Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
631
264
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Sarei curioso di provarla
Secondo me un buon ammortizzatore ad aria con un air can grande riesce ad emulare in buona parte un comportamento vicino alla molla, con una dose di personalizzazione maggiore però. Se riesco a trovare un super deluxe ad aria col megneg mi piacerebbe provare per sentire le differenze
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Secondo me un buon ammortizzatore ad aria con un air can grande riesce ad emulare in buona parte un comportamento vicino alla molla, con una dose di personalizzazione maggiore però. Se riesco a trovare un super deluxe ad aria col megneg mi piacerebbe provare per sentire le differenze
Fox x2..lo avevo provato sulla stereo test e mi era piaciuto..peccato costi uno sproposito
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
631
264
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Secondo me ha senso perché è bello sostenuto, il problema è che si fa fatica a trovare 185x55
A quanto ho letto senza token è molto lineare, proprio per questo stavo pensando di prenderlo ed usarlo sul lato montaggio della molla invece del lato aria, mantenendo volumi d'aria maggiori avendo già un carro progressivo che sostiene
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
631
264
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
parlando con Gallo moto , il più famoso meccanico delle sospensioni nei dintorni di Roma, gli spacer influiscono in parte sulla curva di compressione, il resto lo fa l'idraulica
Scusa il disturbo, sai quanto prende gallo per un tuning dell'ammo? Abito vicino Roma e ci stavo facendo un pensierino
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
631
264
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Infatti..nella nostra misura con attacco trunnion non è che ci sia poi moltissimo
Cmq per spendere poco e provare la molla,ci sarebbero i marzocchi bomber
Io ho la 170 con il deluxe coil, volevo provare un ammo ad aria per avere maggiore possibilità di personalizzazione visto che sul mio (stock di fabbrica) oltre al precarico e al rebound non si può settare nulla esternamente avendo il lock out :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo