Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Scusa l'ignoranza, ma la misura è standard 185/55 per tutte le taglie? Poi so che ci va una molla diversa in base al peso
si, tutte le stereo 150 dal 2018 (mi pare) ad oggi montano ammortizzatori 185x55mm trunnion.
In ogni caso la lunghezza di ammortizzatore non varia MAI con la taglia della bici
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Scusa l'ignoranza, ma la misura è standard 185/55 per tutte le taglie? Poi so che ci va una molla diversa in base al peso
Le ultime stereo hanno tutte 185/55 se non sbaglio,sia la 140,che 150,160.a 245 euro sfido chiunque trovare di meglio.preso per un amico,deve montarlo su una fulgur e-bike,vi faccio sapere appena lo monta come va.la molla va presa in base al peso,non inclusa.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ma qualcuno di voi ha provato i dischi galfer con impianto magura?
Mi riferisco principalmente a dischi da 203mm (sia da 1.8 che da 2mm).

Ora con i miei freni Magura MT5 e con i dischi magura Storm HC da 203 non c'è verso di non farli fischiare come dei matti. Incredibilmente con i dischi Magura storm HC da 180mm zero problemi, ma coi 203 vanno proprio male!

E pensare che avevo dei dischi formula da 203 ed ho provato l'anteriore una sola volta con i miei MT5 e mi pareva andassero bene. Stupidamente quei dischi formula li ho venduti!:razz:


Alla peggio, ricompro i dischi formula e amen! costano la metà dei galfer!!!
 
Ultima modifica:

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.362
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
ma qualcuno di voi ha provato i dischi galfer con impianto magura?
Mi riferisco principalmente a dischi da 203mm (sia da 1.8 che da 2mm).

Ora con i miei freni Magura MT5 e con i dischi magura Storm HC da 203 non c'è verso di non farli fischiare come dei matti. Incredibilmente con i dischi Magura storm HC da 180mm zero problemi, ma coi 203 vanno proprio male!

E pensare che avevo dei dischi formula da 203 ed ho provato l'anteriore una sola volta con i miei MT5 e mi pareva andassero bene. Stupidamente quei dischi formula li ho venduti!:razz:


Alla peggio, ricompro i dischi formula e amen! costano la metà dei galfer!!!
Ti abbiamo messo la pulce nell'orecchio che i Storm fanno schifo? Ahah

Prendi sti mdrp e fai girare l'economia, non te ne pentirai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo