Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stumpjumper evo avevo la versione il alluminio, ho fatto una stupidata a venderla...
Io ho provato una carbon 2019..tanta toba..la nuova con tutte le regolazioni varie deve essere un bel giocattolo..sono più propenso per la evil per via del fatto che posso trapiantare praticamente tutto quello che ho sulla stereo e upgradare poi col tempo sospensioni e ruote..boh..staremo a vedere come andrà..magari tengo la mia invece

Reactions: baffo82

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.785
5.033
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...ma ...mi sfugge qualcosa!...qualche tempo fa non hai detto che hai ordinato la nuova one55 senza indugi alle caratteritiche del prodotto..vista di sfuggita dal sivende?

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mah, la fox36 tra le forcelle se non è la migliore poco ci manca, voglio dire la 38 pesa di più e sia io che te pesiamo troppo poco per apprezzarne la differenza.
I newmen sono probabilmente i cerchi in alluminio migliori in circolazione (esclusa la dirata dei cuscinetti). Leggeri e robusti, sono molto prevedibili e mai nervosi sui trail. Pensaci bene prima di mettere cerchi carbon, magari risparmi 1hg ma poi fatichi a gestire la bike in discesa perché rimbalza come la pallina di un flipper.

Reactions: gargasecca

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...probabilmente terrò anche io la mia e cambio solo il telaio...il tizio che doveva comprare la mia si è tirato indietro dopo un mese che mi teneva in ballo...

Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ne ho avuti 6 set di ruote carbon,so benissimo come si comporta la bici..e per le sospensioni non direi che la nostra 36 (vecchia) è la migliore,anzi..ho avuto modo di provare sia la nuova che una lyrik con idraulica mr wolf e mi sono piaciute di più..anche se sto valutando altro tipo canecreek e dvo..boh..come ho già detto,tutto dipende da altri fattori..per ora è solo un'idea

Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dovresti prima provarla, anche se mi sa che ci vorrà un po di tempo. A proposito di provare bici, da voi i rivenditori fanno provare le bici? A Bolzano non c'é ne uno...
Certo,ma ormai ho in mente come vanno quelle due e sono influenzato..cmq qua le fanno provare solo ufficiosamente e solo ad alcuni..

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.030
34.321
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
La evil solo per il nome inpronunciabile mi sa di invendibile

Reactions: tunerz