...potevi dirlo!ti spedivo il mio muletto aggratis!..
Effettivamente..mi sono fatto fare un marino custom in acciaio alla fine
...potevi dirlo!ti spedivo il mio muletto aggratis!..
Effettivamente..mi sono fatto fare un marino custom in acciaio alla fine
Hai un marino?...potevi dirlo!ti spedivo il mio muletto aggratis!..
è un chopperScusate se mi intrometto… parli di questa? Vedi l'allegato 589692
..se di ruote guardi l usato,c e il tizio che mi ha venduto la bici e successivamente un dpx2 che mi ha giusto fatto sapere che ha 1 coppia di ruote carbon da vendere...ti posso dire che e persona piu che fidata e fidabile:ha la massima attenzione del materiale che ha in mano....per dirne 1 la bici aveva 3 anni e neanche 1 riga..l ammo era perfetto ed intonso ..ti giro l annuncio che ha messo su subitoA saperlo!!..magari ci siamo anche incrociati!!..prendo telaio e sospensioni,riciclo un po' di roba della stereo e via..se riesco a vendere le mie sospensioni attuali e le ruote,vado anche di ruote carbon
Grazie ma ho già bene in mente il montaggio adatto alle mie esigenze..se di ruote guardi l usato,c e il tizio che mi ha venduto la bici e successivamente un dpx2 che mi ha giusto fatto sapere che ha 1 coppia di ruote carbon da vendere...ti posso dire che e persona piu che fidata e fidabile:ha la massima attenzione del materiale che ha in mano....per dirne 1 la bici aveva 3 anni e neanche 1 riga..l ammo era perfetto ed intonso ..ti giro l annuncio che ha messo su subito
Cerchi giant trx2 carbon https://www.subito.it/biciclette/ce...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
scusate se mi intrometto, non conoscevo Marino fino a domenica scorsa, poi di rientro con mio figlio dalla gara di Prato, ci siamo fermati da Nencini sport vicino all'ingresso dell'autostrada. li hanno una Marino front tagli xl usata, ma praticamente nuova. telaio acciaio nudo con saldature scure grezze a vista. Praticamente un gioiello su ruote. semplicemente da avere subito! é bellissima. complimenti per la scelta.Hai un marino?
Punti di vista , perché essendo un artigiano , tu crei il tuo telaio sulle tue misure e sulle quote che desideri … non poco direiPensavo vi stesse correggendo il cell da "marin" a "marino"..... Ed invece mi sbagliavo.
Esiste il marchio "marino". Mai sentito prima. Sono andato a curiosare sul sito. Personalmente quei telai non mi sembrano nulla di che. Opinione puramente personale, comunque.
Acciaio,su misura,totalmente custom.. già..nulla di che..Pensavo vi stesse correggendo il cell da "marin" a "marino"..... Ed invece mi sbagliavo.
Esiste il marchio "marino". Mai sentito prima. Sono andato a curiosare sul sito. Personalmente quei telai non mi sembrano nulla di che. Opinione puramente personale, comunque.
Beh se le hai entrambe sicuramente lo saprai..la stereo gran bici,mi è piaciuta molto,ma non si può paragonare a una front in acciaio..tipologie troppo diverse..meglio o peggio sono punti di vista..voglio provare (come mio solito,almeno so di cosa parlo) qualcosa di diverso..si,io ne ho gia viste in giro.ne conosco l esistenza,ma scusate se rientro nel ns topic..la stereo e meglio!
Appena ce l'hai facci sapere le tue impressioni, sono molto curioso, quelle bici mi piacciono molto devo direAcciaio,su misura,totalmente custom.. già..nulla di che..
Beh se le hai entrambe sicuramente lo saprai..la stereo gran bici,mi è piaciuta molto,ma non si può paragonare a una front in acciaio..tipologie troppo diverse..meglio o peggio sono punti di vista..voglio provare (come mio solito,almeno so di cosa parlo) qualcosa di diverso
Ma hai ordinato quella perché l' assicurazione non arrivava ad altro?Acciaio,su misura,totalmente custom.. già..nulla di che..
Beh se le hai entrambe sicuramente lo saprai..la stereo gran bici,mi è piaciuta molto,ma non si può paragonare a una front in acciaio..tipologie troppo diverse..meglio o peggio sono punti di vista..voglio provare (come mio solito,almeno so di cosa parlo) qualcosa di diverso
Acciao su misura mi pare più una moda.Acciaio,su misura,totalmente custom.. già..nulla di che..
Ho ordinato quello che mi interessa provare sinceramente..quello che ho preso dell'assicurazione immagino siano cose mie..Ma hai ordinato quella perché l' assicurazione non arrivava ad altro?
Non ho capito sinceramente...
Uno attento come te alle performance della bici,mi sottovaluta il fatto di potersela allestire su misura contando anche il fatto che spesso sono a cavallo tra due taglie e devi trovare compromessi??Acciao su misura mi pare più una moda.
Sarà che non mi interessa né l'acciaio né tantomeno una front.
Non tutti i guati sono alla menta altrimenti avremmo tutti la stessa bici! Meglio cosi!
Comunque sia facci sapere. Quanto ci vuole ad averla?
O magari mi diverto solo a stuzzicare gli espertoni di turno??..@tunerz non ho capito, non ho seguito tutta la discussione, hai ordinato un Marino? Front o full?
mitico, cmq anche io prima di rompermi la vertebra mi stavo interessando a Marino per una front...poi la sfiga ha deciso diversamente. Cmq io sto meditando di vendere la one55Ho ordinato quello che mi interessa provare sinceramente..quello che ho preso dell'assicurazione immagino siano cose mie..
Uno attento come te alle performance della bici,mi sottovaluta il fatto di potersela allestire su misura contando anche il fatto che spesso sono a cavallo tra due taglie e devi trovare compromessi??
O magari mi diverto solo a stuzzicare gli espertoni di turno??..
Moda o no non ha niente a che vedere con il carbonio o con la plastica che dir si voglia , quello non è una moda?Acciao su misura mi pare più una moda.
Sarà che non mi interessa né l'acciaio né tantomeno una front.
Non tutti i guati sono alla menta altrimenti avremmo tutti la stessa bici! Meglio cosi!
Comunque sia facci sapere. Quanto ci vuole ad averla?
Appena presa e già la vendi?mitico, cmq anche io prima di rompermi la vertebra mi stavo interessando a Marino per una front...poi la sfiga ha deciso diversamente. Cmq io sto meditando di vendere la one55
????????mitico, cmq anche io prima di rompermi la vertebra mi stavo interessando a Marino per una front...poi la sfiga ha deciso diversamente. Cmq io sto meditando di vendere la one55
Appunto..troppo spesso si parla senza manco avere mai provato..anzi..quasi sempreModa o no non ha niente a che vedere con il carbonio o con la plastica che dir si voglia , quello non è una moda?
Prima di dire però andrebbe avuta e provata una cosa