Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
A me piace sinceramente.. non avessi dovuto cambiare la macchina della ragazza,l'avrei presa anche io..avevo già pensato di dare dentro la mia,ma praticamente mi interessano solo telaio e sospensioni
Le mie prime scelte erano altre...però i prezzi erano proibitivi, allo stesso prezzo compri poco. Ad esempio la stumjumper evo con il 25% di sconto costa di più ed è montata peggio. Cube non è mai stata famosa per l'estetica ma sono sempre state bici oneste...vedi la nuova ebike prezzo buono se guardi le specifiche
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.706
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dai commenti...bici bellina...cmq il prezzo se vuoi in privato
..ti dico la mia,da ignorante che sono,ma ho la mia idea in testa:la bici e per andarci sopra a divertirsi..mentre la si conduce potrebbe esser anche tutta rosa a pois verdi ma se Cube ha fatto un buon lavoro con le geometrie come le antecedenti,il divertimento e tale che...
diversamente,si e abituati a veder il marchio con colorazioni arricchite dal giallo Kashima che esteticamente hanno forte resa,cio non toglie che la 36 e l x2 sono un qualcosa che al prezzo altri marchi te li fan solo veder su catalogo..poche settimane fa ho visto delle ottime offerte su rcz sia per x2 che per la 36 con prezzi allettanti tali da poter far pensare ad un upgrade estetico e dando la possibilita di un investimento quasi pari a zero in base alla vendita dell usato...ma come ho detto..reputo piu importante che faccia bene il suo lavoro..tutto il resto e uno specchietto er allodole o ..per farsela ciulare prima!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.551
2.483
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
magari hanno avuto problemi con il telaio e x ridurre i tempi di consegna l'hanno fatta monocolore.
Come estetica la 2020 x me non è male , colorazione e forma del telaio niente da invidiare ai marchi più blasonati e arricchita da un montaggio top
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.706
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Le mie prime scelte erano altre...però i prezzi erano proibitivi, allo stesso prezzo compri poco. Ad esempio la stumjumper evo con il 25% di sconto costa di più ed è montata peggio. Cube non è mai stata famosa per l'estetica ma sono sempre state bici oneste...vedi la nuova ebike prezzo buono se guardi le specifiche
..prime impressioni del bolide?..secondo me sale da sola e scende che.."col c.... duro tutta la discesa"..dai dillo!l x2 e uno spettacolo e l insieme della bike anche..allora?
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.480
2.706
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sono rientrato stamattina perché ero via, oggi pomeriggio sono uscito con l'elettrica. Giro con calma il prossimo week end così ho il tempo per prepararla.
...ottimo!la pazienza e la virtu dei forti!:twisted:
...forse e meglio cosi!hai il tempo di spalmarla di pellicola ,ora che e vergine e piu facile e ne merita la pena cosi come l accuratezza...io credo che la mia bike sia ingrassata di quasi 1 kg di pellicola..meglio prevenire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo