e l'estrattore delle calotte.Grazie allora prendo solo i cuscinetti e ovviamente il grasso
io,sul manubrio..nn essendoci scritto nulla ed essendo in carbo,ho inseguito cio che ho visto indicato su altre bike..4nm..fermandomi poi a 3.5nm..ho visto che e bello fermo e non muoveVedi l'allegato 535399Vedi l'allegato 535400
Raga ho un momento "pare mentali", va bene se non arrivano a toccarsi i due pezzi dello stem? Ho serrato a 6 nm, ma non si stringe più di così, dite che va bene?
Ho riletto il mio messaggio...meglio se torno a scuola ahahio,sul manubrio..nn essendoci scritto nulla ed essendo in carbo,ho inseguito cio che ho visto indicato su altre bike..4nm..fermandomi poi a 3.5nm..ho visto che e bello fermo e non muove
6nm sul manubrio è troppo..tira a 6 solo quelle sul cannotto forcella,4 sul manubrio e se non si toccano non importa,va bene lo stessoHo riletto il mio messaggio...meglio se torno a scuola ahah
Ho serrato a 6 nm perché c'é scritto così sul manubrio, intendevo dire che le due parti dello stem non si toccano, chiedevo se quello é un problema? Anche il mio manubrio non si muove di una virgola, ho messo il grippante e sta bello fermo
Anche se loro scrivono 6 nm?6nm sul manubrio è troppo..tira a 6 solo quelle sul cannotto forcella,4 sul manubrio e se non si toccano non importa,va bene lo stesso
Quella è la coppia di serraggio dell'attacco,non del manubrioAnche se loro scrivono 6 nm?
Sicuro? Sul manubrio c'é scritto 6nm non sull'attacco. Cmq se é così stasera lo abbassoQuella è la coppia di serraggio dell'attacco,non del manubrio
Mai avuto attacchi manubrio in cui le 2 parti dello stem si toccassero, vai tranquilloHo riletto il mio messaggio...meglio se torno a scuola ahah
Ho serrato a 6 nm perché c'é scritto così sul manubrio, intendevo dire che le due parti dello stem non si toccano, chiedevo se quello é un problema? Anche il mio manubrio non si muove di una virgola, ho messo il grippante e sta bello fermo
Ok grazieMai avuto attacchi manubrio in cui le 2 parti dello stem si toccassero, vai tranquillo
Grazie, stasera guardo dietro cosa c'é scrittoMai stretto a più di 4 e onestamente mai letta la coppia sul manubrio
Vedi l'allegato 535413
Ecco anche il mio attacco,così ti levi i dubbi
Ok grazie, allora stasera abbasso a 4 nmSul manubrio effettivamente c'è scritto 6nm ma non serve stringere così tanto, col carbonio basta il minimo necessario affinché non si muova.
Poi solo negli stem dove c'è scritto "no gap" vanno a toccare da un lato. Altrimenti rimane "staccato" ovunque e le viti vanno chiuse "a croce".
Io ho solo il manubrio, ho mantenuto lo stem originale ma dal sito, sul neatt non sembra che ci sia scritto niente esternamente.
Quello già lo ho. Graziee l'estrattore delle calotte.
Però è lecito il dubbio, perchè ad esempio nel caso di RaceFace per l'aeffect R35 (e penso anche per gli altri) l'indicazioni sono di serrare a battuta le due superiori a 4nm e poi le due inferiori a 6nmMai avuto attacchi manubrio in cui le 2 parti dello stem si toccassero, vai tranquillo
che strano, però hai ragione.Però è lecito il dubbio, perchè ad esempio nel caso di RaceFace per l'aeffect R35 (e penso anche per gli altri) l'indicazioni sono di serrare a battuta le due superiori a 4nm e poi le due inferiori a 6nm
Aeffect R 35 Stem
This low-drama all-mountain workhorse will have you burning laps till your legs give out. Built with shorter length options in mind for modern bike geometry, this stem packs big strength at a reasonable price.www.raceface.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?