con i magura l'ho già fatto senza problemi e l'ogiva è la stessa
..si,e confermoSicuro? mi hanno sempre detto il contrario, avrei voluto evitare per quello
...solo per info:che tipo di difetto ti fa?perde olio o hai continua presenza di bolle d aria?scusate, membrana per pompante XT8100. avrei evitato di staccare il cavo se possibile, ma forse è l'unica strada.
Dopo aver fatto uno spurgo un po' maldestro, ovvero ho spinto l'olio dalla siringa lato pinza con la vite del pompante chiusa per mettere in pressione l'impianto ho visto che trafilava olio. Ho pulito la leva e rifatto lo spurgo per bene ma quando appoggio la bici con la leva inclinata verso il basso continuo ad avere trafilamento di olio....solo per info:che tipo di difetto ti fa?perde olio o hai continua presenza di bolle d aria?
XT?..se sì ti è partita la membrana del pompanteDopo aver fatto uno spurgo un po' maldestro, ovvero ho spinto l'olio dalla siringa lato pinza con la vite del pompante chiusa per mettere in pressione l'impianto ho visto che trafilava olio. Ho pulito la leva e rifatto lo spurgo per bene ma quando appoggio la bici con la leva inclinata verso il basso continuo ad avere trafilamento di olio.
L'olio trafila dal tappo forato sul lato del pompante.
Si può montare pure sulla 150?Per chi ha la serie sterzo Acros AZF-675, ICR, eccone il manuale.
https://acros-components.com/media/pdf/ee/99/fb/acros_anleitung_winkelsteuersatz_ICR_EN.pdf
Bisogna dunque invertire entrambe le coppette per cambiare l'angolo della forcella.
La mia bici è arrivata in posizione più aperta.
Che è l'unico modo per fare un buon lavoro cmq
Non ne ho idea, dovresti paragonare le dimensioni del tubo sterzo. Mi sembra che venga montata su parecchi modelli Cube 2023Si può montare pure sulla 150?
...mi è andata bene di prendere la TM con il RS ultimate... Oggi giretto con il SAG a 30% non potrei chiedere di meglio. Ed è ancora regolato a casaccio sia in ritorno che in compressione lenta. Devo ancora studiarmelo.x2 arrivato!parlando con il mec...era malmesso,nel senso che aveva fatto il suo lavoro e lo avevo fatto lavorare:era scarso di pressione dall ifp,quindi il trafilamento d aria e arrivato da li.
Tra l altro,stando agli intervalli di manutenzione fox di 125h..il mio ha avuto "vita"lunga perche da aprile ad oggi ho passato in sella 227h e..quindi credo che ne abbia circa un centinaio di piu avendolo fatto revisionare a giugno 22.Lui mi ha anche dato conferma che i piu recenti (x2 e dhx2)hanno vita molto piu corta e che a volte il fenomeno di emulsione compare gia quando l ammo ha 100h di funzionamento
Strano, l'ifp camera è gonfiata ad azoto e non dovrebbe perdere...x2 arrivato!parlando con il mec...era malmesso,nel senso che aveva fatto il suo lavoro e lo avevo fatto lavorare:era scarso di pressione dall ifp,quindi il trafilamento d aria e arrivato da li.
Tra l altro,stando agli intervalli di manutenzione fox di 125h..il mio ha avuto "vita"lunga perche da aprile ad oggi ho passato in sella 227h e..quindi credo che ne abbia circa un centinaio di piu avendolo fatto revisionare a giugno 22.Lui mi ha anche dato conferma che i piu recenti (x2 e dhx2)hanno vita molto piu corta e che a volte il fenomeno di emulsione compare gia quando l ammo ha 100h di funzionamento
Dipende.... l'x2 è il miglior ammo ad aria in commercio secondo me...mi è andata bene di prendere la TM con il RS ultimate... Oggi giretto con il SAG a 30% non potrei chiedere di meglio. Ed è ancora regolato a casaccio sia in ritorno che in compressione lenta. Devo ancora studiarmelo.
..e. cio che mi ha detto..poi,l ifp dovrebbe esser con azoto,ma"funziona bene" anche con l aria e se l orig va a trafilare,lo fa per entrambe i gasStrano, l'ifp camera è gonfiata ad azoto e non dovrebbe perdere...
Questo te lo dice il biciaio perché non te la vuole rigonfiare con azoto..e. cio che mi ha detto..poi,l ifp dovrebbe esser con azoto,ma"funziona bene" anche con l aria e se l orig va a trafilare,lo fa per entrambe i gas
..mah...a veder la spugnetta ..fa abbastanza skifo,quindi direi che ci sta!Questo te lo dice il biciaio perché non te la vuole rigonfiare con azoto
..sai come si dice dalle mie parti:"se non e zuppa e pan bagna^!"...mi è andata bene di prendere la TM con il RS ultimate... Oggi giretto con il SAG a 30% non potrei chiedere di meglio. Ed è ancora regolato a casaccio sia in ritorno che in compressione lenta. Devo ancora studiarmelo.