Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
403
77
0
Roma
Visita sito
proprio ieri ho ordinato il 180 su amazon... (20 euro usufruendo di uno sconto particolare)

presumo non ti siano piaciuti, se hai voglia puoi dirci il perché.
Si non mi ci trovavo e ho preferito riprendere gli Shimano
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma hai ordinato una stereo? Quanto ci vorrà?
il sivende l aveva gia in ordine..previsto l arrivo per la sett.11..
...diversamente ieri sera ho finto di leggermi le 278 pagine delle vs discussioni...complimenti!mi avete tenuto compagnia per 3 settimane e ho trovato la cosa molto ricca di info sul mezzo e nn solo.Siete 1 gran bella realta,grazie.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
il sivende l aveva gia in ordine..previsto l arrivo per la sett.11..
...diversamente ieri sera ho finto di leggermi le 278 pagine delle vs discussioni...complimenti!mi avete tenuto compagnia per 3 settimane e ho trovato la cosa molto ricca di info sul mezzo e nn solo.Siete 1 gran bella realta,grazie.
Che allestimento hai preso?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Che allestimento hai preso?
SL..anche se..devo dire che appena vista mi ha colpito al cuore{parlando dei colori}giovane,dinamica e...da poser!..poi ho cominciato a ragionarla sull esser 1 po troppo vistosa{facilmente riconoscibile all occhio nn solo della gente normale ma anche di chi"fa le pulizie"di garage e cantine)..certo che in periodi di carestia come questo,si e disposti ad accettare un po tutto,ma avessi scelta sarei propenso a valutare anche la race come la tm(forse 1 po piu "mimetizzabili fra la folla")..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
SL..anche se..devo dire che appena vista mi ha colpito al cuore{parlando dei colori}giovane,dinamica e...da poser!..poi ho cominciato a ragionarla sull esser 1 po troppo vistosa{facilmente riconoscibile all occhio nn solo della gente normale ma anche di chi"fa le pulizie"di garage e cantine)..certo che in periodi di carestia come questo,si e disposti ad accettare un po tutto,ma avessi scelta sarei propenso a valutare anche la race come la tm(forse 1 po piu "mimetizzabili fra la folla")..
E io che l'ho fatta verniciare ancora più vistosa..:-P:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E io che l'ho fatta verniciare ancora più vistosa..:-P:
ma non piu di troppo!la tua scelta e stata(combattuta)sensata riprendendo lo stesso ral di fox..l effetto finale lo definirei notevole ma allo stesso qual tempo non cosi vistoso ancorpiu che a colpo d occhio nn si sa poi bene dove ubicarla nel listino cube nn essendo 1 suo colore..sara slt,tm,oppure race..ed ancor piu del 2020,o del 2016....ti diro che nel cotesto puo crear qualche dubbio a chi fa quel mestiere(balordo)non riuscendo a definirne un effettivo valore commerciale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo