Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche per la mia di spalla ,poi la tue e pure bassa di auto e con qualcosa per alzarsi si arriva comodi , pensa se comunque la MTB fosse stata sul tetto , della macchina chissenefrega
Vero..ma contando che a volte entro in garage con la bici caricata,meglio averla dietro.. :paur:

Ma che sfiga, mi dispiace.
Vedila così, coi soldi dell'assicurazione + la vendita dei pezzi intatti ci potresti prendere qualcosa di interessante.. Oppure prendere il solo telaio e rimontarla.
I pezzi li recupero tutti essendo tutti sani..rotto solo il telaio..almeno così a prima occhiata

il problema è che l'assicurazione non ripagherà mai a nuova la bici perché è usata e anche solo al 70% dovresti metterci bei soldini.
Se riesci a tenere il resto potresti prendere un telaio..Ad un collega hanno fottuto tutti pezzi smontabili di una Mercedes, 22000€ di danno, ma risarciscono al 70% perchè non è nuova e x lui sono dolori
Però cube non vende telai e la nostra bici non è più in produzione..se dovessero dari il 70% della pari gamma attuale,sono cmq cmq circa 3000€ di listino e mi bastano e avanzano per un telaio/forcella/ammo..calcolando poi di vendere qualche mio componente (ammo/forcella/reggisella se non dovesse andare/ruote) esce qualcosa di carino..ma vedremo..se non risarciscono vendo tutto e fine

..lo ha detto dopo...a veder il portabike intero non mi pareva fosse andata cosi...
Intero??..3/4 è infilato sotto la macchina..:maremmac:

...pero che giramento di...cio che gli e succeso mi convince ancor di+ che il portabike post non e da comprare
Sono 10anni che giro così..la sfiga capita..per dirti,il mio vicino con bici nuove sul tetto le ha schiantate contro l'ingresso del garage nel portarle a casa dal negozio

Vabbè,mi consolo
16786261950407469887595578217880.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.593
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vero..ma contando che a volte entro in garage con la bici caricata,meglio averla dietro.. :paur:


I pezzi li recupero tutti essendo tutti sani..rotto solo il telaio..almeno così a prima occhiata


Però cube non vende telai e la nostra bici non è più in produzione..se dovessero dari il 70% della pari gamma attuale,sono cmq cmq circa 3000€ di listino e mi bastano e avanzano per un telaio/forcella/ammo..calcolando poi di vendere qualche mio componente (ammo/forcella/reggisella se non dovesse andare/ruote) esce qualcosa di carino..ma vedremo..se non risarciscono vendo tutto e fine


Intero??..3/4 è infilato sotto la macchina..:maremmac:


Sono 10anni che giro così..la sfiga capita..per dirti,il mio vicino con bici nuove sul tetto le ha schiantate contro l'ingresso del garage nel portarle a casa dal negozio

Vabbè,mi consolo
Vedi l'allegato 581032
Permetti ma il vicino …. Sveglio non è:-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vero..ma contando che a volte entro in garage con la bici caricata,meglio averla dietro.. :paur:


I pezzi li recupero tutti essendo tutti sani..rotto solo il telaio..almeno così a prima occhiata


Però cube non vende telai e la nostra bici non è più in produzione..se dovessero dari il 70% della pari gamma attuale,sono cmq cmq circa 3000€ di listino e mi bastano e avanzano per un telaio/forcella/ammo..calcolando poi di vendere qualche mio componente (ammo/forcella/reggisella se non dovesse andare/ruote) esce qualcosa di carino..ma vedremo..se non risarciscono vendo tutto e fine


Intero??..3/4 è infilato sotto la macchina..:maremmac:


Sono 10anni che giro così..la sfiga capita..per dirti,il mio vicino con bici nuove sul tetto le ha schiantate contro l'ingresso del garage nel portarle a casa dal negozio

Vabbè,mi consolo
Vedi l'allegato 581032
Mannaggia mi spiace, era uno dei motivi per cui titubavo sul portabici sul gancio da traino, sempre avuto quello da tetto è mai un problema, speriamo bene.
Lo so che ora è una rottura di cojoni ma ti consiglio di andare lo stesso al PS per eventuali botte/traumi da “caricare” in fase di risarcimento, poi recupera fattura di acquisto dì qualsiasi pezzo della bici per dimostrare il montaggio custom e fattura del portabici stesso, e metti tutto in mano ad avvocato e medico legale e spera…perché sarà una rogna…:°°(:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.593
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
con la bici sul tetto in caso di test dell'alce o anche solo schivando una macchina spesso la bici cade di lato e rompi tutto, macchina compresa e nessuno ti rimborsa neanche se hai ragione
Parliamone 2 ..
Test dell alce ??? Sono 20 anni che le metto sul tetto e le tolgo prima di entrare in garage :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...pero che giramento di...cio che gli e succeso mi convince ancor di+ che il portabike post non e da comprare
Dipende quando hai problemi a tirar su le bici sul tetto o ti sei rotto le balle di farlo da 15 anni, il portabici da gancio ha il suo perché… :roll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.593
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mannaggia mi spiace, era uno dei motivi per cui titubavo sul portabici sul gancio da traino, sempre avuto quello da tetto è mai un problema, speriamo bene.
Lo so che ora è una rottura di cojoni ma ti consiglio di andare lo stesso al PS per eventuali botte/traumi da “caricare” in fase di risarcimento, poi recupera fattura di acquisto dì qualsiasi pezzo della bici per dimostrare il montaggio custom e fattura del portabici stesso, e metti tutto in mano ad avvocato e medico legale e spera…perché sarà una rogna…:°°(:
Hai ragione ,ma auto a parte per la MTB se ti va bene prendi 1000 euro ma stando larghi , @ Tunerz ti auguro di prenderne il triplo ovviamente
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mannaggia mi spiace, era uno dei motivi per cui titubavo sul portabici sul gancio da traino, sempre avuto quello da tetto è mai un problema, speriamo bene.
Lo so che ora è una rottura di cojoni ma ti consiglio di andare lo stesso al PS per eventuali botte/traumi da “caricare” in fase di risarcimento, poi recupera fattura di acquisto dì qualsiasi pezzo della bici per dimostrare il montaggio custom e fattura del portabici stesso, e metti tutto in mano ad avvocato e medico legale e spera…perché sarà una rogna…:°°(:
Il portabici è optional Opel originale..fatture dei pezzi non ne ho,ho solo lo scontrino di acquisto della bici intera..a me bastano giusto i soldi per uscirne al pari con il nuovo telaio/bici
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Parliamone 2 ..
Test dell alce ??? Sono 20 anni che le metto sul tetto e le tolgo prima di entrare in garage :-)
Il test dell’alce era quella manovra di emergenza dove la prima classe A si ribaltava, ma ormai le auto sono più stabili e tutte con ABS, ESP e controllo trazione :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.593
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il test dell’alce era quella manovra di emergenza dove la prima classe A si ribaltava, ma ormai le auto sono più stabili e tutte con ABS, ESP e controllo trazione :prost:
Si sì lo conosco era per dire che in 30 anni di patente quella manovra di emergenza non l ho mai fatta , figurati se ho le MTB sopra mica vado a palla .
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il portabici è optional Opel originale..fatture dei pezzi non ne ho,ho solo lo scontrino di acquisto della bici intera..a me bastano giusto i soldi per uscirne al pari con il nuovo telaio/bici
E allora recupera qualcosa in negozio o da qualche amico, più metti sul piatto e più margine avrai di recuperare una cifra da coprire il nuovo acquisto, non è che devi fregare qualcuno per carità ma vai a fargli capire che sotto al culo avevi in bici da 5/6k… :°°(:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Permetti ma il vicino …. Sveglio non è:-)
Mai detto il contrario..anche a lui..:smile:

Hai ragione ,ma auto a parte per la MTB se ti va bene prendi 1000 euro ma stando larghi , @ Tunerz ti auguro di prenderne il triplo ovviamente
1000€ direi di no..i carabinieri mi hanno detto che verrà risarcito l'interno valore del telaio..se me ne mandano uno uguale,va bene lo stesso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.593
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mai detto il contrario..anche a lui..:smile:


1000€ direi di no..i carabinieri mi hanno detto che verrà risarcito l'interno valore del telaio..se me ne mandano uno uguale,va bene lo stesso
Ripeto e te lo auguro e se becchi 3500 fatti una Scarab , almeno godi, facci sapere ma immagino sarà molto ma molto lunga.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ripeto e te lo auguro e se becchi 3500 fatti una Scarab , almeno godi, facci sapere ma immagino sarà molto ma molto lunga.
Nah..in caso mi faccio una bici tranquilla da pedalare e girarci senza menate.. finché non ho risposta non mi pongo neanche il problema..come detto,a gennaio abbiamo dovuto prendere la macchina perché la ragazza ha distrutto la sua,quindi soldi non ci sono..se non risarciscono,vendo tutto e ciao mtb..mi darò alle bocce

Spero che il tizio si dia almeno mortificato x la disattenzione…:arrabbiat:
Era un signore anziano..quasi piange (anche perché sono sceso piuttosto incazzato)
 
  • Sad
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aggiungo un’altra nota dolente, domani attivati e senti pure che dice la tua assicurazione, ma stando per entrare la primavera, se vuoi girare da “subito” o ti prendi un usato da spenderci poco e tenere come “muletto” o ordini la bici nuova perché poi oltre cornuto pure mazziato che ti perdi tutti i progetti che avevi in mente per primavera/estate…:freeride:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aggiungo un’altra nota dolente, domani attivati e senti pure che dice la tua assicurazione, ma stando per entrare la primavera, se vuoi girare da “subito” o ti prendi un usato da spenderci poco e tenere come “muletto” o ordini la bici nuova perché poi oltre cornuto pure mazziato che ti perdi tutti i progetti che avevi in mente per primavera/estate…:freeride:
Eh vabbè..come ho detto, possibilità di anticipare soldi non ne ho.. prendo quello che viene,quando viene e amen
 
  • Sad
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo