Cube Stereo - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.366
4.218
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao a tutti, sono qui per chiedere agli eventuali possessori della stereo one55 come se la cava in generale. Grazie mille
:spetteguless: (...mi sa che son tutti intenti a lucidarle per benino..)..un qualcosa sul come vanno e stato scritto qualche pagina fa se t interessa andar a vedere..io ho ancora la Stereo ..quindi nn ti son d aiuto al quesito..

• Haha
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
i cuscinetti dei mozzi vengono fuori in maniera estremamente facile. E' un vero gioco da ragazzi!
Ciao ecco la foto della confezione del movimento centrale originale sram.
Ci sono 2 spessori per le calotte uguali ti direi da 2mm...e poi 3 spessori per il perno DUB da 2mm, 3mm e 4,5mm.
Siccome volevo recuperare qualcosa da un lato e poi togliere la ghiera del precarico...con lo spessore che già avevo di serie, ho fatto una sorta di combinazione tra quelli disponibili e trovato il giusto compromesso... :prost: 20230421_104644.jpg

• Mi piace

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Nel mio kit pressfit avevo solo un anello da 2mm da mettere lato drive. Fine.
Ottimo spunto, al prossimo giro farò collezione di anellini per togliere quella cacata di ghiera

• Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Nel mio kit pressfit avevo solo un anello da 2mm da mettere lato drive. Fine.
Ottimo spunto, al prossimo giro farò collezione di anellini per togliere quella cacata di ghiera
Si anche perché tende a rovinarsi sia la vitina che la ghiera…l’avevo comprata in Ergal della Muc-off na vera sola, sono riuscito a farmi fare un buono… :smile:

• Mi piace

Orphen

Biker novus
18/11/22
30
23
0
39
Saluggia (VC)
Visita sito
Bike
Cube stereo ONE44 race & reaction C62 pro
Per chi fosse interessato cube ha lo stand a Riva del Garda con la one 55, one 77 e hybrid in prova

• Mi piace
Reactions: Robibz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per chi fosse interessato cube ha lo stand a Riva del Garda con la one 55, one 77 e hybrid in prova

È proprio a Riva che ho provato per ripiego la stereo e l'ho ordinata il lunedì dopo appena rientrato a casa.. :smile:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Rischi di andare la e pentirti della scelta allora :smile:
Molto probabile..al max si rivende e si ricomincia.. :mrgreen:

Per onor di cronaca aggiustare il telaio della mia costa pochissimo e mi hanno garantito il lavoro,anzi, addirittura la rende più resistente..non è escluso che sistemi anche la stereo e la tenga per la ragazza..vedremo

• Mi piace
Reactions: yayayaya

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Molto probabile..al max si rivende e si ricomincia.. :mrgreen:

Per onor di cronaca aggiustare il telaio della mia costa pochissimo e mi hanno garantito il lavoro,anzi, addirittura la rende più resistente..non è escluso che sistemi anche la stereo e la tenga per la ragazza..vedremo
Da quel che dici la stereo la aggiusterei a prescindere
È come il maiale: non si butta via niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo