Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Stavo scherzando..pesa 14.1kg la mia..solo tra vernice e pellicole è ingrassata di 300gr rispetto al telaio originale..una protezione così non sarebbe male,ma esteticamente sulla mia starebbe male..dovrei farlo riverniciare arancio
Si hai ragione, anche sulla mia grigia non so come starà, sicuramente su quella di @FeO che se non erro è nera, avrà il risultato estetico migliore.

L'importante è che protegga il telaio x bene
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mah, sono un po' pentito, risultato mediocre...la cosa più bella esteticamente sono gli adesivi (presi a parte su amazon).

Non aderisce perfettamente, insomma per me non vale i soldi spesi almeno per le nostre stereo.

Direi che si vede che è stato prodotto da una azienducola e non ben industrializzato. Speriamo almeno faccia bene il suo lavoro.

La parte sotto il movimento centrale non aderisce bene, credo sia una cosa voluta per il drenaggio dell'acqua dal foro del telaio
 

Allegati

  • IMG_20220224_092638.jpg
    IMG_20220224_092638.jpg
    271,2 KB · Visite: 49
  • IMG_20220224_092619.jpg
    IMG_20220224_092619.jpg
    357,3 KB · Visite: 49
  • IMG_20220224_092630.jpg
    IMG_20220224_092630.jpg
    276,8 KB · Visite: 52
  • IMG_20220224_092543.jpg
    IMG_20220224_092543.jpg
    327 KB · Visite: 50
  • IMG_20220224_092530.jpg
    IMG_20220224_092530.jpg
    431,6 KB · Visite: 50

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per carità non ti ho contestato...ho fatto una considerazione
Non fraintendere il "tono". La mia era semplice curiosità: volevo in effetti dirti: prova tu, magari nel tuo caso, senza pellicole varie, che io in effetti ho, si accoppia meglio, nel qual caso smonto tutto e rifaccio daccapo (2 balle!!!)
Io stupidamente ho usato anche il phon x ammorbidire la copertura: non lo fare, la resina fa le bolle....
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non fraintendere il "tono". La mia era semplice curiosità: volevo in effetti dirti: prova tu, magari nel tuo caso, senza pellicole varie, che io in effetti ho, si accoppia meglio, nel qual caso smonto tutto e rifaccio daccapo (2 balle!!!)
Io stupidamente ho usato anche il phon x ammorbidire la copertura: non lo fare, la resina fa le bolle....
Immagino l'incazzatura dopo i soldi spesi...io sotto il movimento centrale ho una pellicola da auto da tre mm provo a toglierla...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.586
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mah, sono un po' pentito, risultato mediocre...la cosa più bella esteticamente sono gli adesivi (presi a parte su amazon).

Non aderisce perfettamente, insomma per me non vale i soldi spesi almeno per le nostre stereo.

Direi che si vede che è stato prodotto da una azienducola e non ben industrializzato. Speriamo almeno faccia bene il suo lavoro.

La parte sotto il movimento centrale non aderisce bene, credo sia una cosa voluta per il drenaggio dell'acqua dal foro del telaio
I loro prodotti sono così , sono fatti a mano e quindi che aderiscano perfettamente è impossibile visto che devi anche farlo salire.
Per me è troppo invasivo , nel senso che copre anche dove non serve ma come detto se deve stare su così deve essere …
Piuttosto se sotto dove appoggia al telaio hai messo qualcosa????
Per me se a contatto quando magari tra mesi lo leverai la vernice sicuramente se ne sarà andata
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.586
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non fraintendere il "tono". La mia era semplice curiosità: volevo in effetti dirti: prova tu, magari nel tuo caso, senza pellicole varie, che io in effetti ho, si accoppia meglio, nel qual caso smonto tutto e rifaccio daccapo (2 balle!!!)
Io stupidamente ho usato anche il phon x ammorbidire la copertura: non lo fare, la resina fa le bolle....
Qua non avevo letto, sorry ….sotto hai già protezione , se ha fatto le bolle lo hai sicuramente deformato era meglio metterlo in forno magari a 60 gradi per qualche minuto
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Qua non avevo letto, sorry ….sotto hai già protezione , se ha fatto le bolle lo hai sicuramente deformato era meglio metterlo in forno magari a 60 gradi per qualche minuto
No non si è deformato, ha fatto qualche piccola increspatura superficiale.
Sotto ho una pellicola shelter sottile, almeno preserverà la vernice del telaio, o almeno l'idea sarebbe quella!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mah, sono un po' pentito, risultato mediocre...la cosa più bella esteticamente sono gli adesivi (presi a parte su amazon).

Non aderisce perfettamente, insomma per me non vale i soldi spesi almeno per le nostre stereo.

Direi che si vede che è stato prodotto da una azienducola e non ben industrializzato. Speriamo almeno faccia bene il suo lavoro.

La parte sotto il movimento centrale non aderisce bene, credo sia una cosa voluta per il drenaggio dell'acqua dal foro del telaio
Senza offesa..bruttino,eh
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.469
2.686
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
non hai tutti i torti sai...va beh ormai è andata.
Se salvo il telaio dalle tranvate mi basterà! La stereo in alu un paio di deformazioni lievi sotto l'obliquo le aveva ricevute, se questa se le evita sarei più contento.
..ma nn e che per incastrarsi al meglio nn sia da togliere l originale?dalle foto mi verrebbe da pensarlo..
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.469
2.686
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
menomale che la mia stereo è in alluminio, così mi sono potuto limitare a mettere lo shelter... :°°(:
...mmm...nn saprei se esserne troppo tranquillo,infondo i tubi d alluminio non son spessi 3 mm e..si bozza ma posson partire anche delle microfratture invisibili all occhio che si trasformano in crepe..nella mia ignoranza,nel cercare info,anche sull alu nn c e da scherzare..
 
  • Mi piace
Reactions: Yarin VooDoo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo