Cube Stereo - parte quarta

seba92r

Biker superioris
14/1/17
901
416
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Si hai ragione ci avevo anche ragionato sul fatto che attaccando aumenti il volume. Grazie
 
Reactions: AlfreDoss

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sicuro solo 2,5m? Sembra di più.
Complimenti, comunque l'atterraggio è stato molto di posteriore, ma da un'altezza del genere immagino non sia così facile atterrare da manuale
 

Allegati

  • Screenshot_20240924_082458_Chrome.jpg
    1,7 MB · Visite: 20
  • Screenshot_20240924_082512_Chrome.jpg
    1,6 MB · Visite: 20
  • Screenshot_20240924_082544_Chrome.jpg
    1,7 MB · Visite: 16
  • Screenshot_20240924_082624_Chrome.jpg
    1,6 MB · Visite: 19

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..bello..e pare anche ben fatto..dalle mie parti c e un drop x salto strada ..la m..e l atterraggio:passata la strada la discesa ha pendenza forte x 20-30mt per poi chiudere in una curva quasi a 90gradi...fa abbastanza passare la voglia di provarci..
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
901
416
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
..bello..e pare anche ben fatto..dalle mie parti c e un drop x salto strada ..la m..e l atterraggio:passata la strada la discesa ha pendenza forte x 20-30mt per poi chiudere in una curva quasi a 90gradi...fa abbastanza passare la voglia di provarci..
questo ha un bello sfogo in atterraggio, per cui anche se va preso abbastanza forte perchè è lunghetto di permette di non dover essere chirurgico con le misure, inoltre la rampa non scalcia nè ha comportamenti strani
 
Reactions: Nitros

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
questo ha un bello sfogo in atterraggio, per cui anche se va preso abbastanza forte perchè è lunghetto di permette di non dover essere chirurgico con le misure, inoltre la rampa non scalcia nè ha comportamenti strani
bravi, ma sti salti messi che tagliano la forestale non mi sembrano proprio sicuri, immagina che ti trovi qualcuno che sale o scende a piedi, in bici o in fuoristrada
su un drop di mezzo metro sul ripido con la Stereo 150 appena presa un amico pensò bene di passarmi sotto, 360 per fortuna senza farmi nulla
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
901
416
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
sicuramente non è il massimo, ma è una zona adibita a bike park e tutto è ben segnalato...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.716
32.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
A parte il fuoristrada che forse di lì non passa perché la strada è stretta ( ma chi fa fuoristrada passa ovunque ) i pedoni o i ciclisti passano senza problemi vedendo come saltano i tre del video
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
A parte il fuoristrada che forse di lì non passa perché la strada è stretta ( ma chi fa fuoristrada passa ovunque ) i pedoni o i ciclisti passano senza problemi vedendo come saltano i tre del video
diciamo se è segnalato non dovresti trovare il tonto fermo sull'atterraggio
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.136
3.876
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..
diciamo se è segnalato non dovresti trovare il tonto fermo sull'atterraggio
..tu dici?..dalle mie parti mi e gia capitato di trovar "l escursionista" a passeggiare su sentieri dedicati alle bighe..vai che venga imboccato x sbaglio o perche nn si conosce la zona..o anche solo xche "sta arrivando il temporale e da qui di scende piu veloce"..infondo i sentieri,i boschi,le montagne..son di tutti e di nessuno
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pensavo parlassi di chi passa per quella stradina e si trova la gente che gli salta sulla testa , solo un idiota si ferma su un atterraggio o dietro ad una curva ..
dalle mia parti c'era un salto simile dove io spesso passavo in salita e per me in caso d'incontro il botto è assicurato.
tempo girava il video della ragazza ferma su una pedana....botto per malcapitato biker
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.716
32.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
dalle mia parti c'era un salto simile dove io spesso passavo in salita e per me in caso d'incontro il botto è assicurato.
tempo girava il video della ragazza ferma su una pedana....botto per malcapitato biker
Un salto costruito dove passa una strada deve essere fatto da chi sa quello che costruisce , allora si passa senza fare nessun danno , certe che se la traiettoria del salto e’ bassa e in linea con uno che sale in MTB allora non va bene
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.049
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Dalle mie parti c'è una discesa facente parte della gara marathon intitolata a Giuliana, rider morta per trauma cervicale.
Mentre scendeva sul trail si è trovata un saltone appena costruito .
Dietro casa avevo costruito dei salti e capitava spesso che li alzavano, creavano il doppio.
Sono più i cretini che gente sa il fatto suo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo