con l'auto faccio prima, 1h sono a casa con tutto fattoIdem..ma me la pedalo da casa a caregno..
con l'auto faccio prima, 1h sono a casa con tutto fattoIdem..ma me la pedalo da casa a caregno..
Sfaticatocon l'auto faccio prima, 1h sono a casa con tutto fatto
Un poser come te, mi cade sul disco economico…ma dico io…Vedi l'allegato 569008
Vedi l'allegato 569009
Vedi l'allegato 569010
Galfer 2mm e pastiglie viola montate..già dando qualche pinzata nel cortile,il posteriore tende a bloccare e la risposta della leva sembra più simile a quella del l'anteriore,cose che prima non succedevano..domani discese semplici per rodare il tutto e poi vediamo..sono fiducioso
Bravo, segui il maestro…Allora:
Montato il der baron anche al posteriore. Ho fatto anche quella minkiata di allineare le scritte al cerchio, salvo scoprire che sul copertone anteriore le scritte sono stampate non in asse, ma vaff!
Tolti i galfer alla frutta e rimessi gli storm hc.
Bici pronta per Finale (domenica)!
Ora, a parte i pedali rossi (questi ho e questi restano per ora), anche il poser non dovrebbe avere altre critiche....
Vedi l'allegato 568915
Mica guardo il prezzo io..guardo quello che funziona bene sulla mia bici..Un poser come te, mi cade sul disco economico…ma dico io…
Vedi l'allegato 569066
....mamamamama..maddoi!...ma le protezioni steli carbon con parafanghino correlato e come dire...il Rocco Siffredi della situazine!Un poser come te, mi cade sul disco economico…ma dico io…
Vedi l'allegato 569066
@gargasecca però nascondi il carro......mamamamama..maddoi!...ma le protezioni steli carbon con parafanghino correlato e come dire...il Rocco Siffredi della situazine!
Ma manda un po una foto completa che mi sa che mi fai venir nei pantaloni!
...ma mica avra il carro di piombo?..non mi dire che e come una grantopa ma..con la portaaerei@gargasecca però nascondi il carro..
Stamattina.......mamamamama..maddoi!...ma le protezioni steli carbon con parafanghino correlato e come dire...il Rocco Siffredi della situazine!
Ma manda un po una foto completa che mi sa che mi fai venir nei pantaloni!
uuiuuu!..a casa hai la cassaforte per tener la bici!Stamattina...
Vedi l'allegato 569099
Il gatto ci ha vomitato sopra..Che è successo a quel carro??? È rotto??
Ma non hai la catena un po' troppo lunga, almeno a vedere com'è accartocciata la gabbia?Stamattina...
Vedi l'allegato 569099
No no stava sul 10d...è lunga perfetta...Ma non hai la catena un po' troppo lunga, almeno a vedere com'è accartocciata la gabbia?
Il telaio è tutto pellicolato ChamaleonSkin e il carro è ulteriormente coperto con nastro mimetico...quello x softair...Che è successo a quel carro??? È rotto??