...è ancora in negozio...quando la porto a casa, borsello stem e manubrio spariscono...Aspe' che mi riprendo dalla vista del borsello da cicloturista,poi commento
...è ancora in negozio...quando la porto a casa, borsello stem e manubrio spariscono...Aspe' che mi riprendo dalla vista del borsello da cicloturista,poi commento
...e vai di pellicola!...è ancora in negozio...quando la porto a casa, borsello stem e manubrio spariscono...
Tu mi dai soddisfazioni!!!...è ancora in negozio...quando la porto a casa, borsello stem e manubrio spariscono...
Ma se lo hai anche tu sul tuo axs a no e’ la batteria piccolinaAspe' che mi riprendo dalla vista del borsello da cicloturista,poi commento
Ho pensato la stessa cosa ahahaAspe' che mi riprendo dalla vista del borsello da cicloturista,poi commento
Qua bisogna tenere il gorilla sulla spalla bello calmo, quanto é bella!!!...arrivata
Vedi l'allegato 580720
Finalmente, ma esteticamente non mi dice nulla. Si sono proprio sprecati...arrivata
Vedi l'allegato 580720
A me piace di più della vecchia...de gustibusFinalmente, ma esteticamente non mi dice nulla. Si sono proprio sprecati
Non sono amante di grafiche esagerate, ma questa mi sembra spenta, scolorita, avrei apprezzato un colore più acceso. De gustibusA me piace di più della vecchia...de gustibus
Ci staNon sono amante di grafiche esagerate, ma questa mi sembra spenta, scolorita, avrei apprezzato un colore più acceso. De gustibus
No...una decathlonMa è la Yeti dei poveri?
PS...bravo adesso buon divertimento...
Batteria axs --> grz ZMa se lo hai anche tu sul tuo axs a no e’ la batteria piccolina
Praticamente hai la stessa bruttura sotto al culo, nel borsello boomer o no ci metti le cose utiliBatteria axs --> grz Z
Borsello --> boomer
Cose utili --> Marsupio --> gen ZPraticamente hai la stessa bruttura sotto al culo, nel borsello boomer o no ci metti le cose utili
Cose brutte - batteria sotto al culo Ma come parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiCose utili --> Marsupio --> gen Z
Cose utili --> borsello --> boomer
Vedi?.. è il linguaggio dei GGiovani.. voi anziani con borsello e fili sulla bici non potete capireCose brutte - batteria sotto al culo Ma come parliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una cosa solo quel colore è yeti e basta, bella !!!A me piace di più della vecchia...de gustibus
..vero..ottima osservazione!i cuscinetti dei pendenti superiori sono finiti in una posizione infelice.
Non sembra possibile accedere anche solo x controllare il serraggio senza rimuovere l'ammortizzatore e ruotare la biella