Io non mi sono certo scaldato
Sai per certo che Neat sia rimarchiato, però? Perché se no son solo chiacchiere tra di noi.. e sai dove viene prodotto il Renthal? Che per inciso si trova tra i 30 e i 40 euro in più non a 4 volte tanto..
Si fa per parlare eh.. io come dicevo ho e thirteen e mi trovo bene, ma sono conscio che se ci picchio sopra potrebbe aprirsi sia che sia un e thirteen sia che sia una Neat, poi son sincero mica li ho provati tutti, ma tra quelli che ho avuto ET é quello che mi ha convinto di più..
Capitolo atleti.. “per me” usano quello che gli danno gli sponsor, e spesso preferiscono cose che a noi sembrano robe assurde, ad esempio molti usano manubri alu, ma a noi spingono per venderci il più costoso e delicato Carbon
Ps: il mio meccanico di fiducia ne ha una collezione de Renthal spezzati tanto é vero che non li usa più nella sua squadra corse.. questo comunque non vuol dire che sia un brutto prodotto, ma nemmeno farlo passare per il top, é un’onesto e nemmeno troppo costoso manubrio Carbon come tanti altri ..