Grazie, devo solo girarlo un po in avanti perciò non vedo la scritta, chiudo a 5 nm e viaper quanto riguarda il manubrio in teoria la coppia di serraggio dovrebbe essere scritta sul manubrio stesso, credo non oltre i 6 Nm comunque
Grazie, devo solo girarlo un po in avanti perciò non vedo la scritta, chiudo a 5 nm e viaper quanto riguarda il manubrio in teoria la coppia di serraggio dovrebbe essere scritta sul manubrio stesso, credo non oltre i 6 Nm comunque
stop!6 Nm e la coppia fra lo stem ed il tubo sterzo!...fra stem e manubrio e piu raccomandabile non superare i 4 soprattutto serrando su carbonioper quanto riguarda il manubrio in teoria la coppia di serraggio dovrebbe essere scritta sul manubrio stesso, credo non oltre i 6 Nm comunque
Mi ricordate per favore a quanto stringere il manubrio allo stem e i relativi comandi? Il manubrio 5 nm e i comandi 2 nm?
GrazieAttacco sul tubo forcella a 5nM.
Manubrio su attacco a 4nM
Comandi e leve freno a 2/3 mm...che se caschi devono ruotare e non rompere la leva freno...
E prendi ?Ufficialmente abbandono cube..
Vedi l'allegato 589604
Un brindisi a voi con le birre di bike24 e la mia Sally sullo sfondo..
Una cosa che non ti aspetteresti mai..E prendi ?
Così però alimenti la mia curiositàUna cosa che non ti aspetteresti mai..
Secondo me é una di queste tre: Marin, Giant, GhostUfficialmente abbandono cube..
Vedi l'allegato 589604
Vedrai vedrai..Così però alimenti la mia curiosità
Nessuna delle 3Secondo me é una di queste tre: Marin, Giant, Ghost
'Na bella front da enduro. Elettrica. Di Decathlon.Una cosa che non ti aspetteresti mai..
Io lo so ma c'è il segreto del confessionaleE prendi ?
Yeti?Ufficialmente abbandono cube..
Vedi l'allegato 589604
Fuochino'Na bella front da enduro. Elettrica. Di Decathlon.
Tu sei l'unico a saperlo..Io lo so ma c'è il segreto del confessionale
No,sono troppo poveroYeti?
No santaSanta?
Ma non avevi in canna la arc8?
C'ero anche io ieri a Riva, ci torno domani. Hai preso solo il telaio?Fuochino
Tu sei l'unico a saperlo..
No,sono troppo povero
(Però ieri a Riva ho guardato la 155 da vicino..molto molto molto bella)
No santa
Arc8 sparita da bikediscount..trovata,ma a 2800€ solo telaio e ammo..troppo cara
A saperlo!!..magari ci siamo anche incrociati!!..prendo telaio e sospensioni,riciclo un po' di roba della stereo e via..se riesco a vendere le mie sospensioni attuali e le ruote,vado anche di ruote carbonC'ero anche io ieri a Riva, ci torno domani. Hai preso solo il telaio?
Potrebbero interessami le ruote, sono microspline? Se a buon prezzoA saperlo!!..magari ci siamo anche incrociati!!..prendo telaio e sospensioni,riciclo un po' di roba della stereo e via..se riesco a vendere le mie sospensioni attuali e le ruote,vado anche di ruote carbon