Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.441
2.399
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Oneup 210mm da Lordgun mesi fa 200€.

X i freni Shimano l'olio diventa nero e ad ogni cambio pastiglie è consigliabile cambiare olio.
Sui vecchi xt8000 a cui devi cambiare il pistone finalmente in titanio arrivato dalla Cina, l'olio usciva più nero di quello del motore diesel
 
  • Haha
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.186
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Oneup 210mm da Lordgun mesi fa 200€.

X i freni Shimano l'olio diventa nero e ad ogni cambio pastiglie è consigliabile cambiare olio.
Sui vecchi xt8000 a cui devi cambiare il pistone finalmente in titanio arrivato dalla Cina, l'olio usciva più nero di quello del motore diesel
..volessi provarlo ..l olio formula patisce decisamente meno lo sbalzo termico..poi magari e proprio in colorante il vero problema dello scurimento :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
metti quello delle sospensioni/freni citroen! Costa un'inezia e funziona perfettamente come l'originale.
Provato in lunghe discese alpine e non ha battuto ciglio!
Idem, però diventa nero anche quello. Attualmente su impianto xt 8120 ho il freno anteriore perfetto mentre il posteriore ha un po' di variazione punto di frenata...
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.186
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non so manco cosa sia sto bionoil...ma sei serio?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ma infatti ti avevo detto di non comprarlo e prendere il citroen!
Gli oli minerali per freni da bici sono una presa per i fondelli!!!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.186
2.243
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma infatti ti avevo detto di non comprarlo e prendere il citroen!Gli oli minerali per freni da bici sono una presa per i fondelli!!!
..ma a me va anche bene comprarlo!..se fosse impianto da poco gli farei digerir qualunque cosa..e un po come l aver 1 ferrari e farci benzina all ipercoop o,peggio ancora,montarci il gpl :smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
va beh, diciamo che solo perchè l'olio formula costa un botto non significa che sia superiore rispetto a quello Citroen (che tra l'altro è usato per fermare un'automobile da 800Kg, non una bike!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
le corone shimano Xt crm85 sono in alluminio o acciaio che voi sappiate?

Comunque io utilizzo olio Citroen su shimano XT, 0 problemi di variazione punto di frenata con il freno anteriore ma qualche problema con quello posteriore.... va a capire perchè
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo