gargasecca
Il maestro
Poi scusa, cambi tutte ste pastiglie ma i dischi invece?
Che misura hai e ogni quanto li cambi?
17..34..45..una serie di pastiglie?..ma hai cercato chi le vendeva piu care?..io mi rifiuto di pagar 27 quelle originali formula...saran buone ma fuori prezzo..Ok quindi ne dovresti fare almeno 12/13...e poi cambiarle...ma è anche vero che io compro roba buona...
PS...sono in offerta a 17€...quindi 34€...l' ultima volta le ho pagate 45€...
..ferma..Poi scusa, cambi tutte ste pastiglie ma i dischi invece?
Comunque pochissimi per un paio di pastiglie, a mio vedere...per me 4 uscite sono 10kd-..
..e per questo che affermo di esser un buon tester per le pastiglieComunque pochissimi per un paio di pastiglie, a mio vedere.
Facendo il raffronto con le mie di uscite sarebbero 6 7 delle mie.
Le originali formula montate sui cura 4 forse sinterizzate non so , durano veramente due o tre uscite e fanno pena tanto sporcano e non frenano ,ma costano care ...cinesi,quelle che ho provato..diversamente,nel mercato europeo,son solo le ashima(che son sempre asiatiche) il quale riscontro arriva da prova su impianto formula:le avevo prese\usate anche su impianto xt e duravano di piu..tutte gli altri brand provati (elvedes,bbb,alligator,formula)hanno tutt altra durata.
poi come ho detto,ho ancor molto da imparare,fra cui anche l utilizzo dei freni o comunque a lasciar correr la biga..ma proprio per questo buon un buon tester di pastiglie..se fan kd- a me..figuriamoci a voi..
Ho scritto...17 un set...quindi 2 freni --> 34€17..34..45..una serie di pastiglie?..ma hai cercato chi le vendeva piu care?..io mi rifiuto di pagar 27 quelle originali formula...saran buone ma fuori prezzo..
I dischi dopo i 100k di dislivello direi di misurarli per bene col calibro e poi in caso cambiarli.....ferma..
le cinesi le avevo usate lo scorso anno(2022)e di fatti ci ho messo le pietra sopra perche mangiano i dischi da paura..da aprile ad ora con impianto formula nn ho ancora problemi con i dischi nn usando cineserie,ho cambiato 2 serie pastiglie all ant e 3 serie al post..
Quanti km e dislivello fai l'anno?..per me 4 uscite sono 10kd-..
..le originali sono organiche..io nn mi son trovato male!nn il 100%del potere frenante ma intanto le ho sostituite dopo 8kd- con un 20%di materiale utile e le ho messe nello zaino come pastiglie di emergenza miLe originali formula montate sui cura 4 forse sinterizzate non so , durano veramente due o tre uscite e fanno pena tanto sporcano e non frenano ,ma costano care .
W le cina
...dopo l esperienza dello scorso anno,quando ho misurato i dischi galfer:con il calibro misuravo 1.5mm..ma si misura la parte meno consumata,ossia la pista frenante esterna\interna piena..nella parte centrale dove ci sono i fori di raffreddamento il disco,utilizzando un micrometro,misurava 1.2mm.I dischi dopo i 100k di dislivello direi di misurarli per bene col calibro e poi in caso cambiarli...
..se vai a fondo pagina c e la classifica training camp,Quanti km e dislivello fai l'anno?
Se in una settimana fa 3-4 uscite da 10k+ a fine e dovresti stare sui 500 che non fanno nemmeno i dilettanti
..grazie...ma peccherei di insolenza l affermar d' esser capace..nn e modestia,ma e verita:dopo quasi 2 anni bene o male scendo un po ovunque ma nn mi posso sicuramente paragonare a chi va in bike da anni e ha piena destrezza con il mezzo.posso confermare che @Nitros in salita va come se avesse una bike elettrica, in discesa fa il modesto, ma in realtà, anche se non ha molta esperienza se la cava piuttosto bene!
la consigli quindi al posteriore?2,3" , reale è 2,4 , 61-62mm su cerchi da 30mm.
Io l'ho usato in carcassa Grid e l'ho trovata robusta, sicuramente di più delle classiche exo.
Pesa 1kg tondo..
Visto che l'offerta è finita punterei alla Grid Trail più robusta e pure più leggera.
Io avevo mescola T9 avanti e dietro e rispetto all'Assegai exo+ Maxxgrip e Dhr exo+ maxxterra, come scorrevolezza siamo li , ma come speso sono 330g in meno x le specy e un po meglio la Maxxis avanti, mentre dietro meglio specy
Se cerchi una gomma gripposa soprattutto nel periodo invernale con radici e rocce umide si, come un Dhr 2,4.la consigli quindi al posteriore?
Il big betty almeno a vista è ancora più ignorante e sicuramente meno scorrevole.Si cerco qualcosa per il fango tendenzialmente, che non dia la sensazione di macigno. Attualmente sono con Big Betty 2.4 e mi piace la sensazione che da al posteriore
Valuta anche le Continental Kryptotal RE, magari nella carcassa più leggera Trail, la usa un mio amico su bici muscolare e ci si trova bene, anch'io mi trovo da Dio ma in versione Enduro e su ebike, più pesante e morbida di mescola.la consigli quindi al posteriore?
Ero orientato a fare accoppiata Pirelli S davanti ed M dietro. A livello di robustezza il grid trail se la cava bene?Il big betty almeno a vista è ancora più ignorante e sicuramente meno scorrevole.
Purtroppo ce l'ha un amico elettrico quindi non posso dirti se lo è realmente.
Io ho avuto il grid normale e mi sembrato più robusto dell'exo e al livello di spessore è poco meno dell'exo+.Ero orientato a fare accoppiata Pirelli S davanti ed M dietro. A livello di robustezza il grid trail se la cava bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?