...io l ho ereditato...e di gia che anche le gomme non skerzano con i prezzi...per ora mi succhio questo!Il dissector lo ho avuto..pessimo per i miei gusti..tolto dopo un paio di uscite
...io l ho ereditato...e di gia che anche le gomme non skerzano con i prezzi...per ora mi succhio questo!Il dissector lo ho avuto..pessimo per i miei gusti..tolto dopo un paio di uscite
..ti diro anche..credo che come tenuta su posteriore sia decisamente meglio il dhr,a veder dalla tassellatura!..stessa cosa per continental,dal disegno opterei x der baron ant e der kaiser postIl dissector lo ho avuto..pessimo per i miei gusti..tolto dopo un paio di uscite
Io lo sto adorando.. Devo ancora capire quanto durerà, difficile però che riesca a trovare di meglio per ciò che mi serve. Veramente figo quanto sia soggettiva la scelta delle gommeIl dissector lo ho avuto..pessimo per i miei gusti..tolto dopo un paio di uscite
Beh se è gratis ci sta..come protezione telaio va benissimo...io l ho ereditato...e di gia che anche le gomme non skerzano con i prezzi...per ora mi succhio questo!
Beh che il dhr sia meglio (sulla carta) è evidente..bisogna vedere la scorrevolezza..ti diro anche..credo che come tenuta su posteriore sia decisamente meglio il dhr,a veder dalla tassellatura!..stessa cosa per continental,dal disegno opterei x der baron ant e der kaiser post
Esatto..unica cosa positiva di quella gomma è la scorrevolezza..per il resto pecca ovunque a mio parereIo lo sto adorando.. Devo ancora capire quanto durerà, difficile però che riesca a trovare di meglio per ciò che mi serve. Veramente figo quanto sia soggettiva la scelta delle gomme
Secondo me il dhr scorre più o meno come il der baron. Difficile fare il confronto però: ora ho der baron nuovo davanti e dhr2 quasi finito dietroBeh se è gratis ci sta..come protezione telaio va benissimo
Beh che il dhr sia meglio (sulla carta) è evidente..bisogna vedere la scorrevolezza
Esatto..unica cosa positiva di quella gomma è la scorrevolezza..per il resto pecca ovunque a mio parere
Anche un amico passato da der kaiser/der baron a dhr/dhf dice sia più scorrevole,ma sulla carta non mi fido..con maxxis non ho mai avuto buone esperienze al posteriore e all'anteriore mi era piaciuta solo la assegai..assegai e dhr2 potrebbero essere una buona accoppiata,sperando nella larghezza di almeno 60mmSecondo me il dhr scorre più o meno come il der baron. Difficile fare il confronto però: ora ho der baron nuovo davanti e dhr2 quasi finito dietro
Il dhr2 è largo esattamente quanto il der baronAnche un amico passato da der kaiser/der baron a dhr/dhf dice sia più scorrevole,ma sulla carta non mi fido..con maxxis non ho mai avuto buone esperienze al posteriore e all'anteriore mi era piaciuta solo la assegai..assegai e dhr2 potrebbero essere una buona accoppiata,sperando nella larghezza di almeno 60mm
Allora erano fallate tutte le mie maxxis avute..tranne l'assegai,era o tutte 57-58mm in 2.4..la der baron e la der kaiser 61mm,la trail King 63Il dhr2 è largo esattamente quanto il der baron
il dhr2 da 27.5x2.4 misurato su canale da 29mm faceva 58mm di larghezza mentre la der baron sullo stesso cerchio, 60mm abbondantiIl dhr2 è largo esattamente quanto il der baron
Come avevo già scritto, le ho misurate col calibro....Allora erano fallate tutte le mie maxxis avute..tranne l'assegai,era o tutte 57-58mm in 2.4..la der baron e la der kaiser 61mm,la trail King 63
Anche io..tuttw con lo stesso calibro e tutte con lo stesso cerchio..anche baffo che ti ha risposto sopra ha notato la stessa cosaCome avevo già scritto, le ho misurate col calibro....
Io le ho montate ora sulla bike, e sono come vo ho scritto: 2.4" avanti e dietro e sono identiche calibro alla manoAnche io..tuttw con lo stesso calibro e tutte con lo stesso cerchio..anche baffo che ti ha risposto sopra ha notato la stessa cosa
Ma sono le nuove o le vecchie?..mi sta venendo il dubbioIo le ho montate ora sulla bike, e sono come vo ho scritto: 2.4" avanti e dietro e sono identiche calibro alla mano
Misuri la spalla o i tasselli?Io le ho montate ora sulla bike, e sono come vo ho scritto: 2.4" avanti e dietro e sono identiche calibro alla mano
Scusa giouncino ma dovevo scrivere meglio. La mia voleva essere una battuta perchè hai scritto 954Kg penso al posto di 0,954KGsi ma direi che sia più robusta di una maxxis con carcassa exo+
Scusa, non mi ero accorto dell'errore e solitamente non faccio errori di unità di misura! Che vergognaScusa giouncino ma dovevo scrivere meglio. La mia voleva essere una battuta perchè hai scritto 954Kg penso al posto di 0,954KG
Mi pare entrambe le cose, ma voglio dire dobbiamo pedalare, mica stare a misurare i millimetri!Misuri la spalla o i tasselli?
La mia dhr2 è la exo+ nuova da 60tpi, presa a dicembre scorso ed è stata una gran gommaMa sono le nuove o le vecchie?..mi sta venendo il dubbio
Premesso che non ho guardato i link, ma:..infotecnica!movimento centrale:di sram dub pressfit 92 ne trovo di 2 tipi..uno normale e l altro boost.
So che la stereo e boost ma se nn erro la maggiorazione boost e fatta dalla guarnitura...,quindi teoricamente e applicato mc normale,o sbaglio?
SRAM DUB Pressfit MTB 41 x 89.5-92 mm Bottom Brackett
Item number: 61951https://www.bike-components.de/assets/p/i/1280x960/286898.webp
mentre quella boost...https://www.bike-components.de/assets/p/i/1280x960/253255.webp
SRAM Pressfit DUB MTB SuperBoost+ 92 mm Bottom Bracket
Item number: 69469
Probabile magari siano più larghe..prossime gomme provo dhr e assegai alloraLa mia dhr2 è la exo+ nuova da 60tpi, presa a dicembre scorso ed è stata una gran gomma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?