con grande nostalgia richiamo in causa il poser del gruppo
ti sembrerà strano , ma ho un minimo di grip con le 2FO cliplite avendo però un pedale dual shot che su un lato è un flat a tutti gli effetti
Dopo il bunny hop ora sto imparando il nose press, stoppimg e altro, spesso mi esercito prima dell'uscita o anche durante nei tempi morti, quindi devo poter stare anche in flat.
Infine sulla neve o in certi passaggi il flat rimane utile.
visto che la ricerca si restringe a pochi modelli x peso sui 400g e grip x i pedali flat .
Specialized 2FO Boa 175€, 424g , DH con i lacci 75€!!! 396g (hanno la stessa suola)
Vedi l'allegato 611085
Vedi l'allegato 611079
Crankbrothers Mallet speedlace 100€ 435g
Vedi l'allegato 611084
Nortwave Overland Plus 100€ 440g
Vedi l'allegato 611083
Nortwave Enduro Mid 2 130€ 480g pesantucce
Vedi l'allegato 611082
Ho le vecchie 2FO Cliplite 45 380g (430g 45)con il doppio Boa
La suola della nostra 2FO non era proprio la stessa del flat dell'epoca , ma sulle nuove è identica e dovrebbe fare più grip, mentre quella dei Crank forse grippa meno, poi le Nortwave Overland dovrebbero essere le migliori sul pedale, qualche dubbio invece sulle mid 2 , sul davanti troppi vuoti
400g perchè ho una scarpa entry level
Cannondale da 525g e pedalarci è troppo faticoso forse colpa anche della suola troppo morbida
che numero hai Crank e Specy? pianya sempre stretta?
con il boa capita di stringere un pò dopo qualche minuto, si assesta il boa o il piede? con i lacci avrei lo stesso problema?
non ho mai avuto
scarpe da bici con i lacci