Evil the offering e stumpjumper evoVogliamo sapere di che bici si trattano?
Evil the offering e stumpjumper evoVogliamo sapere di che bici si trattano?
Ok, come sono queste Evil? Specialized non mi sono mai piaciute estetcimanteEvil the offering e stumpjumper evo
Stumpjumper evo avevo la versione il alluminio, ho fatto una stupidata a venderla...Evil the offering e stumpjumper evo
E infatti a me interessa solo il telaio..al montaggio ci penso iocon questi due marchi al prezzo della Stereo 150 SL ci prendi 2 cancelli piombati o solo il telaio.
Prima di prendere la Stereo avevo provato pure la Trek Fuel Ex, ottima geometria, ma il prezzo x avere una bici allestita come la mia ci volevano +2000€
Io ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia inveceStumpjumper evo avevo la versione il alluminio, ho fatto una stupidata a venderla...
...ma ...mi sfugge qualcosa!...qualche tempo fa non hai detto che hai ordinato la nuova one55 senza indugi alle caratteritiche del prodotto..vista di sfuggita dal sivende?Io ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia invece
No,non ero io..io dovevo andare a vederla ma non ho ancora avuto tempo e voglia...ma ...mi sfugge qualcosa!...qualche tempo fa non hai detto che hai ordinato la nuova one55 senza indugi alle caratteritiche del prodotto..vista di sfuggita dal sivende?
Mah, la fox36 tra le forcelle se non è la migliore poco ci manca, voglio dire la 38 pesa di più e sia io che te pesiamo troppo poco per apprezzarne la differenza.Io ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia invece
...probabilmente terrò anche io la mia e cambio solo il telaio...il tizio che doveva comprare la mia si è tirato indietro dopo un mese che mi teneva in ballo...Io ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia invece
Ne ho avuti 6 set di ruote carbon,so benissimo come si comporta la bici..e per le sospensioni non direi che la nostra 36 (vecchia) è la migliore,anzi..ho avuto modo di provare sia la nuova che una lyrik con idraulica mr wolf e mi sono piaciute di più..anche se sto valutando altro tipo canecreek e dvo..boh..come ho già detto,tutto dipende da altri fattori..per ora è solo un'ideaMah, la fox36 tra le forcelle se non è la migliore poco ci manca, voglio dire la 38 pesa di più e sia io che te pesiamo troppo poco per apprezzarne la differenza.
I newmen sono probabilmente i cerchi in alluminio migliori in circolazione (esclusa la dirata dei cuscinetti). Leggeri e robusti, sono molto prevedibili e mai nervosi sui trail. Pensaci bene prima di mettere cerchi carbon, magari risparmi 1hg ma poi fatichi a gestire la bike in discesa perché rimbalza come la pallina di un flipper.
Che telaio stai valutando?...probabilmente terrò anche io la mia e cambio solo il telaio...il tizio che doveva comprare la mia si è tirato indietro dopo un mese che mi teneva in ballo...
In teoria nei prossimi giorni dovrebbero pubblicarle, finalmente, sul loro sitoNo,non ero io..io dovevo andare a vederla ma non ho ancora avuto tempo e voglia
Vedremo,ma non so se andrà bene come quelle che sto valutando..magari riesco a provarne una e capireIn teoria nei prossimi giorni dovrebbero pubblicarle, finalmente, sul loro sito
Chissà, magari va anche meglio :PVedremo,ma non so se andrà bene come quelle che sto valutando..magari riesco a provarne una e capire
Dovresti prima provarla, anche se mi sa che ci vorrà un po di tempo. A proposito di provare bici, da voi i rivenditori fanno provare le bici? A Bolzano non c'é ne uno...Dubito..
Certo,ma ormai ho in mente come vanno quelle due e sono influenzato..cmq qua le fanno provare solo ufficiosamente e solo ad alcuni..Dovresti prima provarla, anche se mi sa che ci vorrà un po di tempo. A proposito di provare bici, da voi i rivenditori fanno provare le bici? A Bolzano non c'é ne uno...
La evil solo per il nome inpronunciabile mi sa di invendibileIo ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia invece
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?