yayayaya
Biker delirius tremens
nel kit telaio non è compreso l'ammortizzatore? anche perchè viene sempre personalizzato x il funzionamento del carro
Boh con una yeti sb150 ci ho fatto un giro di 40km e mi è sembrata ottima sia in salita e soprattutto in discesa...Eh si...
Certamente, ma è più pesante e impegnativa della tua attuale, se per te non è un problema va benissimo.Boh con una yeti sb150 ci ho fatto un giro di 40km e mi è sembrata ottima sia in salita e soprattutto in discesa...
costano un botto ste Yeti poi forcellina da 34 forse pure la performance e cerchi da 2kg e telaio dal prezzo stellare.Certamente, ma è più pesante e impegnativa della tua attuale, se per te non è un problema va benissimo.
Te lo dico in quanto 2 miei soci ce l'hanno e uno l'ha venduta, quella che ho piazzato io sul mercatino...ma siccome me l'ha lasciata a casa un paio di prove e verifiche le ho fatte...
Vedi l'allegato 556238
Sicuramente è più pesante della stereo e anche più impegnativa...lo era anche la stumjumper evo che avevo. Cmq la eserei principalmente in park perché ho l'elettricaCertamente, ma è più pesante e impegnativa della tua attuale, se per te non è un problema va benissimo.
Te lo dico in quanto 2 miei soci ce l'hanno e uno l'ha venduta, quella che ho piazzato io sul mercatino...ma siccome me l'ha lasciata a casa un paio di prove e verifiche le ho fatte...
Vedi l'allegato 556238
...e la panza cresce!Sicuramente è più pesante della stereo e anche più impegnativa...lo era anche la stumjumper evo che avevo. Cmq la eserei principalmente in park perché ho l'elettrica
Chi ha parlato di 34…e 5mila euro…il mio socio ha la 38 e quella che ho venduto a metà prezzo aveva uno scontrino da 6mila e rotti l’anno prima…costano un botto ste Yeti poi forcellina da 34 forse pure la performance e cerchi da 2kg e telaio dal prezzo stellare.
Sicuramente la Sb150 è troppo per una bici a 360° poi se per stare sotto i 5000€ il montaggio lascia a desiderare , il rischio è di ritrovarsi un'endurona piombata
Solo post?E' la birra post giro che ci fotte, non l'elettrica di per se
Il mio socio ha la Stump normale ma un pochino più spinta con Lyrik 160 e Ohlins a molla e cerchi carbon, la bici più leggera e divertente di tutto il gruppo…Sicuramente è più pesante della stereo e anche più impegnativa...lo era anche la stumjumper evo che avevo. Cmq la eserei principalmente in park perché ho l'elettrica
sorry, avevo letto male l'adesivo della forcellaChi ha parlato di 34…e 5mila euro…il mio socio ha la 38 e quella che ho venduto a metà prezzo aveva uno scontrino da 6mila e rotti l’anno prima…
Esaggggerato, se mi sparassi una birra pre-durante e post giro dovrei andare dagli alcolisti anonimi!Solo post?
Cazzo..ci sono dentro..almeno nel durante..Esaggggerato, se mi sparassi una birra pre-durante e post giro dovrei andare dagli alcolisti anonimi!
bel modo di trattare gli amici e fargli il piacere di vendergli la bici..in pratica...o l affare lo ha fatto chi ha comprato...o chi ha comprato e un tuo parenteChi ha parlato di 34…e 5mila euro…il mio socio ha la 38 e quella che ho venduto a metà prezzo aveva uno scontrino da 6mila e rotti l’anno prima…
Aveva fretta di venderla, messa a 3100euro spedita a Milano, come la vedi in foto, andata via in 48h...ma aveva il telaio abbastanza "vissuto"...prezzo onesto e tutti contenti...bel modo di trattare gli amici e fargli il piacere di vendergli la bici..in pratica...o l affare lo ha fatto chi ha comprato...o chi ha comprato e un tuo parente
Ero curioso di vedere le Rallon, sono andato sul loro sito e ho per caso avuto la conferma di quanto scrivi...il solo telaio con x2 costa 4100€, la versione "completa" più economica invece 4600€...possibile che tutto il resto della bici costi solo 600€? A sto punto compro la bici intera e vendo tutti i componenti...Si… comprarsi un telaio non conviene affatto se si cerca la convenienza…..