yayayaya
Biker delirius tremens
comprandoli altrove spedi poco meno, qualità sicuramente superiore, ma la viteria a quel prezzo non è maleTi ringrazio, ora li contatto
comprandoli altrove spedi poco meno, qualità sicuramente superiore, ma la viteria a quel prezzo non è maleTi ringrazio, ora li contatto
740mm pure noEsiste allora , ma tanto deportvillage poi non te lo manda
Qualità superiore quelli del Cubestore Valtellina oppure comprandoli altrove?comprandoli altrove spedi poco meno, qualità sicuramente superiore, ma la viteria a quel prezzo non è male
non lo avevo ancora capito saiPer me se lo possono pure tenere..
Solo e sempre 800 che poi a 760 ci arriva senza problemi…740mm pure no
altrove, quelli originali non mi sono parsi un granchè e nemmeno quelli delle ruote che però ho rimontato visto che costano la metà di quelli di marca .Qualità superiore quelli del Cubestore Valtellina oppure comprandoli altrove?
personalmente ti consiglierei di prendere gli endura max black oxide: dovrebbero essere più resistenti (avendo più sfere) ed essendo black oxide in teoria non arrugginiscono. il kit completo l'avevo pagato 102€.Ti ringrazio, ora li contatto
Grazie mille, in pratica sono tutti i cuscinetti del telaio tranne serie sterzo e mc, giutso?
si esattamente. Le quantità ed i modelli sono quelli, Se fai quell'ordine che ho postato non sbagliGrazie mille, in pratica sono tutti i cuscinetti del telaio tranne serie sterzo e mc, giutso?
in realtà una volta che hai la bici a pezzi, tanto vale cambiarli tutti. Non ha senso secondo me fare solo un pezzo del lavoro.ciao,io di solito cambio solo quelli che hanno gioco o sono rumorosi e li trovo in ferramenta e sono della fag. ottima marca che uso anche sulle auto.
Grazie mille, li prendo tutti e poi faccio cambiare solo quelli necessarisi esattamente. Le quantità ed i modelli sono quelli, Se fai quell'ordine che ho postato non sbagli
come ho scritto, io li cambierei tutti una volta che hai la bike smontata....poi vedi tuGrazie mille, li prendo tutti e poi faccio cambiare solo quelli necessari
Concordo o rifai l lavoro magari dopo 1 mesecome ho scritto, io li cambierei tutti una volta che hai la bike smontata....poi vedi tu
6800 LLU BO MAX,Ciao, devo cambiare i cuscinetti del carro e dell'ammo sulla Stereo 150, per caso sapete dire dove posso trovare il kit e quale conviene prendere? Grazie
esatto.6800 LLU BO MAX,
6000 LLU BO MAX,
688 LLU BO MAX.
questi son i riferimenti dei cuscinetti che ti servono...io avevo speso 120 spediti,@giouncino aveva speso un qualcosa di meno di me ma nn ricordo da chi si fosse fornito..io da velostore ed in seconda battuta da fahrradteile ...credo che se hai tutta la viteria ok,possa meritare investire sulla qualita dei cuscinetti dato che e un bel sbattone cambiarli.
...il piu non e comprarli..e da vedere se il suo biciaio e d accordo al fargli solo l applicazione senza il ricarico sul ricambio...esatto.
io li avevo presi da probike
Dai è un lavoro fattibile..io sono andato da un meccanico per estrarli e poi me lo sono montati io con la classica barra filettata/rondelle/dadi...il piu non e comprarli..e da vedere se il suo biciaio e d accordo al fargli solo l applicazione senza il ricarico sul ricambio...
.mma lascia perdere...sul fattibile ti do ragione..ma sul caldo e i relativi arresti cardiaci presi nel farlo..sti azz,soddisfacente pero...le ruote son un altro bel passatempo proprio perche il tempo passa e se alla prima esperienza come me..passa senza risolvere ..almeno ai primi tentativi...un consiglio:gioca pure con centraruote e tensiometro tanto per far esperienza..ma se hai il cerchio un po storto o vuoi aver la ruota come il "cerchio di giotto"..molla tutto e parti da zero!togli i nippli,conta i giri che dai ad ognuno e poi via!..consigliano una birra,dato che sei biker birraiolos,te ne consiglio mezza cassa!(le lancette corrono)Dai è un lavoro fattibile..io sono andato da un meccanico per estrarli e poi me lo sono montati io con la classica barra filettata/rondelle/dadi
Piuttosto devo fare le ruote ma non riesco