Spese di dogana sono già comprese, sicuramente faranno i soliti magheggi con depositi in Europa...
Volendo ci sarebbero anche queste...
The 29er Gnar Trail carbon wheelset is designed for trail, AM, XC disciplines. It has a modern rim shape featuring an asymmetrical profile with a 30mm internal width. Paired with Elitewheels' Frequency hubs with 320 points of engagement, the 29er Gnar Trail excels on even the most technical...
www.elite-wheels.com
Che sono la versione più recente e sono dichiarate anche per e-bike/trail, che scontate sono a circa 730€, che le danno 1615 nude, quindi 1700 e spiccioli...
Ma ormai ho una certa età e non sono più uno "scavezzacollo" indemoniato
E con quelle che avevo sulla Epic da 1400 g, che gira e rigira sempre cinesi erano ma assemblate in Italia, c'ho fatto più di 8000km prima di rimetterci mano facendole sostituire tutti i raggi e gli unici segni che avevano erano sugli adesivi e non le avevo di certo risparmiate a fare gli argini dei fiumi, anzi....
Per esperienza personale, se salta un raggio durante un giro, con quelle in alluminio sei a piedi, con il carbonio torni a casa e finisci il giro dignitosamente...
Poi ripeto, non ho trovato una sola recensione negativa o un solo problema con queste
ruote in giro per la rete, si vedrà
sgrat sgrat
Tutto sommato devo pedalarci, qualche giro in Park senza salti da 5 metri e sullo scassato esagerato non sono un drago che va come un missile, ho una 140mm alla fine dai, per una Trail possono andare...
Comunque sono ancora perfettamente gonfie senza
lattice, ma devo prepararmi per andare a lavorare, che brutto vizio