• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Conoscendolo ti sta provocando, non ci crede nemmeno lui che tu possa prenderti una bici a batterie

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.171
2.778
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mon
prezzo verniciata?
te lo avevo detto, piuttosto che buttarlo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Conoscendolo ti sta provocando, non ci crede nemmeno lui che tu possa prenderti una bici a batterie
Eh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodo

prezzo verniciata?
te lo avevo detto, piuttosto che buttarlo
Dipende da cosa scelgo.. mediamente mi hanno sparato cose assurde..chi 300,chi 800,chi 1200

Reactions: giouncino

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.171
2.778
0
roma lido
Visita sito
Bike
x colpa di qualcuno
oggi è sparita la sella nel senso che abbassata tocco pure con le ginocchia , fico.
la misura del 210 è qualche mm in più in inserimento e messo tutto dentro con 210mm ho la stessa altezza, anzi qualche mm in meno, ma l'impressione è che sono alto, forse perché il vecchio Fox si abbassava di qualche mm e mi ero abituato.
Sulla bici da strada ho 1cm di più.
provando senza scarpe a poggiare il tallone mi mancano 5mm boh eppure ho replicato 75,5cm piano sella -centro mc.

gioco zero, ma un pò duretto l'azionamento..dalle foto l'ho inserito di altri 2mm

Allegati

• 20230421_122641.jpg
    380,2 KB · Visite: 18
  • 20230421_122652.jpg
    179,7 KB · Visite: 18
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.366
4.218
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...l azionamento,anche io inizialmente l ho trovato un po piu pesante al tatto rispetto al transfer...tra l altro pure lo scorrimento,che poi ho risolto con una prima ingrassata alla boccola superiore..

Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.171
2.778
0
roma lido
Visita sito
Bike
...l azionamento,anche io inizialmente l ho trovato un po piu pesante al tatto rispetto al transfer...tra l altro pure lo scorrimento,che poi ho risolto con una prima ingrassata alla boccola superiore..
grasso x sospensioni? comunque è nuovo e ci sta che deve sciogliersi un pò
sto valutando se portarlo a 200mm.
domani lo provo con fondello a 210

Nitros

7/2/22
4.366
4.218
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
grasso x sospensioni? comunque è nuovo e ci sta che deve sciogliersi un pò
sto valutando se portarlo a 200mm.
domani lo provo con fondello a 210
.si,ho usato grasso x sospensioni.. anche io pensavo dovesse farsi un po,ma nel contempo ho ordinato il grasso prevedendolo per le future manutenzioni..quand e arrivato ho svitato la ghiera ed era un po tutto bello secco dentro..una volta ingrassato e cambiato parecchio.

Reactions: yayayaya

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.027
32.533
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
@Nitros tienimi/ci aggiornato sui freni , perché non saresti il primo che li rimanda per quel problema e vorrei sapere se al ritorno qualcosa è cambiato o ti hanno fatto solo perdere tempo…. Grazie

Nitros

7/2/22
4.366
4.218
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
@Nitros tienimi/ci aggiornato sui freni , perché non saresti il primo che li rimanda per quel problema e vorrei sapere se al ritorno qualcosa è cambiato o ti hanno fatto solo perdere tempo…. Grazie
...non mi faccio problemi a riportare le cagate che faccio e a porre questioni piu o meno sensate..figurati se non riporto cio che mi diranno per un intervento in garanzia..ci puoi contare!

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Eh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodo

Dipende da cosa scelgo.. mediamente mi hanno sparato cose assurde..chi 300,chi 800,chi 1200
Tutte scuse, anche io lavoro, trasferte e 2 figli piccoli. Il tempo è sempre quello. Se vuoi 2h per fare un giro le trovi. Io pedalo una mattina a settimana e circa 1 volta al mese o anche meno faccio un giro da 2k che impegna più tempo.
Quando avevo i bimbi neonati pedalavo 2h ogni 2 settimane.
Finché ce la faccio il motorino lo lascio ad altri!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi fa piacere..io con i miei impegni vari non ho queste fortune e se per uscire mi tocca usare l'aiuto,userò l'aiuto..devo sentirmi inferiore a te?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non ho mai detto questo, ma se sei in vena di offenderti fai come preferisci
Nessuno è in vena di offendersi,ma leggi bene quello che scrivi

"tutte scuse" di cosa?..tu lavori,come me ok,ma cosa fai?..stai a una scrivania,fai il muratore,lavori in miniera,sei un autista?..tutti lavori,ma arrivati a sera producono effetti diversi sul fisico che magari si riflettono sull'allenamento,non credi?.. è già tanto se riesco ad andare un'ora in palestra 3 volte a settimana e credimi spesso salto anche quella in base agli impegni o altro

Veramente ragazzi.. ultimamente parecchi di voi sono diventati pesanti..tutti sempre pronti a giudicare/parlare senza sapere praticamente nulla di chi c'è dall'altra parte..Ve lo dico alla francese.."fatevi i cazzi vostri che campate cent'anni"

Ora se non vi secca mi creo una scusa per non uscire..lo farei fare alla ragazza ma è in piedi dalle 5,al lavoro dalle 7 e rientra alla 15

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Molto bella la Rise se dovessi prendere in considerazione una bici elettrica andrei di sicuro su quella, di Specy invece mi poace molto di più la Kenevo, la Levo proprio non riesco a farmela piacere. Anche la Mondraker (non ricordo il nome) é molto bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo