Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ma...tutti sti problemi mi facevo i caxxi miei a consigliarlo...io messo, montato, scordato...senza se e senza ma...senza adesivi o cagate con il phon varie... :roll:
non ti preoccupare, nessun problema per me, ho voluto provare, non mi piace il risultato e fine della storia. Dalle tue foto i tuoi rockguardz sembrano più bellini, poi va beh, è un problema del tutto personale: a me non piace come sta sulla mia bici e fine.
Il mio Rockguardz è già nel mercatino. :prost:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Rockguardz installato, come a @giouncino non è perfettamente aderente, ho dovuto sforzarlo per adattarlo...secondo me lo stampo è stato fatto su una taglia piccola.
Cmq non vale I soldi spesi...
 

Allegati

  • 20220225_162949.jpg
    20220225_162949.jpg
    746,2 KB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Rockguardz dice di scaldare la protezione e tenerla in posizione sul telaio così si deformerà correttamente
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
L'ho messo in acqua bollente per 5 min...boh domani dopo il giro in bici provo a rifare
in alternativa puoi scaldarlo col phon lasciandolo montato e dice rockguardz di stringerlo con le fascette e una volta raffreddato prenderà la forma corretta. In ogni caso sul tuo telaio nero sta molto meglio devo dire.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Lo scrissi tempo fa in merito al chamaleon skin che proprio in quel punto non era preciso. Quella protezione varia negli anni per lunghezza e posizione.
Sarei anche d'accordo con te se non fosse che sul loro sito c'è la foto del mio modello/anno/allestimento. Ovviamente gli ho anche scritto la taglia della bici via mail. Sotto il movimento centrale, potevo infilarci un dito tra protezione e telaio.

Chiaramente ho anche provato a chiedere reso o almeno rimborso parziale, e questi cari signori fanno orecchio da mercante.

Ora ho un soprammobile costoso in più....
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ho provato come suggerito da @giouncino di mettere in forma il rockguardz applicato sul telaio con il phon. Il risultato direi che è buono...appena si è raffreddato posto delle foto
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo