Cube Stereo - parte quarta

pablos

Biker superis
1/2/09
482
182
0
48
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo 150 SL 2020
..certo..sicuramente prima di muoversi e meglio informarsi...un paio di mail fra mamma Cube,Bikediscount e valtellina..magri si riesce a reperire il pezzo nuovo...cio a cui mi riferivo pero e sul discorso di Crash ..nn trovo nulla di cio al di fuori di una classica forma di garanzia che anche un questo caso,..ci si puo metter una pietra sopra..
In effetti di questa cosa non ci sono informazioni, può anche essere una trovata del negoziante per dare lustro al marchio, visto che, se i prezzi sono quelli, sono più o meno ragionevoli.C'è anche da dire che magari trovi il ricambio ma non del colore necessario, a quel punto vale senz' altro la pena la riparazione.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.754
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Capello non è affidabile al 100% su questioni di questo genere. Tempo fa gli avevo chiesto la garanzia sul telaio della stereo 150 e mi disse una roba del tipo: garantito 5 anni, mentre sul sito cube era scritto 2, o una roba del genere. Comunque si era sbagliato: alla fine verba volant. Fa fede quel che è scritto!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

pablos

Biker superis
1/2/09
482
182
0
48
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo 150 SL 2020
Capello non è affidabile al 100% su questioni di questo genere. Tempo fa gli avevo chiesto la garanzia sul telaio della stereo 150 e mi disse una roba del tipo: garantito 5 anni, mentre sul sito cube era scritto 2, o una roba del genere. Comunque si era sbagliato: alla fine verba volant. Fa fede quel che è scritto!
Non parla di percentuale sconto, ma il crash replacement a quanto pare c'è
 

Allegati

  • Screenshot_20231228-155635563.jpg
    Screenshot_20231228-155635563.jpg
    192,8 KB · Visite: 16

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.754
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
beh i prezzi non sono malvagi, ma per la 150 che non è più in produzione bisogna vedere se: 1 il ricambio c'è ancora, 2 se ti arriva grezzo o verniciato
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.078
2.085
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
beh i prezzi non sono malvagi, ma per la 150 che non è più in produzione bisogna vedere se: 1 il ricambio c'è ancora, 2 se ti arriva grezzo o verniciato
..a tintarlo..ormai i carrozzieri usano tutte vernici all acqua quindi redo senza problemi per il carbonio..diversamente si potrebbe anche pensare di far entrambe i foderi di un altro colore.. .giusto per evitare il taglio netto che porta sempre qualche differenza nella tinta
 

Stoy

Biker serius
24/8/12
275
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
..a tintarlo..ormai i carrozzieri usano tutte vernici all acqua quindi redo senza problemi per il carbonio..diversamente si potrebbe anche pensare di far entrambe i foderi di un altro colore.. .giusto per evitare il taglio netto che porta sempre qualche differenza nella tinta
Immagino, spero, che un po' di magazzino ci sia, non è uscita di produzione 10 anni fa. Per i colori su internet vendono dei flaconi marchiati cube del colore originale. https://www.valtellinabike.com/RITOCCO-VERNICE
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.754
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..a tintarlo..ormai i carrozzieri usano tutte vernici all acqua quindi redo senza problemi per il carbonio..diversamente si potrebbe anche pensare di far entrambe i foderi di un altro colore.. .giusto per evitare il taglio netto che porta sempre qualche differenza nella tinta
Io lo dicevo perché devi aggiungerlo al prezzo del ricambio
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.754
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.078
2.085
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io lo dicevo perché devi aggiungerlo al prezzo del ricambio
..sissi...ma come ha detto lui:.."nn interessa se di altra tinta..l importante e nuovo e nn riparato"
..e un po la linea di pensiero che avrei anch io:la riparazione come ultima spiaggia non dando eccessivo peso al costo finale che comunque sarebbe sempre ben inferiore a quello di un cambio biga
Poi la tintatura ha un costo che si somma, ma nn incide tanto dal escluderne la lavorazione
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.078
2.085
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...comunque...cambiando discorso:sono impaziente che arrivi un po di neve..nn molta,ma un po..giusto per darmi il tempo farmi dedicare un week completo alle ruote! IMG_20231228_080612.jpg ..l assegai montato al post a fine estate sta chiedendo pieta..o magari son io che nn riesco piu a guardaro:mi pare un vecchio sdentato!..in ogni caso,e da parecchio che mi ripeto che appena nevica ne approfitterò per la tensionatura raggi e cambio gomme...ma qua il maltempo nn si vuol far vedere e..giurato che quand arriva nn dara tregua..
 
  • Wow
Reactions: giouncino

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
..quindi e una buona notizia anche per @AleSio ...il tempo che finiscano le festivita e puo darsi da fare per ripristinare le funzionalita della biga
Infatti, aspetto che riapra il Cube Store Valtellina (il 4 gennaio) e vediamo cosa mi dicono.
Come detto del colore non mi importa, mi importa piuttosto che Cube abbia ancora i pezzi di ricambio.
Vi terrò aggiornati
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.078
2.085
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..in ogni modo:grazie!..un grazie a tutti voi..fra dibattiti,skerzi e battibecchi..ma anche consigli e supporti tecnici,un altro anno di Stereo e andato e rinnovo che la vostra presenza crea una bellissima realta..contento di esserne parte.Auguri di un 2024 ricco di pedalate!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.078
2.085
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Numero 1. Mi sembra di conoscerlo quel posto.... :pirletto:
..eggia!dici bene...sto scoprendo le altre discese che ci son da li...ottovolante e offroad son quella che avevamo fatto...ho scoperto anche bazai e rasoio.x Rasoio..direi che son un po al limite delle mie capacita:un paio di passaggi ammetto d averli fatti a piedi:specc:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.302
1.754
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..eggia!dici bene...sto scoprendo le altre discese che ci son da li...ottovolante e offroad son quella che avevamo fatto...ho scoperto anche bazai e rasoio.x Rasoio..direi che son un po al limite delle mie capacita:un paio di passaggi ammetto d averli fatti a piedi:specc:
Feci rasoio tempo fa: tutta in sella ma ero in giornata buona. Pendenze al limite del ribaltamento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo