Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.350
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pensa...io ho montato le EBC Gold...spurgato e il giorno dopo eravamo a Paganella...1 discesa e rodati... :mrgreen:
se non fai discese verticali riesci a rodarli durante il giro, ma se scendi sul ripidissimo dove devi frenare sempre....mi vennero i crampi alle dita e le pastiglie si sono come verificate.....da buttare
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.350
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
provate le pastiglie postare da me su Aliexpress , vanno da paura e costano neanche 2€.
tutti gli amici cubisti con la stereo e freni xt le stanno usando e nessun problema
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.957
1.961
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..certo che a seguirvi... sto facendomi cultura andando a legger dall inizio cio che avevate scritto(tanto per nn postare le solite domande a cui avete risposto in piu modi)...risultato: tra cambia questo e fai quell altro,la bike mi arrivera a fine marzo e sto gia guardando di comprarmi attrezzatura varia per far manutenzione :dal cavalletto a dinamometrica e varie..,pellicole,corona da 30 se nn 28 ...o e la frenesia di aver la 2ruote in garage,o voi avete la provvigione sul materiale pubblicizzato.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.350
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il bello della Cube è che pronta all'uso, ruote , sospensioni sono già di alto livello
x me , dischi cambiati solo x usura e la corona perchè il 32 sviluppa 47km/h a 100rpm, veramente troppi pure per una xc
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.957
1.961
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
il bello della Cube è che pronta all'uso, ruote , sospensioni sono già di alto livello
x me , dischi cambiati solo x usura e la corona perchè il 32 sviluppa 47km/h a 100rpm, veramente troppi pure per una xc
...mi sa che ..nn vedo l ora di poggiarci sopra le chiappine!..come riparo della corona..c e qualcosa che funge meglio di altri?tra l altro stavo valutando un qualcosa per proteggere il tubo obliquo...la protezione originale la vedo un po minimal..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...mi sa che ..nn vedo l ora di poggiarci sopra le chiappine!..come riparo della corona..c e qualcosa che funge meglio di altri?tra l altro stavo valutando un qualcosa per proteggere il tubo obliquo...la protezione originale la vedo un po minimal..
Presto mi arriverà il rockguardz. Posterò le foto
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Io momentaneamente sto usando ancora la 32.. Diciamo che siccome il 10 non lo uso praticamente mai, quando sarà consumata passerò alla 30! Però ci faccio comunque di tutto con la 32..certo sui giri moolto lunghi o quando sei sfinito, anche una 26 andrebbe benissimo :smile:

Anche secondo me è pronta all'uso.
Pellicole, pedali.. Sei pronto!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
'Na botta oggi...dopo guardo bene... :paur:
ma infatti guarda, sto contando i giorni per metterlo così da buttarmi in discesa con un patema in meno!

Va beh, chiaro che alla fine oggi sono partito, cominciata la discesa, mi è partito l'embolo e mi sono buttato giù a capofitto e quel che deve succedere succede! :omertà:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh, @tunerz che fai? Vendi la bici??? Sei impazzito?

 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Toglila subito dalla vendita, non scherzare nenmeno. Tempo una settimana e te ne penti.

Io ho girato ieri ed oggi e girerei tutto il resto della settimana se non dovessi lavorare, mannaggia a sto cazz di lavoro!
Anche io ci ho girato stamattina (poca roba,24km e 730 D+) e mi ci trovo benissimo..però le scimmie sono scimmie
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo