Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.436
9.962
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh per esserci ci sono,ma per mia esperienza non hanno portato benefici..anche se per dirlo dovrei provare lo stesso manubrio e lo stesso attacco da 35..dopo guardo i pesi e i prezzi e decido..:smile:
A quanto leggevo in tanti hanno riscontrato addirittura una eccessiva rigidità, che portava più affaticamento.
Fai una cosa, prendi anche un manubrio da 31.8 in carbonio, lo provi e fai i tuoi test e se non ti trovi te lo prendo io a metà prezzo, per gli amici questo e altro :-|
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti,
i primi giorni di Febbraio mi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi periodi) arrivare la Cube Stereo 150 Action Team. Ero indeciso con qualcosa di più "Endurona" (Orbea Rallon per esempio) ma alla fine, vuoi la disponibilità, vuoi che ci ho riflettuto un po', ho optato per la cube.
Avrei una domanda, voi cosa usate per proteggere la parte del telaio sotto al movimento centrale? Ho visto Rockguardz ma non ha a catalogo la Stereo. Inoltre volevo prendere anche il kit Chamaleon Skin, qualcuno lo usa? Si trova bene?

Grazie
L’unica pecca della Stereo sono proprio le protezioni al telaio esigue. Io ho preso questo: https://www.allmountainstyle.com/?gclid=EAIaIQobChMInrqH8cKO7gIVmJSyCh0erQHLEAAYAiAAEgKIEvD_BwE
 

Stoy

Biker serius
24/8/12
275
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A quanto leggevo in tanti hanno riscontrato addirittura una eccessiva rigidità, che portava più affaticamento.
Fai una cosa, prendi anche un manubrio da 31.8 in carbonio, lo provi e fai i tuoi test e se non ti trovi te lo prendo io a metà prezzo, per gli amici questo e altro :-|
Quello da 31.8 ce l'ho già volendo,con attacco da 35mm,tutto switch carbon..:smile:
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Ciao a tutti,
i primi giorni di Febbraio mi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi periodi) arrivare la Cube Stereo 150 Action Team. Ero indeciso con qualcosa di più "Endurona" (Orbea Rallon per esempio) ma alla fine, vuoi la disponibilità, vuoi che ci ho riflettuto un po', ho optato per la cube.
Avrei una domanda, voi cosa usate per proteggere la parte del telaio sotto al movimento centrale? Ho visto Rockguardz ma non ha a catalogo la Stereo. Inoltre volevo prendere anche il kit Chamaleon Skin, qualcuno lo usa? Si trova bene?

Grazie
Anche io avevo visto il kit della Chameleon ma visto il costo non da poco ho optato per questo:
e della stessa casa ho preso anche la protezione forcella.
e dove non bastava ho aggiunto questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07RRD43FT/?tag=mmc08-21

Prima volta che pellicolo una mtb, ma per un gioiellino come questa sono stato previdente :loll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti,
i primi giorni di Febbraio mi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi periodi) arrivare la Cube Stereo 150 Action Team. Ero indeciso con qualcosa di più "Endurona" (Orbea Rallon per esempio) ma alla fine, vuoi la disponibilità, vuoi che ci ho riflettuto un po', ho optato per la cube.
Avrei una domanda, voi cosa usate per proteggere la parte del telaio sotto al movimento centrale? Ho visto Rockguardz ma non ha a catalogo la Stereo. Inoltre volevo prendere anche il kit Chamaleon Skin, qualcuno lo usa? Si trova bene?

Grazie

Ho la Rallon, con pellicola Chamaleon skin e Rockguardz sotto, non posso che consigliarti tutti e 3 i prodotti, davvero ottimi.
:prost:
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Ciao a tutti,
i primi giorni di Febbraio mi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi periodi) arrivare la Cube Stereo 150 Action Team. Ero indeciso con qualcosa di più "Endurona" (Orbea Rallon per esempio) ma alla fine, vuoi la disponibilità, vuoi che ci ho riflettuto un po', ho optato per la cube.
Avrei una domanda, voi cosa usate per proteggere la parte del telaio sotto al movimento centrale? Ho visto Rockguardz ma non ha a catalogo la Stereo. Inoltre volevo prendere anche il kit Chamaleon Skin, qualcuno lo usa? Si trova bene?

Grazie

io ho messo solo lo shelter di mariposa, però la mia stereo è in alluminio.
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Ovviamente è soggettivo, ma quell'effetto opaco con zigrinatura superficiale non mi ha mai convinto. Sulla Uncle Jimbo in alluminio spazzolato ci potevano anche stare ma su una bici colorata e lucida secondo me stonano.

ah ok, la mia è in gran parte nera e opaca, non dovrebbe andare male.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Sono riuscito a fare qualche uscita con la nuova Stereo 150 ed è veramente incredibile! Il fantino molto meno :loll: Però c'è da dire che ho sempre usato una xc media-bassa gamma e sognavo da tempo una bella am! Adesso devo solo imparare bene ad usarla! Comunque l'ammortizzatore che pensavo mi desse problemi di fine corsa per adesso si sta comportando bene, mentre la forcella a volte arrivo a pacco quindi magari ci piazzo un token. Certo che passare da forcella rockshock xc 32 a una fox top di gamma da 36 è pura goduria! Molto soddisfatto dell'acquisto
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Arrivi a pacco con la fox 36 provenendo da una XC?
due sono le cose: o la tieni eccessivamente sgonfia rispetto al tuo peso o ti sdrai sul manubrio. Dubito che da come dici, tu faccia già discese da coppa del mondo con ritmo esagerato.....poi magari ho capito male.
Se sei principiante comunque ti conviene non aggiungere token, a meno che tu sia un biker molto pesante. Almeno la bici sarà più confortevole in discesa.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Arrivi a pacco con la fox 36 provenendo da una XC?
due sono le cose: o la tieni eccessivamente sgonfia rispetto al tuo peso o ti sdrai sul manubrio. Dubito che da come dici, tu faccia già discese da coppa del mondo con ritmo esagerato.....poi magari ho capito male.
Se sei principiante comunque ti conviene non aggiungere token, a meno che tu sia un biker molto pesante. Almeno la bici sarà più confortevole in discesa.

Concordo...la 36 non arriva a pacco neppure quando salto 1mt...l' unica volta che ci è arrivata è perchè ho fatto una caxxata io...e mi sono spalmato per terra e bucciato il DT EX511 davanti... :roll:
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
No col sag sono giusto. Si ma considerate appunto che sono nabbo quindi a volte magari mi sbilancio e carico avanti un po' troppo e peso 87kg, credo che ci stia come cosa. Poi non mi sono accorto del fondo corsa, ho solo visto l'o-ring al limite quindi mi ero leggermente apoggiato magari nei tratti scassati/ripidi
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No col sag sono giusto. Si ma considerate appunto che sono nabbo quindi a volte magari mi sbilancio e carico avanti un po' troppo e peso 87kg, credo che ci stia come cosa. Poi non mi sono accorto del fondo corsa, ho solo visto l'o-ring al limite quindi mi ero leggermente appogiato magari nei tratti scassati/ripidi

Perdonami, ma è a molla o ad aria?
Nel caso...la molla è giusta oppure a quanto l' hai gonfiata?
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo