Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Valide si perché ci si fa andare bene tutto ma comunque resta obsoleta a sto punto .
dai non esageriamo.
Dal mio punto di vista se la one55 avesse geo da "enduro moderne" tipo angolo sterzo da 63,5° e lunga (e bassa) come un autotreno, non la prenderei nemmeno in considerazione!
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
La cosa più assurda secondo me della one22 è ancora il carro in alluminio! Spero che non lo mantengano pure nella futura one44... Altrimenti grave occasione persa.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
dai non esageriamo.
Dal mio punto di vista se la one55 avesse geo da "enduro moderne" tipo angolo sterzo da 63,5° e lunga (e bassa) come un autotreno, non la prenderei nemmeno in considerazione!
Il trend è quello c’è poco da fare e ti assicuro che vanno molto ma molto bene le nuove bei ,poi come detto vecchia o no va bene comunque e magari si fanno le stesse cose, dipende sempre da cosa si vuole e si cerca ad ogni modo la trovò una scelta obsoleta o forse furba per finire tutte le vecchie scorte ….
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
65° con serie sterzo eccentrica li potresti raggiungere anche con la stereo attuale senza spendere 3-4k€ e potresti portare anche la forka a 170mm :-?:

Vedi @Nitros, la nostra stereo è ancora all'ultimo grido! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per qualcuno si,
io direi che a me non serve per ora.
Al momento non ho ancora rischiato così spesso il ribaltamento.
Ci sono andato abbastanza vicino soltanto in 2 occasioni.
 

Trampoline

Biker novus
23/9/22
25
12
0
52
Bologna
Visita sito
Bike
Scott genius 930 2022
Si si, anche nel mio negozio di fiducia quando mi sono presentato con l'elettrico e ho chiesto di valutarmelo per cambiare con una muscolare i primi attimi sono stati di sgomento.
Io vado in mtb da metà anni 90, non è che mi sono avvicinato alla mtb con l'elettrico, conosco la fatica di pedalarsi 1500/2000 metri di dislivello, se sono tornato alla muscolare è perchè la preferisco, non sono di primo pelo ma qualche anno lo voglio ancora faticare, per l'elettrico aspetterò la pensione.
eh un bel grattacapo. anche io vado in bici da sempre e ho amato la salita quanto la discesa. ora quello che mi rode di più e mi fa pensare seriamente alla bici elettrica è la nostalgia dell'avventura di fare 50/60 km tra le montagne. c'è poco da fare sono invecchiato (50) e figli/lavoro non mi concedono il tempo di allenarmi. con che mi lamenti: adoro i miei figli e mi piace il mio lavoro...ma perchè rinunciare all'avventura se posso averla con la bici elettrica? questo fine settimane ne proverò una e deciderò. vabbè chissà quanti discorso simili avete già sentito...probabilmente ci sono km di discussioni a riguardo.
Ciao
GL
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Per me che ho 54 anni la stereo 150 con i suoi 14 kg è il limite invalicabile, ancora la pedalo con gusto nonostante sia ovviamente impegnativa per dislivelli importanti. Credo anche che sia necessario tenerla gommata pesante per sfruttarla al meglio e porto anche diverso peso dietro fra protezioni e integrale. Il discorso elettrica non mi ammalia, ancora amo la salita ei passaggi tecnici, e poi sarebbero spese ulteriori fra manutenzione e usura più rapida di tutte le parti. Vediamo per il futuro magari ripiegherò su qualcosa di più leggero e scenderò più trialistico e meno veloce.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Nah..non lo è
non è come dici mi pare,
qui:

leggi il post #15 e pare che in qualche modo la si possa mettere.
Portare la forcella a 170mm e aprire di 1° l'angolo sterzo se fossi interessato, è una cosa che approfondirei e farei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo