pietre scagliate,il sinistro me lo trovo ad ogni giro con una botta nuova e tenendolo dietro,salvaguardando il fodero...voi avete applicato un qualcosa di piu consistente sulle pedivelle?...e sui cerchi..di gia che ad ogni uscita mi crescon graffi nuovi?

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...mi sa che le pietre han preso di punta le pedivelle,dato che l mc e ben protetto,stanno martoriando ad ogni giro la pellicola applicata!meglio quello che non un fodero o altro,dato che scendo con il destro aventi,dove tra l altro il bash fa buon lavoro di protezione alle pietre scagliate,il sinistro me lo trovo ad ogni giro con una botta nuova e tenendolo dietro,salvaguardando il fodero...voi avete applicato un qualcosa di piu consistente sulle pedivelle?...e sui cerchi..di gia che ad ogni uscita mi crescon graffi nuovi?
no, le pedivelle sono fatte per resistere.
Le ho sempre massacrate quelle in alluminio.
Queste in carbon reggono benissimo così come sono secondo me.
alla fine della fiera è una MTB, non è nata per stare sotto una campana di vetro.

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
no, le pedivelle sono fatte per resistere.
Le ho sempre massacrate quelle in alluminio.
Queste in carbon reggono benissimo così come sono secondo me.
alla fine della fiera è una MTB, non è nata per stare sotto una campana di vetro.
...sicuro!e da usare x divertirsi...ma se nel tempo ed utilizzo continua a rimaner bella e nn troppo massacrata,e meglio!..se con qualche piccola attenzione si puo riuscir nell intento..

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.609
9.780
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Pellicola interna ed esterna e cappucci in plastica originali...così le ripari un po'
:prost:

L'Hookabike penso anche io sia costoso, una volta che ce l'hai in mano...ma paghi il progetto...e il velcro è cortino, la Rallon è abbastanza piaciuta sotto e si chiude appena, ma altre opzioni "sicure" direi non ci sono.

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sulla stereo il velcro dell'hookabike in versione XL è perfetto e copre la parte in velcro completamente.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao tutti, vi volevo chiedere una cosa, ma voi nei vostri giri sbattete spesso i pedali pedalata su salite tecniche con l'ammo aperto? Oggi avrò sbattuto i pedali non so quante volte e la cosa stava iniziando ad essere fastidiosa. Come potrei rimediare? Aumentare un po la pressione nell'ammo?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.006
34.262
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ciao tutti, vi volevo chiedere una cosa, ma voi nei vostri giri sbattete spesso i pedali pedalata su salite tecniche con l'ammo aperto? Oggi avrò sbattuto i pedali non so quante volte e la cosa stava iniziando ad essere fastidiosa. Come potrei rimediare? Aumentare un po la pressione nell'ammo?
Non ho la cube, ma capita comunque di sbatterli di frequente , le altezze delle MTB non differiscono di molto, comunque per evitare di toccarli ,io vedo un attimo prima dove potrei picchiare , arrivo vicino all ostacolo e do un colpo di reni per superare quel punto , alle volte funziona , ma altre no e capita di cadere di lato :-) (parlo di salita) quindi meglio sbattere il pedale se capita

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Non ho la cube, ma capita comunque di sbatterli di frequente , le altezze delle MTB non differiscono di molto, comunque per evitare di toccarli ,io vedo un attimo prima dove potrei picchiare , arrivo vicino all ostacolo e do un colpo di reni per superare quel punto , alle volte funziona , ma altre no e capita di cadere di lato :-) (parlo di salita) quindi meglio sbattere il pedale se capita
Si si immaginavo ben, però oggi é veramente assurdo, in un trail era un continuo, vabbe che era veramente tecnico, però cavolo, avevo paura di ritrovarmi senza pedali ahah. Se faccio un colpo di reni in salita mi spacco in due :))):

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.006
34.262
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si si immaginavo ben, però oggi é veramente assurdo, in un trail era un continuo, vabbe che era veramente tecnico, però cavolo, avevo paura di ritrovarmi senza pedali ahah. Se faccio un colpo di reni in salita mi spacco in due :))):
Parapedivelle, gia li monti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo