gargasecca
Il maestro
Questo è il rumore. Ste cavolo di passaggio cavi nella serie sterzo Vedi l'allegato 663681
ma quello è il servosterzo…
ce stai pure a fa perde tempo…
Questo è il rumore. Ste cavolo di passaggio cavi nella serie sterzo Vedi l'allegato 663681
Il manubrio gira fluido, sulla one77 non c'è il vano portaoggetti. Girando il manubrio sento il rumore prima in zona serie sterzo e poi le successivamente sul telaio che sbattono. Certo questi di BD le controllassero bene prima di spedirle, al mio reclamo mi hanno detto che mi rimborsano massimo 40 di meccanico.Confermo se metti le calotte con la tacca nello stesso verso, la sede sterzo gira a fatica e magari è il rumore che senti.
Lo sterzo gira fluido o è frenato sollevando la ruota?
Puoi provare a tirare fuori o spingere dentro le guaine magari sporcandole con un pò di grasso per capire se il rumore cambia, ma dal video non mi sembrano proprio le guaine
..se sono un po laschi..sbattacchianoMa anche nella stereo 150 non ho mai sentito sbatacchiamenti di cavi
No, con rispetto, una gran rottura di coglioni....certo che sti cavi integrati nella serie sterzo..son proprio una grana!
Sulla 150 come sulla One55 i fori di uscita nel gommino sono molto stretti e la guaina non scorre.Ma anche nella stereo 150 non ho mai sentito sbatacchiamenti di cavi
Io smonto spesso la forcella per pulire e cambiare il grasso alla serie sterzo e mai comprerei una MTB con questa soluzione, una vera cazz@ta , speriamo se ne rendano conto e lascino sto malsana idea …...certo che sti cavi integrati nella serie sterzo..son proprio una grana!
Prova a buttare i cavi dentro più che puoi, tanto escono quasi in verticale sotto il manubrioIl manubrio gira fluido, sulla one77 non c'è il vano portaoggetti. Girando il manubrio sento il rumore prima in zona serie sterzo e poi le successivamente sul telaio che sbattono. Certo questi di BD le controllassero bene prima di spedirle, al mio reclamo mi hanno detto che mi rimborsano massimo 40 di meccanico.
Ho ordinato le guaine su amazon, appena mi arrivano smonto tutta la serie sterzo tanto devo accorciare anche i tubi del freno. Perderò ste due/tre ore e qualche set di bestemmie.Prova a buttare i cavi dentro più che puoi, tanto escono quasi in verticale sotto il manubrio
Ammetto che ho provato a far passare la leva del freno nel cuscinetto superiore.....niente da fareHo ordinato le guaine su amazon, appena mi arrivano smonto tutta la serie sterzo tanto devo accorciare anche i tubi del freno. Perderò ste due/tre ore e qualche set di bestemmie.
Erano tanto belli i passaggi nel telaio si dovevano inventare sta cazza..
Mi rode che compri una bici nuova e ci devi mettere inesorabilmente subito le mani sopra
assegai exo maxterra ..direi che a ragionamento fatto in passato,la mescola oramai dovrebbe esser pari al dual..ma intanto ho pur sempre il tire ivader all interno e 160cc di lattice.Oggi ho fatto un giro di piu di 70km e forse e meglio che non menziono il dislivello..ma tutto sommato e pedalabile..in discesa e uno spettacolo,nonostante non sia perfetto di tassellatura,e soprattutto rispetto alla gomma precedente.@Nitros
L'Assegai dietro è veramente esagerato e per me non ti serve tutto quel grip.
Se becchi il fango ti ritrovi una ciambella da 2kg che a fatica passa nel carro.
Se è l'Exo+ peggio mi sento.
Con l'Assegai+Dhr exo+ ci ho fatto l'altro giorno il giro del lago d'iseo su asfalto vista la pioggia e pur gonfiati bene si sentono, tenere i 27-30 con il Butcher è un attimo, con queste dopo un pò devi mollare
..colpa anche tua!mi istigato a prender un ibrida!Ma sei una macchina da guerra