Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
non è come dici mi pare,
qui:

leggi il post #15 e pare che in qualche modo la si possa mettere.
Portare la forcella a 170mm e aprire di 1° l'angolo sterzo se fossi interessato, è una cosa che approfondirei e farei
Leggi il nr #19..:smile:
Ne sono quasi certo perché volevo farlo anche alla camber ma non era stato possibile..potresti valutare oltre all'aumento dell'escursione (che su fox non so se sia semplice come rs) anche delle boccole eccentriche per l'ammo (offset bushrings)

Cmq @baffo82 è più pratico di me in questo campo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Leggi il nr #19..:smile:
Ne sono quasi certo perché volevo farlo anche alla camber ma non era stato possibile..potresti valutare oltre all'aumento dell'escursione (che su fox non so se sia semplice come rs) anche delle boccole eccentriche per l'ammo (offset bushrings)

Cmq @baffo82 è più pratico di me in questo campo
Eccheccaz ma se scrivono una cosa x poi smentirsi subito dopo. Vabbeh, non è un problema che mi importi. :azz-se-m:
L'unica cosa che farei se fossi interessato veramente è che approfondirei la cosa, non si sa mai che un escamotage ci sia!
Per la forka mi pare "basti" cambiare l'asta interna. Non so cosa comporti e di nuovo non mi sbilancio! Con la 160 ne ho d'avanzo :-?:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eccheccaz ma se scrivono una cosa x poi smentirsi subito dopo. Vabbeh, non è un problema che mi importi. :azz-se-m:
L'unica cosa che farei se fossi interessato veramente è che approfondirei la cosa, non si sa mai che un escamotage ci sia!
Per la forka mi pare "basti" cambiare l'asta interna. Non so cosa comporti e di nuovo non mi sbilancio! Con la 160 ne ho d'avanzo :-?:
Idem..mi bastano
Prossima bici anche meno
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.378
2.577
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Valide si perché ci si fa andare bene tutto ma comunque resta obsoleta a sto punto

65° con serie sterzo eccentrica li potresti raggiungere anche con la stereo attuale senza spendere 3-4k€ e potresti portare anche la forka a 170mm :-?:

Vedi @Nitros, la nostra stereo è ancora all'ultimo grido! :loll:
...ma gia un po di tempo fa avevo bozzato l idea che la newstereo poteva aver le medesime geometrie..conferma che cube ha trovato in esse il giusto equilibrio fra salita e discesa,e ne e talmente convinto che le ripropone in controtendenza a tutti gli altri produttori..ed in questo li ammiro ancor piu inquanto non seguono un mercato come delle capre,ma cocciuti come asini seguono il loro credo,fedeli alla linea!diversamente pero,credevo piu in un restyling netto su estetica..magari posizionando diversamente l ammo anziche sollevarlo di qualche cm..sicuramente la cosa fara lavorare con sensibile differenza il carro,,ma esteticamente preferisco ancora il mod precedente ossia il presente,che non il prossimo..direi che poteva far un qualcosa in piu per attirar nuovi acquirenti
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.519
2.453
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non è come dici mi pare,
qui:

leggi il post #15 e pare che in qualche modo la si possa mettere.
Portare la forcella a 170mm e aprire di 1° l'angolo sterzo se fossi interessato, è una cosa che approfondirei e farei
interessante, apri di 1° la forcella, abbassi un pelo il mc e verticalizzi il reggisella di pochissimo.
il prezzo è pure contenuto
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.378
2.577
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Boh...secondo il mio sivende avrebbero dovuto aggiornare il sito ieri...
..un po di tempo fa avevo chiesto a cube quando pensavano di metter online i nuovi prodotti...la scorsa settimana mi e arrivata risposta ... Screenshot_2022-11-11-08-48-19-579.jpg che poi traducendo.. Screenshot_2022-11-11-08-49-37-888.jpg ..e non l ho trovata un granche chiara ed esaustiva...
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
..un po di tempo fa avevo chiesto a cube quando pensavano di metter online i nuovi prodotti...la scorsa settimana mi e arrivata risposta ... Vedi l'allegato 559224 che poi traducendo.. Vedi l'allegato 559225 ..e non l ho trovata un granche chiara ed esaustiva...
Che a differenza degli altri anni, dove di solito ad Agosto uscivano col nuovo sito con di botto tuuuutti i nuovi modelli. Quest'anno a causa le difficoltà che hanno, li fanno uscire in base a ciò che riescono a soddisfare.

Poi hanno certe scadenze, tipo la bici da corsa nuova, é uscita giusta con i tempi perché per regolamento uci, le squadre possono usare dei modelli non ancora usciti nel mercato ma dovranno uscire entro 6mesi dalla prima competizione.

Se quindi hanno usato la nuova one77 in carbonio tra poco toccherà a lei.
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
403
77
0
Roma
Visita sito
Mi stava balenando l'idea di vendere la mia bici Stereo 150 Action Team del 2020. La bici è interamente pellicolata ed ha i classi segni dell'utilizzo. Tutta montata originale, secondo voi a quando posso metterla in vendita?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No, 1.5°, da quel che leggo forse alza anche il punto tra telaio e testa della forcella in modo da mantenere invariate le restanti misure geometriche del telaio

Vai sul sito 9point8 x capire se è compatibile col tuo telaio
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM

costano meno di quanto è in vendita sul mercatino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo