Club Cube Stereo - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
42
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
a chi interessa, sembrerebbe che bike discount abbia le nuove stereo 2021 in 4 settimane. Sono già ordinabili sul loro sito...


Interessante! Ma significa che le 4 settimane partono dal momento dell'ordine o dal momento in cube da disponibile la bici? Non ho mai ordinato bici sul questo sito negli ultimi anni..... se così fosse avrei praticamente già venduto la mia stumpjumper e non ci smenerei troppo vendendola fra 6 mesi.....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io ho comprato la mia precedente radon full 120 da bike-discount (gran bici e gran bel negozio!).
Tieni conto 4 settimane dal tuo ordine per farla arrivare da loro + 1 settimana / 10gg per averla a casa tua.

Mi sembra accettabile, rispetto ai tempi degli altri negozi che hai guardato, no?
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
42
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
io ho comprato la mia precedente radon full 120 da bike-discount (gran bici e gran bel negozio!).
Tieni conto 4 settimane dal tuo ordine per farla arrivare da loro + 1 settimana / 10gg per averla a casa tua.

Mi sembra accettabile, rispetto ai tempi degli altri negozi che hai guardato, no?


No, per carità non discuto sulla lunghezza dei tempi. Ma se leggi bene, dice che dipende da quanto ci mette cube (in questo caso) a consegnare la bici a loro. E di questi tempi non è ben noto quanto ci possa volere, tutto qua.

Uno legge 4 settimane ma poi potrebbero anche diventare 8 per assurdo.

Non per colpa di bike discount, ci mancherebbe
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Io invece trovo assurdo presentare la gamma 2021 ad agosto e consegnarla con l'anno nuovo...a questo punto torniamo a presentare i cataloghi dopo l'estate...boh
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io invece trovo assurdo presentare la gamma 2021 ad agosto e consegnarla con l'anno nuovo...a questo punto torniamo a presentare i cataloghi dopo l'estate...boh
adesso sono rapidi: presentano i modelli 2021 ad agosto e per ottobre-dicembre 2020 ce l'hai,
nel 2016 non ho idea di quando presentarono le bici 2016, ma credo in settembre 2015 o giù di li, i primissimi negozi ricevettero le bici a maggio del 2016!!!

Non mi sembrano per nulla lenti ora!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
No, per carità non discuto sulla lunghezza dei tempi. Ma se leggi bene, dice che dipende da quanto ci mette cube (in questo caso) a consegnare la bici a loro. E di questi tempi non è ben noto quanto ci possa volere, tutto qua.

Uno legge 4 settimane ma poi potrebbero anche diventare 8 per assurdo.

Non per colpa di bike discount, ci mancherebbe

conoscendo questi crucchi, credo che le 4 settimane saranno rispettate...
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
794
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
mia esperienza,agosto 2016, presentazione modelli 2017, i negozianti che a fine luglio vanno in sede Cube a vedere la gamma nuova, generalmente fanno un pre- ordine di tot pezzi in base al numero di bici che pensano di vendere, e gia' dopo le ferie inizia ad arrivare una prima sfornata di modelli. poi gli altri generalmente arrivano da novembre in poi. se sei nel posto giusto al momento giusto fai come me, che il 9 settembre 2016 avevo gia' la stereo 2017/ 120 in casa. credo, parlando con un paio di negozianti che trattano cube, che funzioni ancora cosi. ciao
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
La stereo 150 sl 2020 pesa su carta 13,6kg, quella nuova cambia solo il reggisella telescopico, adesso di casa cube, forcella, copertoni e pacco pignoni deore al posto dell'slx dell'anno scorso. Dubito che abbia messo su un kg solo per questo cambio componenti, credo sia un errore del sito.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.988
2.667
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ciao anche io ho preso questa bici che dal vivo è veramente una figata, stavo mettendo la pellicola protettiva ed ho stallonato una gomma per vedere se era già nastrata ma non lo era. Ha il nastro telato di colere azzurro ma solo a copertura dei nipples come su un'altra cube hybrid.
Strano. Il mio é un nastro quasi vulcanizzato
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.988
2.667
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
La stereo 150 sl 2020 pesa su carta 13,6kg, quella nuova cambia solo il reggisella telescopico, adesso di casa cube, forcella, copertoni e pacco pignoni deore al posto dell'slx dell'anno scorso. Dubito che abbia messo su un kg solo per questo cambio componenti, credo sia un errore del sito.
Credo di si perché il modello più economico pesa molto di meno.
Il tubo piantone é diventato 76° ma sovrapponendo le foto é identico al 202p
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
42
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper


Rapidissimi...... adesso le danno disponibili tra la settimana 12 e la settimana 17........ del 2021!!!
 
  • Wow
Reactions: pecke29

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se qualcuno di voi avverte lo stesso rumore mentre pedalo ma anche senza pedalare dopo aver preso anche un piccolo avvallamento... Mi capita solo in pianura no in discesa no in salita... Si tratta di un forte e secco stock... La bike è la Stereo 150 race 2020...a me pare che arrivi dal posteriore....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se qualcuno di voi avverte lo stesso rumore mentre pedalo ma anche senza pedalare dopo aver preso anche un piccolo avvallamento... Mi capita solo in pianura no in discesa no in salita... Si tratta di un forte e secco stock... La bike è la Stereo 150 race 2020...a me pare che arrivi dal posteriore....
Successo anche a me più di una volta..prova a pulire bene la zona dei cuscinetti e a lubrificarli (io uso mucogg m094)
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao ragazzi... Volevo chiedervi se qualcuno di voi avverte lo stesso rumore mentre pedalo ma anche senza pedalare dopo aver preso anche un piccolo avvallamento... Mi capita solo in pianura no in discesa no in salita... Si tratta di un forte e secco stock... La bike è la Stereo 150 race 2020...a me pare che arrivi dal posteriore....
Prova a stringere le viti del carro
 
  • Mi piace
Reactions: jack76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo