Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Perché ho sostituito la leva col perno Fox kabolt..e per te saranno pure troppi,ma sul perno c'è riportata quella coppia.. :roll:
sicuro, ma 17Nm sono tanti, per me esagerati per l'uso e per i tipo di materiale, che poi lo riporta non discuto.
smonto due volte il perno quasi in tutte le uscite per caricare in auto la bici e in poco più di un anno la filettatura si è consumata nonostante la ingrassi regolarmente
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
sicuro, ma 17Nm sono tanti, per me esagerati per l'uso e per i tipo di materiale, che poi lo riporta non discuto.
smonto due volte il perno quasi in tutte le uscite per caricare in auto la bici e in poco più di un anno la filettatura si è consumata nonostante la ingrassi regolarmente
Ah io lo smonterò 2 volte al mese forse
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho vista la nuova fox 36 montata su un trek ed hanno aggiunto due brugole x stringere la sede del perno come sulle moto.

Forse per questo hanno tolto la levetta, tanto senza chiave a brugola non puoi svitare nulla
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ho vista la nuova fox 36 montata su un trek ed hanno aggiunto due brugole x stringere la sede del perno come sulle moto.

Forse per questo hanno tolto la levetta, tanto senza chiave a brugola non puoi svitare nulla
Direi una gran minkiata, almeno sulla ruota anteriore lo sgancio rapido è un must!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo