Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.962
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ammazza!
il der baron a 1.4bar mi sembrava già bello duretto!

mah, un mio amico elettrico ha messo il kryptotal re trail sull'elettrica e dice che va benissimo ma vede scaricarsi di più la batteria. Questo non mi piace un gran chè!
Avrà la batteria sciopada!!! :-)
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.924
1.935
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
mm x info..si sta parlando di der baron project..o di der baron project v2?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
..chiedo perche ho visto che la versione "v2"costa ben di piu delle altre e pesa qualche grammo in meno..come caratteristiche e quasi identica tranne il Tpi...una 240,l altra 4\240
la der baron per il formato 29/27.5 è solo in questa versione ed è una 3/180 TPI
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.924
1.935
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io credo di + a quello che riporta la casa produttrice rispetto ad un negozio online per quanto riguarda le caratteristiche del copertone.
...concordo...il sito dove sto guardando pero e americano ..nn vorrei che ci siano specifiche diverse per territori diversi...un po come capita nel settore automotive
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
...concordo...il sito dove sto guardando pero e americano ..nn vorrei che ci siano specifiche diverse per territori diversi...un po come capita nel settore automotive
a me sembra cinese visto che viene spedito da Tsing Yi Warehouse Hong Kong. io personalmente non mi fiderei. Anni fa c'era una versione diversa di Der Baron, che è stata rinnovata da qualche anno. Non vorrei che qui siano indicate le caratteristiche del vecchio modello uscito di produzione
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.924
1.935
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
a me sembra cinese visto che viene spedito da Tsing Yi Warehouse Hong Kong. io personalmente non mi fiderei. Anni fa c'era una versione diversa di Der Baron, che è stata rinnovata da qualche anno. Non vorrei che qui siano indicate le caratteristiche del vecchio modello uscito di produzione
si..la spedizione segue il canale aliexpress
Se le vuoi provare ne ho 2 in garage,consumate ma ancora camminanti per una prova
...grazie,ma fra assegai e dhr ne ho fatto scorta e per un po saro apposto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo