Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Un saluto a tutti i Cubisti :prost:
Ho appena preso una Stereo 29 Race, quella grigia chiara... Ero convinto che il carro fosse in alluminio e invece no... Devo preoccuparmi? Nel senso devo proteggerlo con nastri vari? Voi come avete fatto? Un saluto e buone raidate a tutti.
Io uso sempre delle camere d'aria avvolte sui foderi. Ho inoltre messo dello shelter sull'obliquo e sotto il movimento centrale.
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Guarda, ad essere sinceri mi sono divertito...ho fatto quel caxxo che ho voluto e ho lasciato la moglie a prendere il sole...
:smile:
Beh io quando vado in park alla fine scendo praticamente da solo..o meglio..vado al mio passo..alla peggio mi ritrovo con i miei amici alle varie piazzole o all'inizio della funivia

Cmq oggi spettacolo..ma la mia parte preferita è stata Fai della paganella..giada line,easy rider,ribs e secret trail quelli che mi sono piaciuto di più..a seguire hustle&flow e willy Wonka
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
:smile:
Beh io quando vado in park alla fine scendo praticamente da solo..o meglio..vado al mio passo..alla peggio mi ritrovo con i miei amici alle varie piazzole o all'inizio della funivia

Cmq oggi spettacolo..ma la mia parte preferita è stata Fai della paganella..giada line,easy rider,ribs e secret trail quelli che mi sono piaciuto di più..a seguire hustle&flow e willy Wonka
Anche a me piace di più fai, anche perché essendoci piste più tecniche il livello medio di chi gira è più alto...cmq fra 15gg torno e faccio il bear trail visto che è un pò che non lo faccio
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche a me piace di più fai, anche perché essendoci piste più tecniche il livello medio di chi gira è più alto...cmq fra 15gg torno e faccio il bear trail visto che è un pò che non lo faccio
Si infatti..di là girano forte..ho provato a stare dietro alla Bormolini..2 curve e non la vedevo già più..:smile:

Tra 2-3 settimane io invece mi gioco un weekend a Pila..vediamo pure quello com'è
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Io uso sempre delle camere d'aria avvolte sui foderi. Ho inoltre messo dello shelter sull'obliquo e sotto il movimento centrale.

idem, però le camere sui foderi alti sono particolarmente antiestetiche e sto pensando di toglierle per mettere shelter o simile
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
idem, però le camere sui foderi alti sono particolarmente antiestetiche e sto pensando di toglierle per mettere shelter o simile
La mia bici è grigio scuro e le camere si confondono con il colore...poi non sono un poser e preferisco avere il telaio in ordine che bello da vedere
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
La mia bici è grigio scuro e le camere si confondono con il colore...poi non sono un poser e preferisco avere il telaio in ordine che bello da vedere

be' la mia è nera, nemmeno io sono un poser ma dopo due anni sto odiando quei pezzi di gomma (fra l'altro messi male)


p.s.: forse un "non poser" se ne fregherebbe del tutto di proteggere i foderi. d'altronde la camera d'aria difficilmente impedisce danni seri, strutturali, al più smorza qualche pietrata leggera quindi si tratta pur sempre di una prevenzione soprattutto estetica ;-) :prost:

(parlo di alluminio, la mia stereo non è in carbonio)
 
  • Mi piace
Reactions: jack76 and tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La bici deve essere vissuta e mostrare le cicatrici di guerra..:smile:

Cmq..secondo voi ha senso sostituire 36 e dpx2 factory con lyrik ultimate e superdeluxe ultimate??
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
be' la mia è nera, nemmeno io sono un poser ma dopo due anni sto odiando quei pezzi di gomma (fra l'altro messi male)


p.s.: forse un "non poser" se ne fregherebbe del tutto di proteggere i foderi. d'altronde la camera d'aria difficilmente impedisce danni seri, strutturali, al più smorza qualche pietrata leggera quindi si tratta pur sempre di una prevenzione soprattutto estetica ;-) :prost:

(parlo di alluminio, la mia stereo non è in carbonio)
Fossi un poser mi comprerei una sb150...dubito esistano protezioni che prevengano i danni strutturali, poi va a gusti io preferisco la cara vecchia camara d'aria che lo shelter messo male ;-)
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
La bici deve essere vissuta e mostrare le cicatrici di guerra..:smile:

Cmq..secondo voi ha senso sostituire 36 e dpx2 factory con lyrik ultimate e superdeluxe ultimate??

sono d'accordo, la proteggo principalmente per il pensiero di una futura vendita!

per le sospensioni non ho competenza per rispondere, mi spiace :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo