Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao tutti, vi volevo chiedere una cosa, ma voi nei vostri giri sbattete spesso i pedali pedalata su salite tecniche con l'ammo aperto? Oggi avrò sbattuto i pedali non so quante volte e la cosa stava iniziando ad essere fastidiosa. Come potrei rimediare? Aumentare un po la pressione nell'ammo?
io cerco di prender 1 minimo di slancio da poter superar l ostacolo una mezza pedalata..inoltre ho ridotto sensibilmente il sag aumentando la pressione..(un paio di mm)

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao a tutti, voi che luci usate per le uscite serali/notturne? Ho una frontale bella potente ma cercherei anche una seria da mettere sul manubrio, avete qualche dritta da darmi? Grazie

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao a tutti, voi che luci usate per le uscite serali/notturne? Ho una frontale bella potente ma cercherei anche una seria da mettere sul manubrio, avete qualche dritta da darmi? Grazie
io...la stereo solo di giorno e solo ed esclusivamente sul terreno per cui e stata concepita!ultimamente per evitar l asfalto son gia riuscito ad aggiungere 3-400mt di dislivello a gite da 1.8,1.9...su asfalto con casco integrale,mi fa lo stesso effetto di usare un porsche nelle strade di campagna..o un BJ40 in autostrada(nn so se rendo l idea).Nata per galoppare su terra e sassi,l asfalto e la morte sua!Sul muletto\cancello26 che uso tutti i giorni ho una lucciola post presa su amazon a 12 euri,mentre sull ant(se proprio serve)uso una frontale pezl

• Mi piace
Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
io...la stereo solo di giorno e solo ed esclusivamente sul terreno per cui e stata concepita!ultimamente per evitar l asfalto son gia riuscito ad aggiungere 3-400mt di dislivello a gite da 1.8,1.9...su asfalto con casco integrale,mi fa lo stesso effetto di usare un porsche nelle strade di campagna..o un BJ40 in autostrada(nn so se rendo l idea).Nata per galoppare su terra e sassi,l asfalto e la morte sua!Sul muletto\cancello26 che uso tutti i giorni ho una lucciola post presa su amazon a 12 euri,mentre sull ant(se proprio serve)uso una frontale pezl
:))): :))): tutto ok? :prost::-|

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...forse son partito in quarta presupponendo l utilizzo di luci sulla bici per andare a prender il gelatino in citta!...poi magari diversamente vai a farti un ride dopo lavoro con rientro dopo il tramonto..sara che finisco talmente terdi di lavorare che nn mi era passato per la mente...

• Haha
Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi... IMG_20220831_110436.jpg 2 cube si incontrano e strigon amicizia...tra l altro,per puro caso,l altro rider ho scoperto esser chi ha fatto il video di questo giro che ho visto ieri sera!

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.531
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
...forse son partito in quarta presupponendo l utilizzo di luci sulla bici per andare a prender il gelatino in citta!...poi magari diversamente vai a farti un ride dopo lavoro con rientro dopo il tramonto..sara che finisco talmente terdi di lavorare che nn mi era passato per la mente...
Ahah tranqui, pensavo ben per andare a prendere il gelato :mrgreen:

Scherzi a parte, per andare a fare trail dopo lavoro quando farà buio

Ultima modifica:

Nitros

7/2/22
4.757
5.003
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao,
argomento trito e ritrito: che pastiglie montate/consigliate con gli XT?
....sotto ho dischi galfer e le past avid metalliche vanno anche bene..ho provato anche a metter su delle organiche..pessima cosa!In un attimo vanno in crisi..sara anche che forse freno 1 po troppo,ma vanno in crisi!con avid mi sto trovando bene..prossimamente le made in china

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
....sotto ho dischi galfer e le past avid metalliche vanno anche bene..ho provato anche a metter su delle organiche..pessima cosa!In un attimo vanno in crisi..sara anche che forse freno 1 po troppo,ma vanno in crisi!con avid mi sto trovando bene..prossimamente le made in china
Io sono oltre 6 anni che uso le cinesi x i magura. Seminetalliche. Poca spesa tanta resa

• Mi piace
Reactions: Nitros

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Alla fine ho preso le Shimano semi-metalliche in titanio (non per fighetteria ma perchè c'erano solo quelle disponibili) a 16€, Per quel prezzo non ne vale la pena di attese infinite per prodotti cinesi..
Con 8€ prendi 8 pastiglie (2 freni completi). Ne vale la pena eccome x me, soprattutto se giri abbastanza e quindi si consumano rapidamente

Stoy

Biker serius
24/8/12
279
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Con 8€ prendi 8 pastiglie (2 freni completi). Ne vale la pena eccome x me, soprattutto se giri abbastanza e quindi si consumano rapidamente
Pastiglie originali organiche mi sono durate 1 anno e 4 mesi e davanti ne ho ancora.. non metto in dubbio la convenienza delle pastiglie cinesi ma preferisco RideWill: è della mia zona, ottimi prezzi e consegna veloce. E' una piccola forma di supporto all'economia locale..my two cents.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo