Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Da me a Verona al cube store fanno a malapena il 10% sui modelli nuovi, mentre sulle rimanenze qualcosa in più...beato chi riesce a spuntare il 15 su bici con un già elevato rapporto qualità/prezzo.

Esatto, anche qui zona Torino....
Comunque sta si fatto che ordinandola adesso, se va bene arriva a fine anno/inizio 2021. Salvo nuovi lockdown. E io ho già l'acquirente che comprerebbe la mia Stumpjumoer domani. Ma che ca.........
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Esatto, anche qui zona Torino....
Comunque sta si fatto che ordinandola adesso, se va bene arriva a fine anno/inizio 2021. Salvo nuovi lockdown. E io ho già l'acquirente che comprerebbe la mia Stumpjumoer domani. Ma che ca.........
Il mio sivende mi ha detto che gli arriverà qualcosa per fine mese, e mi diceva che ha anche una race.
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
15% di sconto??? E dove?
A gennaio la Race 2020 me la davano con un “generosissimo” sconto di ben 150 Euro (2950 contro i 3099 di listino). Noto rivenditore Cube in zona Lecco :espulso!:

Ciao,posso chiederti il nome di questo rivenditore Cube in zona Lecco?Io sono di Bergamo ma tramite il sito Cube non riesco a trovare nessun negozio nella mia zona.Ti ringrazio Davide
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Tessiore è a Borgofranco, non a Ivrea. Cmq sono stato lì e per ora le consegne della stereo 150 sl action team sono a fine anno.......
scusa, io non abito da quelle parti e poi l'ultima volta ci sono stato 4 anni fa, ecco perchè non ricordavo bene.
Lui almeno un 15% di sconto sul listino dovrebbe farlo se non gli dai indietro l'usato
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
scusa, io non abito da quelle parti e poi l'ultima volta ci sono stato 4 anni fa, ecco perchè non ricordavo bene.
Lui almeno un 15% di sconto sul listino dovrebbe farlo se non gli dai indietro l'usato

No ma figurati, era solo che non mi risultava ci fosse un rivenditore a ivrea. Boh, di listino sta a 3.700, me la fa a 3330, quindi è il 10. Poi ormai nei negozi di bici non c'è mai un attimo di tempo per parlare con calma perchè c'è la fila.....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No ma figurati, era solo che non mi risultava ci fosse un rivenditore a ivrea. Boh, di listino sta a 3.700, me la fa a 3330, quindi è il 10. Poi ormai nei negozi di bici non c'è mai un attimo di tempo per parlare con calma perchè c'è la fila.....
meglio che niente...
a me fece il 15% + sostituzione gomma anteriore + pedali + gomma di scorta
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ragazzi gli sconti vanno in funzione dei ricarichi che hanno. Se qualche anno fa avevano più margine potevano fare più sconto di ora. L’importante è che ritirino l’usato perchè venderlo da soli al giusto prezzo è un’impresa. Ora tutti vogliono le Ebike...
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.459
28.771
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi gli sconti vanno in funzione dei ricarichi che hanno. Se qualche anno fa avevano più margine potevano fare più sconto di ora. L’importante è che ritirino l’usato perchè venderlo da soli al giusto prezzo è un’impresa. Ora tutti vogliono le Ebike...
Se ritirano però non ritirano al giusto prezzo, conviene sempre vendere da sé ma si fa fatica..
 

Panolz

Biker novus
9/8/20
8
1
0
51
Broni
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 2021 - Mondraker Summun 2019
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sarei intenzionato a prendere una mtb Cube, sarei indeciso se carbonio o alluminio e tra Stereo 150 c62 sl o c68 Tm
Mi alleno anche con la bdc, abito nell'oltrepo Pavese, vado spesso in Trentino ( Val di Sole ) e adoro mollare i freni in discesa.
Quale mi consigliate?
 

Panolz

Biker novus
9/8/20
8
1
0
51
Broni
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 2021 - Mondraker Summun 2019
sono entrambe ottime. la TM montata appena appena meglio... direi che dipende dal tuo portafoglio... i tempi in discesa saranno gli stessi o quasi ;)
Ed in salita, come si comportano? Non so quanto le userò in bike park, sono molto tentato anche dalla nuova Specialized Epic evo però mi sembra la cube siano con miglior componenti a pari di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo