Cube Stereo - parte quarta

mago68

Biker extra
1/2/09
770
229
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Credo che troppo spesso gruppi di bikers presi dal fatto di ingarellarsi e dall’adrenalina della discesa possano perdere il senso della misura. Nel bosco ci può essere chiunque anche chi non si immagina neppure che possa arrivare uno in mtb a tutta canna saltando sopra la propria testa. Ci possono essere anziani e anche bambini anche molto piccoli. Ora non sarà il caso dei ragazzi del filmato che magari avevano sotto controllo tutta la zona ma rimane il fatto che se non sei in un bikepark oppure lungo il percorso di una gara il pedone ha la precedenza sempre.
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.704
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
segnalo quello che mi pare un buon prezzo, magari torna utile a qualcuno


he letto 50 neuri x spedizione e pagamento sicuro paypal
Circa 100€ in meno di bikediscount x la 2023, uguale sulla mia 2024.
Devi aggiungere 3% d'iva.
Bike discount 65€ di spedizione e 10€ di assicurazione Trustpilot.
Ho rotto il cambio XT alla prima uscita e me ne hanno spedito un'altro.
Pellicola Dydbro scollata sul carro mi hanno rimborsato il costo.
Servizio post vendita ottimo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.404
1.851
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Si bike-discount come post vendita è super valida: anni fa comprai una radon che mi arrivò con il telaio bozzato dal trasporto. Bici resa e sostituita e mi diedero anche due buoni da spendere sul sito da 50€ l'uno. Molto soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.704
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
L'assicurazione Trustpilot su una bici ci vuole, magari il corriere ti lancia il pacco e il solo Paypal potrebbe non essere sufficente
 

lucjekyll

Biker serius
26/6/19
108
40
0
44
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
anche questa pare buona....le sto guardando x un amico eh :mrgreen:
no no io voglio quella azzurra:mrgreen:, allestimento che già a listino pieno (o quasi, dai) era più che onesta...ora non dico che è regalata (ed infatti non li ho quei soldi), ma è un'offerta incredibile, oggigiorno. beato chi può comprarla ora
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.404
1.851
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Comprare una bici se la usi non sono mai soldi spesi male secondo me....
Alla fine devi valutare che spendi x e la usi per un tot di ANNI quindi tutto sommato quell'x non è poi così tanto, infine se e quando la rivenderai ti ritornerà unoa parte del capitale investito.
Molto meglio soldi spesi per una bici che per un'auto! L'auto si che è una sanguisuga!
 
  • Mi piace
Reactions: zorro77

seba92r

Biker superioris
14/1/17
901
416
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
segnalo quello che mi pare un buon prezzo, magari torna utile a qualcuno


he letto 50 neuri x spedizione e pagamento sicuro paypal
ho provato a vedere se mettendo su italia aumentasse l'iva come succede con Bike discount e non cambia, quindi ho provato a simulare acquisto e sembra che non spediscano in italia

1727361189771.png
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..giusto oggi..son andato a curiosare sul sito cube per veder se percaso presentavano qualcosa di nuovo...magari nuovi colori...per ora nulla.
Circa 100€ in meno di bikediscount x la 2023, uguale sulla mia 2024.
Devi aggiungere 3% d'iva.
Bike discount 65€ di spedizione e 10€ di assicurazione Trustpilot.
Ho rotto il cambio XT alla prima uscita e me ne hanno spedito un'altro.
Pellicola Dydbro scollata sul carro mi hanno rimborsato il costo.
Servizio post vendita ottimo
..rimango dell idea che hai fatto bene a spender qualcosa in piu ed a prender il mod 2024...e identica,ma e probabile che hai l x2 gia modificato x il problema dell emulsione precoce..ho sentito che solo il kit modifica costa 80 euro..da aggiungersi alla revisione..
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Ripari

Biker novus
18/9/24
6
1
0
78
Monzambano
Visita sito
Bike
BH
Domanda probabilemnte cretina: Ho rotto il Boa delle mie scarpe spacialized per Mtb. Intanto che me lo riparano ho preso da Sportler un paio di NW in liquidazione DEL 43. Mi hanno dato anche le tacchette spd incluse nel prezzo e montata. Non erano nella posizione giusta e ho provato a modificare avanzandole ma con mia sorpresa se seguo la tabella classica (punta scarpa fine tacchetta spd 11,3 cm) non posso avanzare piu' di 11,7 cm! ho fatto anche la prova con il metatarso e la sfera per segnare una posizione piu' corretta possibile ma arrivo sempre a circa 11,3 non a 11,7. Non mi pare ci sia possibilita' di avanzare la tacchetta ulteriormente e sinceramente qualche differenza muscolare, pedalando con la tacca 4 mm piu' arretrata e quindi con il metatarso piu' avanzato, la sento. Che fareste voi? Era articolo in liquidazione preso in negozio., Sono stati bravi e gentilissimi dandomi anche la tacchetta montata ma....possibile che Nw faccia delle scarpe che non possono avanzare piu' di 11,7 su misura 43?
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.704
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
DHL non le lancia, le fa cadere dal furgone… esperienza personale con la consegna della TYEE, e quando mi sono in….to mi ha pure detto che aveva fretta .
L'imballo era ridicolo, scatolone con poche orotezioni all'interno.
Sul mio c'era un bel buco, ci ho infilato la mano e non c'era nessuna parte della bici per fortuna in quel punro
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Nitros

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.704
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mi sai dare indicazioni su questa assicurazione?
Al momento che chiudi l'ordine la puoi aggiungere , 10€ e copre ben oltre i 2800€ di bici acquistata.
È una garanzia aggiuntiva che io rifarei sicuro, il pacco viene dalla Germania non proprio dietro l'angolo
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
un mio attuale collega,ha lavorato in BRT..sua sorella lavora da anni in DHL..di tanto in tanto ,quanto spedisco qualcosa e vede il pacco,me ne racconta qualcuna che ha visto all interno dei depositi di smistamento:in linea di massima i pacchi piu piccoli stanno piu in aria che nn a terra..nel senso che vengono lanciati..con quelli piu grandi c e ne meno il problema di "volo"ma vengono comunque appoggiati e movimentati con delle attenzioni da elefante..
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.426
9.509
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Comprare una bici se la usi non sono mai soldi spesi male secondo me....
Alla fine devi valutare che spendi x e la usi per un tot di ANNI quindi tutto sommato quell'x non è poi così tanto, infine se e quando la rivenderai ti ritornerà unoa parte del capitale investito.
Molto meglio soldi spesi per una bici che per un'auto! L'auto si che è una sanguisuga!

Hai perfettamente ragione...ma dipende anche da dove vivi... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.381
121
0
Visita sito
..giusto oggi..son andato a curiosare sul sito cube per veder se percaso presentavano qualcosa di nuovo...magari nuovi colori...per ora nulla.

..rimango dell idea che hai fatto bene a spender qualcosa in piu ed a prender il mod 2024...e identica,ma e probabile che hai l x2 gia modificato x il problema dell emulsione precoce..ho sentito che solo il kit modifica costa 80 euro..da aggiungersi alla revisione..
che differenza ci sono dalla 23 alla 24?
Non so quanto l'ha pagata @yayayaya ma ho visto che anche qui c'è la 24 volendo però costa +300


che poi, pensavo, non è mica detto che nelle 24 ci sia già l'ammo aggiornato purtroppo...ho già avuto un X2 kashima che perdeva aria ed emulsionava da nuovo cazzarola, magari prendere la 23 e vendere l'ammo da nuovo

Edit ho visto ora che la 24 è su BD a 2700 quindi visto la spedizione ma soprattutto il post vendita BD resta l'opzione migliore!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo