Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
quando la venderai scrivi: "ottime condizioni, no park, no gare, solo strade bianche" :}}}:
Beh dai..graffi a parte come meccanica è impeccabile..calcola che l'ho già smontata tutta,lavata in ogni minimo anfratto,pulito e lubrificato ogni cuscinetto,fatto il reset ai freni,controllato i cuscinetti delle ruote e lubrificato tutta la serie sterzo..non ha il minimo problema

Anzi,probabile che faccia a breve un mezzo upgrade di catena e cassetta pasaando a xt e corona nuova,sempre Leonardi..sto anche aspettando per il tuning alle sospensioni..praticamente nuova..:smile:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
oggi al rientro dal giro domenicale, mi sono accorto che la ruota davanti non scorre bene, quando gira, tenendola sollevata da terra, si sentono vibrazioni fino al manubrio, invece a terra non si sente... credo che abbia bisogno di una visita dal meccanico bravo! stereo 120 del 2017 con ruote fulcrum red 66. secondo voi di che spesa stiamo parlando? grazie. ciao
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
oggi al rientro dal giro domenicale, mi sono accorto che la ruota davanti non scorre bene, quando gira, tenendola sollevata da terra, si sentono vibrazioni fino al manubrio, invece a terra non si sente... credo che abbia bisogno di una visita dal meccanico bravo! stereo 120 del 2017 con ruote fulcrum red 66. secondo voi di che spesa stiamo parlando? grazie. ciao
Magari sono i cuscinetti da cambiare...oppure dai un occhio al disco se è storto...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh dai..graffi a parte come meccanica è impeccabile..calcola che l'ho già smontata tutta,lavata in ogni minimo anfratto,pulito e lubrificato ogni cuscinetto,fatto il reset ai freni,controllato i cuscinetti delle ruote e lubrificato tutta la serie sterzo..non ha il minimo problema

Anzi,probabile che faccia a breve un mezzo upgrade di catena e cassetta pasaando a xt e corona nuova,sempre Leonardi..sto anche aspettando per il tuning alle sospensioni..praticamente nuova..:smile:
vorrei ben vedere, la tua è nuova!
Comunque la mia stereo dopo 4 anni di onoratissimo servizio (con bei maltrattamenti) funziona senza uno scricchiolio, sembra un orologio svizzero. Devo dire che l'ho sempre curata, pulita e lubrificata come si deve
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
vorrei ben vedere, la tua è nuova!
Comunque la mia stereo dopo 4 anni di onoratissimo servizio (con bei maltrattamenti) funziona senza uno scricchiolio, sembra un orologio svizzero. Devo dire che l'ho sempre curata, pulita e lubrificata come si deve
Beh ha 7 mesi ma credimi che non l'ho mai risparmiata..non sono uno che si tira indietro davanti a 2 radici o ha paura di sporcare la bici..:smile:

Che poi nasce per fare quello, chi la prende per fare le passeggiate può benissimo fare senza comprare certi mezzi......
Esatto..quanti che ne becchi con mezzi assurdi e poi girano sulla ciclabile..

Vedo il Transfer...
Allora hai deciso che lo tieni?
Mah per ora sembra andare (mi tocco)..vedremo..alla peggio,yep 3.0
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Che poi nasce per fare quello, chi la prende per fare le passeggiate può benissimo fare senza comprare certi mezzi......
Ma guarda che infatti il mio post era ironico, pensavo fosse chiaro.
Comunque sono d'accordo: vedo dei bicioni incredibili in giro di gente che chiaramente un trail serio non l'ha mai visto nè lui nè la bici (tra l'altro rigorosamente senza casco)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.451
28.768
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si si avevo capito... Come quelli che vendono la xc e scrivono : mai fatto gare...... Sai che differenza..... Ma....
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
(tra l'altro rigorosamente senza casco)
Oggi sono nostalgico ma quando ero ragazzo io nemmeno sul cinquantino ci voleva il casco!
Lo resero obbligatorio dopo e quando avevi 18 anni potevi ancora girare senza...
E all'epoca avevamo quasi tutti la Vespa, una vera e propria bara su ruote...
E non contenti la truccavamo anche, la mia la feci subito 100 con la campana 90 il 19 e la Proma...
Roba che ai giorni d'oggi ti schianti dopo tre secondi!
 
  • Mi piace
Reactions: mago68

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Comunque va tutto bene fintanto che uno va con un’endurona sulle ciclabili oppure con una moto da competizione senza piegare, alla fine sono sfizi. I problemi nascono se uno ha un figone e preferisce andare in bici ad ogni occasione. Subito arriva un professionista che sa precisamente cosa fare...
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Un saluto a tutti i Cubisti :prost:
Ho appena preso una Stereo 29 Race, quella grigia chiara... Ero convinto che il carro fosse in alluminio e invece no... Devo preoccuparmi? Nel senso devo proteggerlo con nastri vari? Voi come avete fatto? Un saluto e buone raidate a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo