Che suocera, e poi sono io quello a cui non va mai bene nullaCosì vado dritto alla prima curva..
Che suocera, e poi sono io quello a cui non va mai bene nullaCosì vado dritto alla prima curva..
Fa niente , alla seconda saranno pronteCosì vado dritto alla prima curva..
Oggi dovrebbero arrivare i galfer..vediamoFa niente , alla seconda saranno pronte
Presi usati..spurgo fatto bene dal meccanico infatti il freno va,ma ha un feeling totalmente diverso dagli xt e infatti mi ci devo abituare..per ora come ho detto,posteriore a parte,non sembrano male..avrò sicuramente bisogno di alcune uscite per adattarli e per capirliTuners, mi sono perso, ma li hai presi usati?
Lo spurgo potrebbe non essere stato fatto benissimo, capita ai mek che vanno di corsa oppure potrebbero aver accorciato il tubo senza cambiare logica, spurgo mensile x un mio amico.
Infine capitato a me, pastiglie posteriori nuove una volta l'anteriore e una volta il posteriore, non frenavano na mazza nonostante schiacciassi la leva alla morte
E ma usati non fa testo allora cosa ne sai di cosa hanno fatto ? quando li presi nuovi e li spurgai dopo taglio cavi le leve erano corte e frenavano eccomeOggi dovrebbero arrivare i galfer..vediamo
Presi usati..spurgo fatto bene dal meccanico infatti il freno va,ma ha un feeling totalmente diverso dagli xt e infatti mi ci devo abituare..per ora come ho detto,posteriore a parte,non sembrano male..avrò sicuramente bisogno di alcune uscite per adattarli e per capirli
Io non ho detto che non frenano,ho detto che il posteriore sembra faccia più fatica dell'anteriore..i freni erano di @Zero Cool ,usati poco e tenuti bene..ho solo fatto spurgare il posteriore dal meccanico e via..li sto usando ora cn i vecchi dischi che avevo sugli shimano e le pastiglie che mi ha dato,ma nel dubbio ho preso tutto nuovo per vedere se al posteriore miglioraE ma usati non fa testo allora cosa ne sai di cosa hanno fatto ? quando li presi nuovi e li spurgai dopo taglio cavi le leve erano corte e frenavano eccome
Pensavo presi chissà dove , ritiro allora… fai sapere se miglioranoIo non ho detto che non frenano,ho detto che il posteriore sembra faccia più fatica dell'anteriore..i freni erano di @Zero Cool ,usati poco e tenuti bene..ho solo fatto spurgare il posteriore dal meccanico e via..li sto usando ora cn i vecchi dischi che avevo sugli shimano e le pastiglie che mi ha dato,ma nel dubbio ho preso tutto nuovo per vedere se al posteriore migliora
Ma tu ti fideresti a comprare dei freni usati da uno con quel nickname?Io non ho detto che non frenano,ho detto che il posteriore sembra faccia più fatica dell'anteriore..i freni erano di @Zero Cool ,usati poco e tenuti bene..ho solo fatto spurgare il posteriore dal meccanico e via..li sto usando ora cn i vecchi dischi che avevo sugli shimano e le pastiglie che mi ha dato,ma nel dubbio ho preso tutto nuovo per vedere se al posteriore migliora
Cattiva questaMa tu ti fideresti a comprare dei freni usati da uno con quel nickname?
La sensazione ai primi giri era quella anche per me, ma via via mi sono trovato sempre meglio, ora li ho smontato solo per i direttissima, ma sono senza ombra di dubbio i freni più potenti che ho provato fino ad ora, anche se rispetto ad un 8120 sono meno on/off, pur con la leva hc3 si possa decidere se averli più o meno modulari… però i dischi galferIo non ho detto che non frenano,ho detto che il posteriore sembra faccia più fatica dell'anteriore..i freni erano di @Zero Cool ,usati poco e tenuti bene..ho solo fatto spurgare il posteriore dal meccanico e via..li sto usando ora cn i vecchi dischi che avevo sugli shimano e le pastiglie che mi ha dato,ma nel dubbio ho preso tutto nuovo per vedere se al posteriore migliora
Credo anche che ogni impianto nuovo alla prima uscita o con para nuove non sia efficiente come deve essereLa sensazione ai primi giri era quella anche per me, ma via via mi sono trovato sempre meglio, ora li ho smontato solo per i direttissima, ma sono senza ombra di dubbio i freni più potenti che ho provato fino ad ora, anche se rispetto ad un 8120 sono meno on/off, pur con la leva hc3 si possa decidere se averli più o meno modulari… però i dischi galfer
I manuali mi fanno un po’ ridere sinceramente, dimmi che ne fai 20 e non 21 o 19 altrimenti hai compromesso tutto? Alla prima uscita di pastiglie nuove ovviamente non faccio 1000 metri tutti di colpo ovviamente e alla seconda sono perfettifate i rodaggio da manuale 20 frenate avanti e 20 dietro .....freni perfetti, gambe da buttare.
Con le pastiglie nuove mi è capitato che non frenassero una mazza e sui trail molto ripidi me la sono vista brutta, pastiglie vetrificate alla prima uscita
Metto una fotina dei DirettissimaLa sensazione ai primi giri era quella anche per me, ma via via mi sono trovato sempre meglio, ora li ho smontato solo per i direttissima, ma sono senza ombra di dubbio i freni più potenti che ho provato fino ad ora, anche se rispetto ad un 8120 sono meno on/off, pur con la leva hc3 si possa decidere se averli più o meno modulari… però i dischi galfer
Boh..io con i galfer mi sono trovato bene..La sensazione ai primi giri era quella anche per me, ma via via mi sono trovato sempre meglio, ora li ho smontato solo per i direttissima, ma sono senza ombra di dubbio i freni più potenti che ho provato fino ad ora, anche se rispetto ad un 8120 sono meno on/off, pur con la leva hc3 si possa decidere se averli più o meno modulari… però i dischi galfer
Queste cose onestamente non mi convincono..per rodare dischi e pastiglie mi faccio su e giù da asfalto sopra casa cn pinzate secche e decise e viafate i rodaggio da manuale 20 frenate avanti e 20 dietro .....freni perfetti, gambe da buttare.
Con le pastiglie nuove mi è capitato che non frenassero una mazza e sui trail molto ripidi me la sono vista brutta, pastiglie vetrificate alla prima uscita
Mi fido di te,il che è tutto un dire..Ma tu ti fideresti a comprare dei freni usati da uno con quel nickname?
prova , già a 10 pensi chissenefrega del rodaggio, a 20 dici tacci sua al manualeI manuali mi fanno un po’ ridere sinceramente, dimmi che ne fai 20 e non 21 o 19 altrimenti hai compromesso tutto? Alla prima uscita di pastiglie nuove ovviamente non faccio 1000 metri tutti di colpo ovviamente e alla seconda sono perfetti
Idem..ma me la pedalo da casa a caregno..io se ho fretta di rodare, mi faccio portare su in Maddalena in auto, salgo velocemente, scendo velocemente dalla strada, 2 discese su asfalto parziali da circa 7 km l'una e sono quasi a posto