Devo controllare a casa se lo ho ancora o l'ho venduto quello da 30.9, attualmente ho un vuoto di memoria....
eccolo qui:Non male, ma la one 44 ha diametro reggisella 30.9.
Cmq se devo cambiarlo lo cambierei con un 200 mm, cmq grazie del pensiero
ma l avevi ancor in vendita?..vedo su subito delle 150 a prezzi folli rispetto a cio che fin ora ti hanno offerto...Niente...forse le cube non hanno mercato, stamane mi hanno offrendo 1800 euro, a marzo l'ho pagata (sicuramente troppo a 4000euro) basta a questo punto la tengo in garage e l'estate prossima la uso in park...
Infatti sono e restano in vendita...ma l avevi ancor in vendita?..vedo su subito delle 150 a prezzi folli rispetto a cio che fin ora ti hanno offerto...
..tipo...Infatti sono e restano in vendita...
Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800......
..questa almeno e piu recente e con upgrade...pero...Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
...ma difatti e il ragionamento che facevo con @giouncino qualche giorno fa su un prezzo trovato su subito per una propain...era totalmente fuoriprezzo,o meglio:per spender 500 euro in meno su un usato,e piu garantito prender nuovo...poi si parlava di..6k euro suppergiu..Il tuo caso e ben differente!La tua richiesta e piu che equa..ma non darla via dalla disperazione delle stupide offerte!faresti la felicita di un qualcuno che ci prova.."l'Acquirente" con la A maiuscola arriva...a volte prima,altre volte dopo..ma credimi se ti dico che arriva!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
..per buttarla via a quel prezzo..fossi io la venderei a pezzi!ci vuol piu tempo ma si realizza molto di piu!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
Cavolo davvero un ottimo prezzo.. Sono tentato di fare una prova.. Ma già so che me ne pentiròeccolo qui:
FOX RACING SHOX Seatpost TRANSFER Factory 30.9mm Travel 200mm Internal Routing (925-01-164) RCZ Bike Shop
<p><strong>FOX RACING SHOX Seatpost TRANSFER Factory 30.9mm Travel 200mm Internal Routing (925-01-164)</strong></p> <p><strong>Material:</strong> aluminium</p> <p><strong>Travel: </strong>200mm</p> <p><strong>Diameter:</strong> 30.9mm</pwww.rczbikeshop.com
ma personalmente ribadisco che non lo comprerei....
Cube non c'entra col fatto che fatichi a venderla ora. È una contingenza di eventi sfigati che fa si che non convenga assolutamente vendere la bici, perlomeno intera!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
..scusami se mi permetto,ma la prima cosa che mi e venuta in mente nel veder le foto e stata:"sti.azz..I!".Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509 Vedi l'allegato 627510
Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.
Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?
Grazie
..le puleggine del cambio girano?mi verrebbe da pensare che s e n e grippata una...Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509 Vedi l'allegato 627510
Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.
Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?
Grazie
..bisognerebbe sentire @tunerz!lui ha venduto il telaio rotto con i foderi ok..una mezza idea l avevo avuta quando l ha messo in vendita proprio in quest' ottica...magari chi glielo ha comprato potrebbe rivenderli...Diversamente,l idea di riparazione nn e poi cosi da escludere:fortunatamente e in un lembo del fodero che non ha sollecitazioni cosi tanto marcate..fosse in centro o sul fulcro cuscinetto e tutt altra cosa..si che e a ridosso della ruota,ma per me la riparazione puo esser una valida alternativa!Anche se i foderi fossero di un altro colore non mi importerebbe. Preferirei un pezzo originale che una riparazione.
Le pulegge mi pare che girino normalmente. Domani controllerò meglio.