Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Bel lavoro, con cosa lo hai tagliato?
grazie,
ho usato una normalissima sega per metalli, l'importante è che abbia molti dentini vicini e piccoli, altrimenti si sfalderebbe la fibra di carbonio.
Poi ho rifinito tutto con la cartavetro.
Non è stato per nulla difficile.
Il materiale è discretamente duro da tagliare ma si riesce tutto sommato agevolmente.
Messo sul telaio, l'incastro così è più aderente rispetto a quando il pezzo era intero.

Secondo me rockguardz poteva fare una protezione tipo quella da me modificata e farla pagare 10-20€, sono convinto che avrebbe avuto decisamente più successo e meno rogne in fase di montaggio
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
6,17 sterline di rimborso per sto rockguardz, che rabbini!
Prima e ultima volta con questi tizi.....

Tecnicamente ci sarebbe stato il diritto di recesso che ho chiaramente richiesto, ma questi fanno un po' i furbetti.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...io tutto sommato sono soddisfatto dopo averlo sistemato col phon è bello aderente.
Esteticamente può piacere o no qua va a gusti, sicuramente potevano farlo più piccolo e meno "importante".
Il prezzo secondo me è troppo considerata la fattura, dovessi riprenderlo non lo farei...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...io tutto sommato sono soddisfatto dopo averlo sistemato col phon è bello aderente.
Esteticamente può piacere o no qua va a gusti, sicuramente potevano farlo più piccolo e meno "importante".
Il prezzo secondo me è troppo considerata la fattura, dovessi riprenderlo non lo farei...
concordo in pieno, anche per me non vale la spesa. Nel tuo caso ancora ancora avendo il telaio nero si mimetizza discretamente, negli altri è proprio un pugno in un occhio.
Per la stereo l'hanno studiato proprio male direi!

PS: un tizio su subito mi aveva offerto 10€ per il rockguardz completo! Io l'ho pagato quasi 57€ + circa 9€ di dogana, Piuttosto l'avrei tenuto come soprammobile! Ora va bene così dopo la trasformazione.

Ma tu hai valutato di fare un buchino sul rockguardz in prossimità del buco di scolo del telaio sotto al movimento centrale? Io ho fatto un buchino con il bisturi....
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
concordo in pieno, anche per me non vale la spesa. Nel tuo caso ancora ancora avendo il telaio nero si mimetizza discretamente, negli altri è proprio un pugno in un occhio.
Per la stereo l'hanno studiato proprio male direi!

PS: un tizio su subito mi aveva offerto 10€ per il rockguardz completo! Io l'ho pagato quasi 57€ + circa 9€ di dogana, Piuttosto l'avrei tenuto come soprammobile! Ora va bene così dopo la trasformazione.

Ma tu hai valutato di fare un buchino sul rockguardz in prossimità del buco di scolo del telaio sotto al movimento centrale? Io ho fatto un buchino con il bisturi....
L'ho tirato giù per fare il buco...ho una punta diamantata per il dremel...dovrebbe bastare
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.080
9.029
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
concordo in pieno, anche per me non vale la spesa. Nel tuo caso ancora ancora avendo il telaio nero si mimetizza discretamente, negli altri è proprio un pugno in un occhio.
Per la stereo l'hanno studiato proprio male direi!

PS: un tizio su subito mi aveva offerto 10€ per il rockguardz completo! Io l'ho pagato quasi 57€ + circa 9€ di dogana, Piuttosto l'avrei tenuto come soprammobile! Ora va bene così dopo la trasformazione.

Ma tu hai valutato di fare un buchino sul rockguardz in prossimità del buco di scolo del telaio sotto al movimento centrale? Io ho fatto un buchino con il bisturi....
Ma voi lo avete acquistato post-Brexit...mi spiace...cambio un pelino peggiorato, spedizione maggiore e daxi doganali...io questi impicci non li ho avuti nel 2020... :roll:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.336
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
mi raccomando, quando lavorate il carbonio (tagli, fori, ecc.) mascherina ffp2 minimo indossata
io ho messo la mascherina, semplicemente perchè già quando l'avevo immerso nell'acqua calda aveva fatto un odore non particolarmente piacevole e prima di tagliarlo mi sono detto: "magari queste polveri non fanno benissimo, meglio metterla su va"
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.432
2.642
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...domandona!!per chi ha avuto entrambe..utilizzo AM,ruote 27.5 o 29?..(penso di saper gia quel che mi direte)..mi spiego meglio:in attesa dell arrivo di una 150 sl,ho avuto modo di trovare una 140 hpc slt..e..fisicamente presentano gli stessi montaggi,con l ago della bilancia che si sposta qualcosina a favore della pedalata..,l idea pero(piu che altro per sentito dire)delle ruote da 27 mi mette 1 po di dubbio oltre all idea che praticamente stanno scomparendo...saranno 2 bici completamente diverse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo