Ciao a tutti, sono qui per chiedere agli eventuali possessori della stereo one55 come se la cava in generale. Grazie mille
(...mi sa che son tutti intenti a lucidarle per benino..)..un qualcosa sul come vanno e stato scritto qualche pagina fa se t interessa andar a vedere..io ho ancora la Stereo ..quindi nn ti son d aiuto al quesito..Ciao a tutti, sono qui per chiedere agli eventuali possessori della stereo one55 come se la cava in generale. Grazie mille
Alla fine i tuoi formula li hai spediti?(...mi sa che son tutti intenti a lucidarle per benino..)..un qualcosa sul come vanno e stato scritto qualche pagina fa se t interessa andar a vedere..io ho ancora la Stereo ..quindi nn ti son d aiuto al quesito..
Ciao ecco la foto della confezione del movimento centrale originale sram.i cuscinetti dei mozzi vengono fuori in maniera estremamente facile. E' un vero gioco da ragazzi!
Si anche perché tende a rovinarsi sia la vitina che la ghiera…l’avevo comprata in Ergal della Muc-off na vera sola, sono riuscito a farmi fare un buono…Nel mio kit pressfit avevo solo un anello da 2mm da mettere lato drive. Fine.
Ottimo spunto, al prossimo giro farò collezione di anellini per togliere quella cacata di ghiera
...ma..il suo kit ha la serie anellini perche non e pressfit..Nel mio kit pressfit avevo solo un anello da 2mm da mettere lato drive. Fine.
Ottimo spunto, al prossimo giro farò collezione di anellini per togliere quella cacata di ghiera
È proprio a Riva che ho provato per ripiego la stereo e l'ho ordinata il lunedì dopo appena rientrato a casa..Per chi fosse interessato cube ha lo stand a Riva del Garda con la one 55, one 77 e hybrid in prova
CUBE Bikes on Instagram: "Meet us at the BIKE Festival in Riva del Garda from 28.04. - 01.05.2023! Test the CUBE bikes of the 2023 season and discover the latest @cube.gear accessories products! The brand new models of the Stereo ONE Family can be
1,626 likes, 10 comments - cube.bikes on April 21, 2023: "Meet us at the BIKE Festival in Riva del Garda from 28.04. - 01.05.2023! Test the CUBE bikes of the 2023 season and discover the latest @cube.gear accessories products! The brand new models of the Stereo ONE Family can be tested for the...www.instagram.com
Allora non ci andare altrimenti rischi di fare il bis!È proprio a Riva che ho provato per ripiego la stereo e l'ho ordinata il lunedì dopo appena rientrato a casa..
Nah.. sostituta già decisa.. questione di poco tempo spero..Allora non ci andare altrimenti rischi di fare il bis!
Rischi di andare la e pentirti della scelta alloraNah.. sostituta già decisa.. questione di poco tempo spero..
Molto probabile..al max si rivende e si ricomincia..Rischi di andare la e pentirti della scelta allora
Da quel che dici la stereo la aggiusterei a prescindereMolto probabile..al max si rivende e si ricomincia..
Per onor di cronaca aggiustare il telaio della mia costa pochissimo e mi hanno garantito il lavoro,anzi, addirittura la rende più resistente..non è escluso che sistemi anche la stereo e la tenga per la ragazza..vedremo
Boh vedrò.. onestamente ho sempre quella paura si possa rompereDa quel che dici la stereo la aggiusterei a prescindere
È come il maiale: non si butta via niente!
Alla fine vai di Arc??Boh vedrò.. onestamente ho sempre quella paura si possa rompere
Attendo una risposta definitiva dell'assicurazione poi decido che fare
..eccerto...meglio tener top secret quando ci si da all elettrico...Top secret