mi piacerebbe avere quel batticatena rastremato sulla mia, chissà se è compatibile....
per il resto, la mia bike è più bellina!
...dagli il tempo di allestirla!mi piacerebbe avere quel batticatena rastremato sulla mia, chissà se è compatibile....
Mi basta mi bastaNon si dice...cmq sotto i 4000
In che senso?Però...a occhio la bici non piace...vi dirò
Dai commenti...bici bellina...cmq il prezzo se vuoi in privatoMi basta mi basta
In che senso?
A me piace sinceramente.. non avessi dovuto cambiare la macchina della ragazza,l'avrei presa anche io..avevo già pensato di dare dentro la mia,ma praticamente mi interessano solo telaio e sospensioniDai commenti...bici bellina...cmq il prezzo se vuoi in privato
Le mie prime scelte erano altre...però i prezzi erano proibitivi, allo stesso prezzo compri poco. Ad esempio la stumjumper evo con il 25% di sconto costa di più ed è montata peggio. Cube non è mai stata famosa per l'estetica ma sono sempre state bici oneste...vedi la nuova ebike prezzo buono se guardi le specificheA me piace sinceramente.. non avessi dovuto cambiare la macchina della ragazza,l'avrei presa anche io..avevo già pensato di dare dentro la mia,ma praticamente mi interessano solo telaio e sospensioni
..ti dico la mia,da ignorante che sono,ma ho la mia idea in testa:la bici e per andarci sopra a divertirsi..mentre la si conduce potrebbe esser anche tutta rosa a pois verdi ma se Cube ha fatto un buon lavoro con le geometrie come le antecedenti,il divertimento e tale che...Dai commenti...bici bellina...cmq il prezzo se vuoi in privato
Se a te piace, hai fatto bene a prenderlaDai commenti...bici bellina...cmq il prezzo se vuoi in privato
Non ho detto che sia brutta, figurati.Però...a occhio la bici non piace...vi dirò
Allora ho ragione...barbone...falla girare l' economia c@xxo...Non si dice...cmq sotto i 4000
con 4000€ rischi di tornare a casa con un cancello blasonato o se lo scopre la moglie di dormire in strada con la biciAllora ho ragione...barbone...falla girare l' economia c@xxo...
PS...sei riuscito a trovare una bella bici ad un prezzo umano? Come diavolo hai fatto...
..prime impressioni del bolide?..secondo me sale da sola e scende che.."col c.... duro tutta la discesa"..dai dillo!l x2 e uno spettacolo e l insieme della bike anche..allora?Le mie prime scelte erano altre...però i prezzi erano proibitivi, allo stesso prezzo compri poco. Ad esempio la stumjumper evo con il 25% di sconto costa di più ed è montata peggio. Cube non è mai stata famosa per l'estetica ma sono sempre state bici oneste...vedi la nuova ebike prezzo buono se guardi le specifiche
Boh...è ancora in negozio, vado a ritirarla lunedì..prime impressioni del bolide?..secondo me sale da sola e scende che.."col c.... duro tutta la discesa"..dai dillo!l x2 e uno spettacolo e l insieme della bike anche..allora?
..orca!..pesavo te l avessero data per il test del week!..con le temperature che sta facendoo...andar in bike e una libidine!qui il piemonte oggi 22 gradi!Boh...è ancora in negozio, vado a ritirarla lunedì
Sono rientrato stamattina perché ero via, oggi pomeriggio sono uscito con l'elettrica. Giro con calma il prossimo week end così ho il tempo per prepararla...orca!..pesavo te l avessero data per il test del week!..con le temperature che sta facendoo...andar in bike e una libidine!qui il piemonte oggi 22 gradi!
...ottimo!la pazienza e la virtu dei forti!Sono rientrato stamattina perché ero via, oggi pomeriggio sono uscito con l'elettrica. Giro con calma il prossimo week end così ho il tempo per prepararla.