Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Intanto nuovi upgrade alla stereo..cassetta xt,catena xt,corona xt da 32 (ma missà che rimetto una 30) guidacatena shimano..odio avere miscugli di linee,ora ho tutto completamente xt,dai freni alla trasmissione,passato per guidacatena,pedali e comando reggisella

IMG-20200716-WA0017.jpeg

IMG_20200716_222216.jpg

Scusate la bruttezza delle foto,ma ho finito di montare 15 minuti fa..sabato pompante nuovo in sostituzione di quello che ho rotto,spurgo freni,regolata di fino al cambio ed è pronta per tornare sui trail
(anche se nel frattempo sto sperimentando una front da enduro)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dall'11 con 28/42 mi trovo da dio con 32/51, quel mezzo rapporto in più nonostante sia un ottimo "salitaro" fa la differenza sui muri dove ho visto salire solo ebike e quando sono stato in alto adige dove le salite erano minimo 8km al 10% di pendenza media.
Forse pure il 30 avanti non sarebbe male, tanto 32/10 è fin troppo lungo
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Intanto nuovi upgrade alla stereo..cassetta xt,catena xt,corona xt da 32 (ma missà che rimetto una 30) guidacatena shimano..odio avere miscugli di linee,ora ho tutto completamente xt,dai freni alla trasmissione,passato per guidacatena,pedali e comando reggisella

Vedi l'allegato 370017

Vedi l'allegato 370018

Scusate la bruttezza delle foto,ma ho finito di montare 15 minuti fa..sabato pompante nuovo in sostituzione di quello che ho rotto,spurgo freni,regolata di fino al cambio ed è pronta per tornare sui trail
(anche se nel frattempo sto sperimentando una front da enduro)
...tunerz io cmq ci vedrei una guarnitura carbon :-)
 
  • Mi piace
Reactions: @ndre@81

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
dall'11 con 28/42 mi trovo da dio con 32/51, quel mezzo rapporto in più nonostante sia un ottimo "salitaro" fa la differenza sui muri dove ho visto salire solo ebike e quando sono stato in alto adige dove le salite erano minimo 8km al 10% di pendenza media.
Forse pure il 30 avanti non sarebbe male, tanto 32/10 è fin troppo lungo
Infatti..poi I miei giri hanno tanta salita,soprattutto quello sopra casa..parte subito in salita per 6km buoni e fa circa 700mt..per non arrivare cotto subito,preferisco una corona più piccola..tanto in discesa non rilancio come un ossesso,in salita vado easy e in pianura mi guardo in giro..:smile:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and jack76

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
ciao a tutti,chiedo qui un consiglio,ho trovato usata una stereo 120 pro del 2019 ,tenuta bene neanche un graffio,https://www.cube.eu/it/2019/bikes/m...reo/cube-stereo-120-pro-29-silverngreen-2019/
praticamente nuova,secondo voi quanto puo valere,grazie per chi mi risponde

secondo me 850/950, max 1000 €, costava 1599 nuova, i rivenditori cube non fanno molto sconto sul nuovo, almeno nella mia zona, poi togli l'iva e un po' di usura... la bici è identica a quella di mio figlio, se sei leggero le sospensioni vanno molto bene, nonostante siano di livello abbastanza base, e le ruote sono già boost. sei sopra i 14 kg di bici, ma pedalabile benissimo.ciao
 

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
secondo me 850/950, max 1000 €, costava 1599 nuova, i rivenditori cube non fanno molto sconto sul nuovo, almeno nella mia zona, poi togli l'iva e un po' di usura... la bici è identica a quella di mio figlio, se sei leggero le sospensioni vanno molto bene, nonostante siano di livello abbastanza base, e le ruote sono già boost. sei sopra i 14 kg di bici, ma pedalabile benissimo.ciao
Grazie,la bici il tipo che la vende la presa nel 2020 nuova dice che la usata due volte,e si vede è immacolata,i copertoni non sono per niente graffiat, nessun segno nel telaio pacco pignoni ancora lucido, anche perché ho visto nel garage una e-bike e lui usa quella, vuole 1400,sono riuscito sui 1350,se si fa,io peso 72 kg ,tuo figlio quanto pesa ? penso che l'ideale sarebbe sui 1200,ma ho tempo fino a domani per pensarci, certo mi intriga la bici, grazie ciao
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Grazie,la bici il tipo che la vende la presa nel 2020 nuova dice che la usata due volte,e si vede è immacolata,i copertoni non sono per niente graffiat, nessun segno nel telaio pacco pignoni ancora lucido, anche perché ho visto nel garage una e-bike e lui usa quella, vuole 1400,sono riuscito sui 1350,se si fa,io peso 72 kg ,tuo figlio quanto pesa ? penso che l'ideale sarebbe sui 1200,ma ho tempo fino a domani per pensarci, certo mi intriga la bici, grazie ciao
Lui l avrà pagata al massimo 1450 visto che è un modello 2019 anche 1400...Visto che è praticamente nuova io però non gli darei più di 1300.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
Grazie,la bici il tipo che la vende la presa nel 2020 nuova dice che la usata due volte,e si vede è immacolata,i copertoni non sono per niente graffiat, nessun segno nel telaio pacco pignoni ancora lucido, anche perché ho visto nel garage una e-bike e lui usa quella, vuole 1400,sono riuscito sui 1350,se si fa,io peso 72 kg ,tuo figlio quanto pesa ? penso che l'ideale sarebbe sui 1200,ma ho tempo fino a domani per pensarci, certo mi intriga la bici, grazie ciao

mio figlio è 70 kg quindi non hai nessun problema...
come ti hanno detto anche altri, presa nel 2020 ma modello 2019, quindi sicuramente avrà avuto un po' di sconto. 1200 sarebbe equo, anche un 50 in meno, secondo me, anche perchè con 350€ in piu' la prendi nuova con 5 anni di garanzia e almeno un tagliando gratis. ciao
non credo che la garanzia copra il secondo proprietario, bisogna sentire dal negozio dove l'ha comprata. eventualmente fatti consegnare busta nera Cube con libretto timbrato, scontrino e vari manuali. ciao
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Boh io a 1200 non la prenderei visto che con un piccolo sforzo puoi prendere la nuova...per quanto riguarda la garanzia legale vale anche sul secondo proprietario mentre quella commerciale no.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.761
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao a tutti vorrei un consiglio per ammortizzatore posteriore da montare su una Stereo 140 hpc modello 2017 dal prezzo umano. Al momento sono indeciso tra RS Monarch rt3 e Manitou MC Leod aspetto suggerimenti grazie.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti vorrei un consiglio per ammortizzatore posteriore da montare su una Stereo 140 hpc modello 2017 dal prezzo umano. Al momento sono indeciso tra RS Monarch rt3 e Manitou MC Leod aspetto suggerimenti grazie.
Sono tutti e due allo stesso livello, del mcleod ne ho sentito parlare bene ed è facile farci manutenzione (come il monarch del resto). Secondo me uno vale l'altro, se hai un pò più di budget guarda un monarch plus.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo