il dpx2 l'ho smontato tutto a mano senza ricorrere alle ganasce x tubi-
sulla forcella ancora non ho fatto l'idraulica, anche perchè va bene e sembra facile
ho ordinato i paraoli risk con lo strumento x l'inserimento e le spugnette circa 13€
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
olio, avevo già il fluid blu e ho comprato il 20w
✔ Lubrificante speciale per forcelle ammortizzate Fox L'olio per forcelle ammortizzate con forcelle ammortizzate Fox con… ➤ Negozio online
www.hibike.it
e il 5w
x l'ammortizzatore alla seconda revisione perdeva olio e avevo aria nell'olio
il grasso x sospensioni già lo avevo, diciamo altre 10€, alcool isopropilico 5€ , totale poco più di 100€ ma ci fai anni di revisioni e soprattutto ogni 6 mesi cambi l'olio di scorrimento, poco lavoro, ma tanta resa e alle revisioni successive spendi ancora meno anzichè 300€.
considera che su cavalletto x pulire gli steli comprimo la forcella con le mani, ora dopo un pò di mesi devo fare forza e sento uno stacco, mentre da appena revisionata affondava come un burro.
saremo stati sfigati io e miei amici , ma dopo ogni revisioni siamo dovuti tornare più volte sempre per
o-ring difettoso, ammortizzatore che piscia olio
paraoli troppo stretti che mi hanno mandato in pressione i foderi , forcella inchiodata
all'amico
forcella con idraulica ko dopo 1 uscita, alla seconda dopo la revisione salta l'anello segher e graffia l'asta. Scopro che la guarnizione inferiore dell'asta piscia olio e sembra vecchia mai cambiata e come x magia il mek ce la invia gratis..strano
ammortizzatore perde aria dopo la revisione, si è deformato il serbatoio!!!dopo la revisone!!!
sempre mek diversi tra i più famosi nella capitale
penso che vanno troppo di fretta e non cambiando tutto