Ne dubito. Il modello 2023 non l'hanno progettato ieri......mi vien da pensare che han riscontrato qualche problema con il nuovo telaio!. ..sta a vedere che ..il mod 2023 sara il mod 2022 con colori differenti..
Ne dubito. Il modello 2023 non l'hanno progettato ieri......mi vien da pensare che han riscontrato qualche problema con il nuovo telaio!. ..sta a vedere che ..il mod 2023 sara il mod 2022 con colori differenti..
Infatti..poi a me interessa solo il telaio,sto valutando un paio di opzioni cmq montate bene,potrei rivendere tante cose e guadagnarcidopo l'ottima esperienza avuta sull'usato, preferisco prendere usato top di gamma e via!
Come sopra..onestamente il telaio verrebbe poi ne più ne meno revisionato e riverniciato..dal mio punto di vista..anche se inizialmente scartavo l'idea;dato l occasione mi trovo fra le mani..usato,se buono,e 1 ottimo affare!ci son tanti leoni che vengon tenuti in gabbia...rinchiusi in un garage ed utilizzati pochissimo!..un esempio:la mia non aveva 1 graffio..neppure su pedivelle e cerchi!
Sicuramente sono in ritardissimo..boh...mi vien da pensare che han riscontrato qualche problema con il nuovo telaio!. ..sta a vedere che ..il mod 2023 sara il mod 2022 con colori differenti..
..si,la one22 l ho gia vista anche io 15gg fa..quella la hanno gia mandata, credo, un po a tuttiSabato sono andato da un concessionario Cube che mi ha fatto vedere sul loro sito la One 55 , mancavano solo le geometrie . A detta loro dovrebbero metterla sul sito al pubblico vero il 10 Novembre, dimenticavo, gli era arrivata la One 22
Non penso dai, soprattutto se hanno detto che i primi modelli verranno consegnati a gennaio...mi vien da pensare che han riscontrato qualche problema con il nuovo telaio!. ..sta a vedere che ..il mod 2023 sara il mod 2022 con colori differenti..
OTTIMO!bastera cambiare uno stampino per venderla 1.5k in piu..e subitoSi chiama Cube Stereo One50 ed è esattamente la mia bike
Preview: The new Cube Stereo ONE50 - Gearlimits
The Cube Stereo has been on the rougher end of the Cube line-up of MTB for a couple of years now. The complete overhaul of 2018 sets is full in the enduro category of MTB's.www.gearlimits.com
ahahah!
C’è anche il suo marchiato magura se non sbaglio con il suo olio blu magura , io avevo quelloCiao, mi consigliate un kit spurgo per i Magura? Devo farlo per la prima volta e non saprei quale scegliere:
Profi Entlüftungskit EBT
Features - Magura Profi-Entlüftungskit Für alle Felgen- und Scheibenbremsen von MAGURA Zum richtigen Entlüften und Warten der Bremse Im Kit enthalten sind 250ml Royal Blood Lieferumfang...www.bike-discount.de
Mini Service Kit für alle Bremsenmodelle 100ml
Lieferumfang 2 Spritzen 100ml Royal Blood Hydrauliköl 5 Klemmringe (Olive) 5 Stützhülsen 5 Überwurfschrauben Befüllschlauch Torx-Schlüssel T25 3 Stutzen M6 2 Klemmbacken...www.bike-discount.de
Grazie
Lo sono entrambi, solo non so quale dei due sia migliore/più adatto :)
per ammorbidire la forcella puoi aprire un po' la compressione (se il sag è giusto, altrimenti sgonfia un po')Sabato sera il conce mi ha consegnato la stereo 150 sl e così domenica ho fatto il mio primo giro da 1000d+ dopo 3 anni di elettrico.
La prima sensazione dopo pochi metri di salita è stata quella di avere attaccato qualcuno dietro e difatti mi sono girato per controllare se il mio socio non si fosse attaccato.
Le sospensioni le ho lasciate come impostate dal conce, 30% di sag al posteriore e forcella come da tabella fox per il mio peso.
Dietro dovrò alzare la pressione e provare un sag 25% prima di pensare a dei token, la forcella leggermente dura ma devo spippolarla un po' con tutte quelle regolazioni.
Freni ottimi, provenendo da sram code r su un bisonte da 25kg finalmente ho dei freni che frenano,
Rapporti mi sembrano abbastanza equilibrati forse forse alleggerirei un poco, se non sbaglio è 32/51, qualcuno li ha modificati? che modifica avete fatto? corona o pignoni?
Il guidacatena mrp sugli ultimi due pignoni è parecchio fastidioso, se mi alzo in piedi non fa rumore mentre da seduto gratta, lo fa anche a voi? lo avete sostituito? lo avete rimosso? bisogna tenerselo?
Sono rari, poi bisogna vedere se non si pentono del ritorno a zero assistenzaquindi esistono anche gli "elettrici pentiti"....non pensavo che una volta andati sull'elettrico ci fosse qualcuno che tornasse indietro!
Presente ….dopo solo 1 anno di ereignquindi esistono anche gli "elettrici pentiti"....non pensavo che una volta andati sull'elettrico ci fosse qualcuno che tornasse indietro!
mitico!Presente ….dopo solo 1 anno di ereign
Alla 28t ci stavo pensando anch'iovai di 28.
vedo gli amici passati all'elettrico..non tornano più indietro.
alcuno proprio non c'è la facevano , mentre altri potrebbero, ma finché i muscolari del gruppo menano...loro non si annoiano e x noi è come uscire con I professionisti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?