Fai prima a comprarti sti cerchi carbon allora!!!perché non hai preso la Tunerz edition?
io aspetto a montarle perché devo dare una tirata ai raggi, cambiare nastro e valvole.
Confido nell'inizio della scuola
Ultima modifica:
Fai prima a comprarti sti cerchi carbon allora!!!perché non hai preso la Tunerz edition?
io aspetto a montarle perché devo dare una tirata ai raggi, cambiare nastro e valvole.
Confido nell'inizio della scuola
Metti una foto del canale e della spalla dove si vedono i nipples…Non riesco a capire: la mia nuova 155 monta dei Newmen SL A30, ma non ha i fori dei nippli (come da immagine del sito), ha la pista liscia con il solo foro della valvola, e non vedo nessun nastro... forse una nuova versione?
nn credo proprio che abbiano fatto i nippli integrati!..ne spanni uno e che fai?cambi cerchio?.. ..la cosa puzza!Non riesco a capire: la mia nuova 155 monta dei Newmen SL A30, ma non ha i fori dei nippli (come da immagine del sito), ha la pista liscia con il solo foro della valvola, e non vedo nessun nastro... forse una nuova versione?
no, lui dice che potrebbero essere tubeless nativi e quindi avere i nippli che si avvitano nel cerchio. Avevo degli shimano XT così ed erano favolosi per questo:nn credo proprio che abbiano fatto i nippli integrati!..ne spanni uno e che fai?cambi cerchio?.. ..la cosa puzza!
Io li vedo benissimo i fori...Non riesco a capire: la mia nuova 155 monta dei Newmen SL A30, ma non ha i fori dei nippli (come da immagine del sito), ha la pista liscia con il solo foro della valvola, e non vedo nessun nastro... forse una nuova versione?
Lui dice che i suoi cerchi non hanno i fori!Io li vedo benissimo i fori...
NEWMEN Wheel Evolution SL A.30 29
Whether road wheel, MTB or E-MTB: customise your bike todaywww.newmen-components.de
Sì pardon l'avevo afferrato dopo, può darsi che sia una nuova versione senza fori ma con nippli classici, vengono guidati in sede tramite una calamita, perché per avere i nippli tipo Mavic tanto per citarne una, dovrebbero avere i cerchi ad hoc con le sedi filettate.Lui dice che i suoi cerchi non hanno i fori!
..mi farebbe comunque strano che fanno una modifica sul cerchio senza pubblicizzarne le qualita...nn e che ha sempicemente il nastro newmen ed essendo tutto nero e piu spesso dei nastri con la colla,nn nota la cosa?no, lui dice che potrebbero essere tubeless nativi e quindi avere i nippli che si avvitano nel cerchio. Avevo degli shimano XT così ed erano favolosi per questo:
cambiare raggi o nippli era un gioco da ragazzi, senza nemmeno smontare la gomma!
Se hai notato anche i cerchi Newmen Avanced postati da @yayayaya hanno l'attacco dischi 6 fori (neri), ma sul sito newmen è presente e disponibile la sola configurazione centerlock silver (l'unica che è stata recensita tra l'altro).
Boh?
...mi correggo!ho visto la foto:nn ha il nastro Newmen..ha il nastro e basta!..mi farebbe comunque strano che fanno una modifica sul cerchio senza pubblicizzarne le qualita...nn e che ha sempicemente il nastro newmen ed essendo tutto nero e piu spesso dei nastri con la colla,nn nota la cosa?
..cambiando per 1 attimo discorso..che tra l altro e gia risolto.....la tua sella cinese la sto trovando 1 spettacolo sulla Stereo:ci ho messo 1 po a trovar l inclinazione giusta pero,la punta larga e ottima nelle pendenze piu forti e con l inclinazione che gli ho dato nn risulta necessario abbassare il telescopico..l imbottitura non garantisce il fenomeno di ammaccatura ossa ischiatiche anche se,sempre grazie all inclinazione,solo il terzo giorno consecutivo ho iniziato ad accusar qualche indolenzimento.L unica forse pecca che riesco a trovarci sta nel bordo centrale posteriore rastremato(sottile)che in fase di spintage su pendenze forti dove io ho l abitudine di tener il manubrio con una mano ed il tubo sella con l altra,l interno gomito che appoggia contro il bordo sella risente del bordo assortigliato...per il resto(se nn si scassa troppo infretta) e buona!Vedi l'allegato 610879
Vedi l'allegato 610880
sia il cerchio in carbonio con il mozzo grigiio che quello in alluminio hai i fori dei nipples.
Forse
tipstricks è stato confuso da un qualche nastro nero.
Comunque molti cerchi in carbonio per aumentare la resistenza non hanno i fori dei nipples e so già tubeless nativi e mettere il niplles bisogna farlo passare x il foro della valvola mediante una speciale calamita
Vi ho messo dei pensieri per nulla: è nastrato, solo che da nuovo (con la camera d'aria) non si vedevano le impronte dei fori, e nemmeno i lati del nastro, che sale sulla spalla del cerchio, chiedo venia.
mi rimandi il link please che gli vado a dare un'occhiata......cambiando per 1 attimo discorso..che tra l altro e gia risolto.....la tua sella cinese la sto trovando 1 spettacolo sulla Stereo:ci ho messo 1 po a trovar l inclinazione giusta pero,la punta larga e ottima nelle pendenze piu forti e con l inclinazione che gli ho dato nn risulta necessario abbassare il telescopico..l imbottitura non garantisce il fenomeno di ammaccatura ossa ischiatiche anche se,sempre grazie all inclinazione,solo il terzo giorno consecutivo ho iniziato ad accusar qualche indolenzimento.L unica forse pecca che riesco a trovarci sta nel bordo centrale posteriore rastremato(sottile)che in fase di spintage su pendenze forti dove io ho l abitudine di tener il manubrio con una mano ed il tubo sella con l altra,l interno gomito che appoggia contro il bordo sella risente del bordo assortigliato...per il resto(se nn si scassa troppo infretta) e buona!
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 26,92€ 45%di SCONTO | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carboniomi rimandi il link please che gli vado a dare un'occhiata....
così compro altri ricambi magari, giusto per riempirmi la cantina....
Già ho altre 3 selle che girano per la cantina inutilizzate!
io ne ho ordinata un'altra da mettere sulla bdc e la Power comp originale ormai con 5-6 anni sulle spalle passa sul muletto...cambiando per 1 attimo discorso..che tra l altro e gia risolto.....la tua sella cinese la sto trovando 1 spettacolo sulla Stereo:ci ho messo 1 po a trovar l inclinazione giusta pero,la punta larga e ottima nelle pendenze piu forti e con l inclinazione che gli ho dato nn risulta necessario abbassare il telescopico..l imbottitura non garantisce il fenomeno di ammaccatura ossa ischiatiche anche se,sempre grazie all inclinazione,solo il terzo giorno consecutivo ho iniziato ad accusar qualche indolenzimento.L unica forse pecca che riesco a trovarci sta nel bordo centrale posteriore rastremato(sottile)che in fase di spintage su pendenze forti dove io ho l abitudine di tener il manubrio con una mano ed il tubo sella con l altra,l interno gomito che appoggia contro il bordo sella risente del bordo assortigliato...per il resto(se nn si scassa troppo infretta) e buona!
..se sei in vena di spese...mi rimandi il link please che gli vado a dare un'occhiata....
così compro altri ricambi magari, giusto per riempirmi la cantina....
Già ho altre 3 selle che girano per la cantina inutilizzate!
..figurati che lo scorso anno ho girato l estate senza fondello e usando la natural fit..ci ho fatto pure le ferie pedalando 13 giorni su 15 e. ..mai nessun problema.Poi a settembre ho iniziato ad accusar formicolio ai piedi con tanto di congelamento e pari cosa al pistolino..senza aver modificato alcuna regolazione ..cosi ,a parte i tentativi di regolazioni,ho preso il fondello Fox forniti con i pantaloni flex air..ma..la soluzione e stata il cambio sella.Cosa di effettivo sia successo pero,nn l ho ancor capito..la sella Mixed,che si stava per rompere,ha iniziato ad ammaccarmi le ischiatiche cosi come ha fatto questa per i primi giri,finquando nn ho trovato la giusta inclinazione e...per ora funziona alla grande .io ne ho ordinata un'altra da mettere sulla bdc e la Power comp originale ormai con 5-6 anni sulle spalle passa sul muletto.
Facendo tanti bunny hop per migliorare il gesto, spesso li faccio a sella alzata e capita di dargli qualche botta di troppo e fino ad ora regge alla grande.
Sui muri , mi metto in punta sella e sto in poltrona...a bestemmiare e a imprecare l'amico ebiker che mi ci ha portato.
Sono riuscito a stare appollaiato sulla punta x 27 minuti!!!! dico solo che il primo della gara marathon con ben altre bici sale in 17 e il 10° gia con 22', direi non male con l'endurona. Con una sella normale mi sarei mutilato i genitali.
Unico difetto le cuciture sono più abrasive delle classiche selle lisce ma danno pure più grip e con il telescopico a 200mm mi capita di sfregarci appena sotto il ginocchio
per l'indolenzimento usa fondelli buoni.
Con il fast Click Endura su uscite molto lunghe si sente, ma se metto fondelli decenti perfetta come pure in bdc dove sto incollato x 1h45 fino all'inizio della discesa
Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com