E chi dice che non sia a pile la prossima?..eccerto...meglio tener top secret quando ci si da all elettrico ...
E chi dice che non sia a pile la prossima?..eccerto...meglio tener top secret quando ci si da all elettrico ...
..ecchi te lo dice... (Conoscendolo ti sta provocando, non ci crede nemmeno lui che tu possa prenderti una bici a batterie
prezzo verniciata?Molto probabile..al max si rivende e si ricomincia..
Per onor di cronaca aggiustare il telaio della mia costa pochissimo e mi hanno garantito il lavoro,anzi, addirittura la rende più resistente..non è escluso che sistemi anche la stereo e la tenga per la ragazza..vedremo
Eh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodoConoscendolo ti sta provocando, non ci crede nemmeno lui che tu possa prenderti una bici a batterie
Dipende da cosa scelgo.. mediamente mi hanno sparato cose assurde..chi 300,chi 800,chi 1200prezzo verniciata?
te lo avevo detto, piuttosto che buttarlo
...l azionamento,anche io inizialmente l ho trovato un po piu pesante al tatto rispetto al transfer...tra l altro pure lo scorrimento,che poi ho risolto con una prima ingrassata alla boccola superiore..x colpa di qualcuno
oggi è sparita la sella nel senso che abbassata tocco pure con le ginocchia , fico.
la misura del 210 è qualche mm in più in inserimento e messo tutto dentro con 210mm ho la stessa altezza, anzi qualche mm in meno, ma l'impressione è che sono alto, forse perché il vecchio Fox si abbassava di qualche mm e mi ero abituato.
Sulla bici da strada ho 1cm di più.
provando senza scarpe a poggiare il tallone mi mancano 5mm boh eppure ho replicato 75,5cm piano sella -centro mc.
gioco zero, ma un pò duretto l'azionamento..dalle foto l'ho inserito di altri 2mm
...Eh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodo
grasso x sospensioni? comunque è nuovo e ci sta che deve sciogliersi un pò...l azionamento,anche io inizialmente l ho trovato un po piu pesante al tatto rispetto al transfer...tra l altro pure lo scorrimento,che poi ho risolto con una prima ingrassata alla boccola superiore..
.si,ho usato grasso x sospensioni.. anche io pensavo dovesse farsi un po,ma nel contempo ho ordinato il grasso prevedendolo per le future manutenzioni..quand e arrivato ho svitato la ghiera ed era un po tutto bello secco dentro..una volta ingrassato e cambiato parecchio.grasso x sospensioni? comunque è nuovo e ci sta che deve sciogliersi un pò
sto valutando se portarlo a 200mm.
domani lo provo con fondello a 210
...non mi faccio problemi a riportare le cagate che faccio e a porre questioni piu o meno sensate..figurati se non riporto cio che mi diranno per un intervento in garanzia..ci puoi contare!@Nitros tienimi/ci aggiornato sui freni , perché non saresti il primo che li rimanda per quel problema e vorrei sapere se al ritorno qualcosa è cambiato o ti hanno fatto solo perdere tempo…. Grazie
Forse è la leva che fa la differenza: io ho leva wolftooth light actuation ed è sempre stato molto morbido da azionaregrasso x sospensioni? comunque è nuovo e ci sta che deve sciogliersi un pò
sto valutando se portarlo a 200mm.
domani lo provo con fondello a 210
Tutte scuse, anche io lavoro, trasferte e 2 figli piccoli. Il tempo è sempre quello. Se vuoi 2h per fare un giro le trovi. Io pedalo una mattina a settimana e circa 1 volta al mese o anche meno faccio un giro da 2k che impegna più tempo.Eh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodo
Dipende da cosa scelgo.. mediamente mi hanno sparato cose assurde..chi 300,chi 800,chi 1200
Mi fa piacere..io con i miei impegni vari non ho queste fortune e se per uscire mi tocca usare l'aiuto,userò l'aiuto..devo sentirmi inferiore a te?Tutte scuse, anche io lavoro, trasferte e 2 figli piccoli. Il tempo è sempre quello. Se vuoi 2h per fare un giro le trovi. Io pedalo una mattina a settimana e circa 1 volta al mese o anche meno faccio un giro da 2k che impegna più tempo.
Quando avevo i bimbi neonati pedalavo 2h ogni 2 settimane.
Finché ce la faccio il motorino lo lascio ad altri!
Nessuno è in vena di offendersi,ma leggi bene quello che scriviNon ho mai detto questo, ma se sei in vena di offenderti fai come preferisci
Molto bella la Rise se dovessi prendere in considerazione una bici elettrica andrei di sicuro su quella, di Specy invece mi poace molto di più la Kenevo, la Levo proprio non riesco a farmela piacere. Anche la Mondraker (non ricordo il nome) é molto bellaEh..non è escluso..una rise o levo sl non mi dispiacerebbero sinceramente..ho poco tempo per allenarmi,sarebbe comodo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?