Ho dato 50 euro rimborsabili...ho comprato una bici non un aereo...cube non è l'ultima arrivata in fatto di bici. Se non mi piace la rivendo......nn dormirei sereno nel versar una caparra senza saper cio che ho acquistato...
Ho dato 50 euro rimborsabili...ho comprato una bici non un aereo...cube non è l'ultima arrivata in fatto di bici. Se non mi piace la rivendo......nn dormirei sereno nel versar una caparra senza saper cio che ho acquistato...
..si ma...solo quella,insieme alla one77....e le altre se le son perseHanno messo le one22 sul sito
Nel senso che non avete ancora visto effettivamente di che prodotto si tratta?...nn dormirei sereno nel versar una caparra senza saper cio che ho acquistato...
..eggia!Nel senso che non avete ancora visto effettivamente di che prodotto si tratta?
La bici l'ho vista a video colori e montaggio. Purtroppo mancano le geometrie, avevo la vecchia spero comunque che l'abbiano aggiornata...cmq ho "investito " 50 euro se non mi garba me li ridanno indietroNel senso che non avete ancora visto effettivamente di che prodotto si tratta?
Ribadisco è una bici non un aereo....eggia!
Come il sottoscritto Vista ma senza geo. Che modello hai scelto, se non erro io ho visto sul sito dal concessionario la SLX colore azzurro montata tutta XT e FOX Grip2 .La bici l'ho vista a video colori e montaggio. Purtroppo mancano le geometrie, avevo la vecchia spero comunque che l'abbiano aggiornata...cmq ho "investito " 50 euro se non mi garba me li ridanno indietro
..un appuntamento al buio!..magari quando accendon la luce ti trovi una dh o una gravelHo dato 50 euro rimborsabili...ho comprato una bici non un aereo...cube non è l'ultima arrivata in fatto di bici. Se non mi piace la rivendo...
...alla fine se non mi piace non ci ho perso nulla.....un appuntamento al buio!..magari quando accendon la luce ti trovi una dh o una gravel
..guardando pero la 22..trovo gia interessante geometrie,componentistica e prezzo...la HPC ex29 di listino non denota un aumento stratosferico...ache se non mi entusiasma l'ammo ancorato sul tubo sella...si rimane in attesa..
Ho ordinato la slx, trasmissione e freni xt, forcella 36 performance, ammo x2, cerchi newmen e sella sdg. Colore azzurro. Cmq come scritto sopra l'ho fermata per il semplice motivo che il negozio ne ha ordinate poche (o meglio cube ha dato poca disponibilità) e se le vendono avrei dovuto aspettare il riordino in primavera. So di aver fatto un azzardo ma è un rischio calato.Come il sottoscritto Vista ma senza geo. Che modello hai scelto, se non erro io ho visto sul sito dal concessionario la SLX colore azzurro montata tutta XT e FOX Grip2 .
coraggioso.Solo montaggio, geo nisba...per quelle a domani
...alla fine se non mi piace non ci ho perso nulla.
..avendo venduto la tua e confidando nel marchio..sicuramente hai preso una gran bella bike..geometrie a parte sicuramente hanno migliorato un prodotto che gia eccelle nell utilizzo..poi,se non ti piace,avvisami per primo!bonifico immediato 50%del prezzo listinoHo ordinato la slx, trasmissione e freni xt, forcella 36 performance, ammo x2, cerchi newmen e sella sdg. Colore azzurro. Cmq come scritto sopra l'ho fermata per il semplice motivo che il negozio ne ha ordinate poche (o meglio cube ha dato poca disponibilità) e se le vendono avrei dovuto aspettare il riordino in primavera. So di aver fatto un azzardo ma è un rischio calato.
Sicuramente , e si spera e lo sperano i prossimi acquirenti siano aggiornate le geometrie in meglio , in peggio sicuramente no o sono matti ma matti da legare !!coraggioso.
non è una questione di frullare, ma di pedalare bene...si beh...effettivamente io ho il mio n di giri...non son da frullata ma piuttosto da un numero giri contenuto dove posso fornire potenza o comunque ho una certa resistenza ai pedali...con la vecchia 26 passavo sovente davanti ad un rilevatore stradale di velocita e mi segnava i 41 km\h..peccato che negli anni lo hanno tolto perche troverei curioso saper la velocita con le 29...pero con la 32 applicata...con corona 28 non mi interessa,tanto so gia di mio che non sarebbe un valore da primato...
Beh, la vecchia era del 2018 e la gente la comprava lo stesso...se hanno aspettato a fare la nuova avranno almeno copiato bene dagli altri marchi (infatti hanno messo lo swat tipo specialized), male che vada avranno aperto di un grado lo sterzo e l'avranno allungata un pò...cmq domani si vedràcoraggioso.
Ma a vederla a me sembra ottima , tra l’altro considerando l’allestimento il prezzo e’ buono . Secondo me non dovrebbe essere male .Ho ordinato la slx, trasmissione e freni xt, forcella 36 performance, ammo x2, cerchi newmen e sella sdg. Colore azzurro. Cmq come scritto sopra l'ho fermata per il semplice motivo che il negozio ne ha ordinate poche (o meglio cube ha dato poca disponibilità) e se le vendono avrei dovuto aspettare il riordino in primavera. So di aver fatto un azzardo ma è un rischio calato.
Beh l'anno scorso te la davano montata factory, cmq prima di decidere di riprendere cube mi sono fatto fare diversi preventivi e ci ho rinunciato. Cmq con la vecchia mi sono trovato benoneMa a vederla a me sembra ottima , tra l’altro considerando l’allestimento il prezzo e’ buono . Secondo me non dovrebbe essere male .
Per me è orribile..Hanno messo le one22 sul sito