Storia triste?
Ci sono 2 lavori che ancora ho paura di fare nella bici. Sostituire i cuscinetti del carro e revisione ammortizzatori.
Avevo in programma, visto che a dicembre la bici festeggia i 2 anni, di fare la revisione ammo e forca intorno a febbraio (anche perché dicembre e gennaio, per ristrutturazione, il mio negozio di fiducia sarebbe stato chiuso.)
Bene, scorsa settimana mi accorgo che il carro inizia a scricchiolare
.
Un po' infastidito dalla cosa decido di portare tutto dal negoziante ed anticipare i lavori.
Nel frattempo, un mio amico mi propone di passare il ponte del morti a Punta Ala! Figata! (sono del Friuli, non è un'opportunità di ogni giorno) Chiamo il negozio e mi assicuro che la bici sia pronta per l'avventura.
Loro sempre gentilissimi, mi assicurano che al 95% non c'è problema, la bici sarà pronta. Però si tengono un 5% di sfiga.
E a questo punto della storia entra in gioco... "la sfiga!!!!"
I'ammo ha un problema, devono spedirlo a fox. Niente avventura questo week end ma avendo anticipato i lavori.. Il tutto rientra ancora in garanzia!
Potevo accorgermene prima? Mah sinceramente non so bene quale sia il problema. Lei é la mia prima full.. non avevo metri di paragone, mi permetteva di andare giù a cannone senza strani rumori o altro.. pensavo quindi fosse tutto ok! Vi aggiornerò quando ritorna!