Ma è già una XL? Perché io son alto 1,91m... ma con la 150 non ho sto fuorisella... a meno che appunto hai delle gambe veramente tanto lunghe!
Non lo so... Una fatto sicuro è che rivendere delle ruote commerciali nuove è più facile che rivendere delle ruote artigianali usate.Che cerchi sono quelli che hai su? Sono molto meglio dei newmen di serie?
Non infierire. Sono 1,93m... un uomo tronco.Ma è già una XL? Perché io son alto 1,91m... ma con la 150 non ho sto fuorisella... a meno che appunto hai delle gambe veramente tanto lunghe!
..no,ma qui il tronco nn c entra!Non infierire. Sono 1,93m... un uomo tronco.
Un uomo tronchetto.....no,ma qui il tronco nn c entra!
qui ci scappa 1.50 di gamba
Beh dai, se tutta l'altezza è nelle gambe, se le usi bene in discesa magari sei pure più centrato nel mezzo! Goditi il bolide che è veramente figo!Non infierire. Sono 1,93m... un uomo tronco.
..nel mercatino hai un rivale d affari...un cerchio ha 1 bozza,pero...Un uomo tronchetto...
...invia foto a Maxxis!secondo me ti omaggiano 2 coperture per l idea e l abbinamento cromaticoMontate le gomme Maxxis @tunerz limited edition , ma prima ancora il cerchio posteriore nuovo.
La prima cosa che ho notato nel tallonare le Exo+ è il rumore più simile a quello che sento dal gommistaun bel botto, niente a che vedere con le Exo o le Grid
Appena montate
ASSEGAI 2,5" sezione 62mm spalla, 64,5 ai tasselli
DHR 2,4" 60mm spalla, 61,5 ai tassello
Pesi con ruote Newmen SL A30 AL ,110ml di lattice a ruota, dischi e pignone.
Anteriore ASSEGAI 2,5 Exo+ 2,36kg
Posteriore DHR 2,4 Exo+ 2,92kg
Dai se non è schiattato @gargasecca con 2,5 e 2,6kg delle DD e DH casing...se pò fà.
Piccola considerazione i cerchi Newmen sono leggeri ma pure i suoi non sono da meno considerando +270g(dichiarato) della DH rispetto all'Exo+ per un differenza sul totale di soli 260g
I miei cerchi sono ben più rigati ed hanno su 4000km. Mi sa che giro in posti più pietrosi....Montate le gomme Maxxis @tunerz limited edition , ma prima ancora il cerchio posteriore nuovo.
La prima cosa che ho notato nel tallonare le Exo+ è il rumore più simile a quello che sento dal gommistaun bel botto, niente a che vedere con le Exo o le Grid
Appena montate
ASSEGAI 2,5" sezione 62mm spalla, 64,5 ai tasselli
DHR 2,4" 60mm spalla, 61,5 ai tassello
Pesi con ruote Newmen SL A30 AL ,110ml di lattice a ruota, dischi e pignone.
Anteriore ASSEGAI 2,5 Exo+ 2,36kg
Posteriore DHR 2,4 Exo+ 2,92kg
Dai se non è schiattato @gargasecca con 2,5 e 2,6kg delle DD e DH casing...se pò fà.
Piccola considerazione i cerchi Newmen sono leggeri ma pure i suoi non sono da meno considerando +270g(dichiarato) della DH rispetto all'Exo+ per un differenza sul totale di soli 260g
lo mi ero rotto le....di fare i ritocchi di nero,aracio e grigio..ho preso una striscia 10mt di pellicola 2cm di larghezza e li ho pellicolati...devo dire che sta facendo ottimamente il suo lavoro!con il covid ci ho fatto tantissimi trasferimenti di 50km perchè non potevo prendere la mcchina e nei miei percosi preferiti ho sassi smossi e da un'altra parte radici e sassi fissi e i cerchi qui pure si sporcano e basta
Si la tua è tutta ricoperta, secondo me di notte la metti anche sott'oliolo mi ero rotto le....di fare i ritocchi di nero,aracio e grigio..ho preso una striscia 10mt di pellicola 2cm di larghezza e li ho pellicolati...devo dire che sta facendo ottimamente il suo lavoro!
...e nooo...e come farei a darle il bacio della buonanotte se sottolio!Si la tua è tutta ricoperta, secondo me di notte la metti anche sott'olio
Io niente: li ho piantati a secco e mai più toccati...gia che son in attesa dell ammo che e in manutenzione..qual momento migliore x dar 1 occhiata ai cuscinetti del carro.... ..lo so!sono 1 maniaco
..comunque:come stan messi?
..proprio cosi!no ruggine presente,scarsissimi di grasso che tra l altro e nero come la pece!.Intervento utile?..direi proprio di si!..domanda:all esterno del cuscinetto avevo messo un velo di grasso bianco per proteggerli dall ingresso acqua,ma..mi ha dato abbastanza l idea di impastarsi con terra e quant altro..voi li ingrassate esternamente o li lasciate secchi?
Consiglio di togliere pure l'eccesso di grasso che metti nelle sedi.
Tutt'al più una spruzzatina di olio al silicone dopo che la lavi
Purtroppo i cuscinetti del carro soprattutto quando ci metti le mani sono sempre fottuti, montate sembrano perfetti
io avevo seguito le indicazioni del video di bikelab dove indicava di dargli un velo di grasso bianco all esterno per proteggerli dall acqua maIo niente: li ho piantati a secco e mai più toccati
a quelli delle ruote nn gli arriva tutto cio che invece arriva a quelli del carro:fra acqua e terra,a loro gli arriva di tutto!a quelli delle ruote,quando ho smontato x ingrassarli,il grasso messo all esterno era ancora li ed anche bello pulito..diversa casa invece per i cuscinetti del carro,nonostante di tanto in tanto ci passo una fascetta di plastica per toglier l accumulo,c era di tutto e di piu all esterno...mentre all interno,poco grasso nero(li avevo riempiti lo scorso inverno)Io metto un velo di grasso al litio sull'esterno metallico del cuscinetto e nella sede x favorire l'inserimento e proteggerlo dall'ossidazione.
Quelli originali erano stati messi a secco e con le sedi pure verniciate, così tra ossido del cuscinetto e spessore della vernice ho smadomnato 2 giorni x rimuoverli.
Idem ora sui cuscinetti delle ruote, un velo di grasso sulle sedi ,sui cuscinetti e pure sulle boccole dove si accoppiano con il perno